✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa alla gente che magari loggava solo ieri per la prima volta mentre scrivevano "KI è DEL SUD RIGHI_____________"
Io avrei chiuso e ciao ciao, si scherza si.. poi a me non cambia nulla. :)
Non esiste persona al mondo che almeno per 5 min non scherza e si diverte ....lasciali scherzare .
Comunque per ora ottimo server e staff competente ;)

Ancora parlate!? Volete dei robot di GM in game?! ma andate a cogliere le patate dagli alberi di more (?)

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq si possono sapere i bonus del set da rissa??

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq si possono sapere i bonus del set da rissa??

Ecco a te

GipT

Giqp

GiqJ

Girh

Pensa alla gente che magari loggava solo ieri per la prima volta mentre scrivevano "KI è DEL SUD RIGHI_____________"
Io avrei chiuso e ciao ciao, si scherza si.. poi a me non cambia nulla. :)
Io ho loggato ieri per la prima volta proprio mentre c'era il "momento cazzeggio",e ti posso dire che mi ha fatto un ottima impressione,mi ha colpito molto anche la simpatia del Gm.
Sai che palle con tutti i Gm seri che non scherzano mai ..meglio così,con un po' di animo ;)

salvee in game sono VodKaNera lv78....il GF super ATTIVO Choco,ha avuto la ssplendida idea di bannarmi....solo per avergli dato un consiglio...o aumentare rate a 75% perche a 50 dall'80 in poi è critica...oppure mettere 2 ch....sapete cosa mi ha risposto? nessuno dei due....sgarbato...tsee...gli ho detto la verità..che sono incompetenti....prima mi ha bannato la chat....non contento però mi ha bannato l'account looool....è una cosa giusta?? prima dite che accettate consigli ecc...e poi la pura verità vi fa male?aiaiaii....io aspetto lo Sban caro Choco...senno amen cambio server

salvee in game sono VodKaNera lv78....il GF super ATTIVO Choco,ha avuto la ssplendida idea di bannarmi....solo per avergli dato un consiglio...o aumentare rate a 75% perche a 50 dall'80 in poi è critica...oppure mettere 2 ch....sapete cosa mi ha risposto? nessuno dei due....sgarbato...tsee...gli ho detto la verità..che sono incompetenti....prima mi ha bannato la chat....non contento però mi ha bannato l'account looool....è una cosa giusta?? prima dite che accettate consigli ecc...e poi la pura verità vi fa male?aiaiaii....io aspetto lo Sban caro Choco...senno amen cambio server

GiuO

Oddio, se pensi di bannare tutti quelli che dicono che lo staff è incompetente (cosa vera) allora ci saranno 10 player (i leccaculo e quelli di lvl troppo alto per rischiare di essere bannati).
Già dalle risposte si capisce che tu non sai gestire minimamente un server, ma non capisco una cosa: ok, aprire un server per fare soldi, ma per fare quei dannati soldi vi servono players, allora come pensate di fare soldi se rispondete in questo modo alla gente? :\:\

Oddio, se pensi di bannare tutti quelli che dicono che lo staff è incompetente (cosa vera) allora ci saranno 10 player (i leccaculo e quelli di lvl troppo alto per rischiare di essere bannati).
Già dalle risposte si capisce che tu non sai gestire minimamente un server, ma non capisco una cosa: ok, aprire un server per fare soldi, ma per fare quei dannati soldi vi servono players, allora come pensate di fare soldi se rispondete in questo modo alla gente? :\:\

ma piu che altro io tutto gentile gli ho detto:ti posso dare un cosniglio?....e lui sgarbato:NESSUNO DEI DUE....bha vabbe mi tengo il ban ameen....inizio subito a scaricare un nuovoclient se cosi fosse..

Il ban comunque è di 1 giorno per informazioni. Non apro per fare soldi non mi interessa molto ma ci sono modi e modi per rivolgersi.

Già dalle risposte si capisce che tu non sai gestire minimamente un server

Già da questa risposta capisco che sei un bambinetto come quello di su

Il ban comunque è di 1 giorno per informazioni. Non apro per fare soldi non mi interessa molto ma ci sono modi e modi per rivolgersi.

Già da questa risposta capisco che sei un bambinetto come quello di su

sinceramente è...puoi anche tenermi permabannato perche non capisco sto ban di 1gg xD

Scusa? Ti hanno risposto male? Pardon ma lo screen non dice lo stesso.. Complimenti per la figuraccia.

Il server è perfettamente funzionante ed al 100% agibile, l'utenza è in continua crescita e tutto procede con perfezione. Popoliamo un server che merita.

- - - Updated - - -

Quindi tu sei il paladino della giustizia? Il cavaliere mascherato? Quello che regola il mondo con il suo volere e rilascia il suo parere in merito a tutti con indifferenza mietitrice?
Chi sei per giudicare cosa è giusto o non è giusto? Chi sei per dire che Choco non sa "gestire minimamente un server". E se tu invece sei così bravo, perchè non sei stato in grado di crearne uno di altrettanto valore? Non sei nessuno, sei solo uno come tanti che crede di aver capito come va la vita, che si crede superiore.
Torna nel tuo pertugio. :bye:

Scusa? Ti hanno risposto male? Pardon ma lo screen non dice lo stesso.. Complimenti per la figuraccia.

Il server è perfettamente funzionante ed al 100% agibile, l'utenza è in continua crescita e tutto procede con perfezione. Popoliamo un server che merita.

MI HA RISPOSTO MALE?? CHI MI HA RISPOSTO MALE?? forse non hai capito propio niente tu hahahahah che figura che stai facendo....non mi ha propio risposto....mi ha ingorato il gf....dandomi una misera risposta sgarbata al mio consiglio,che gli ho scritto io di offensivo?gli ho scritto quello che penso...non sono libero di scrivere quello che penso?ho offeso gravemente il GF per farmi bannare?...SCUSA?DICEVI? CHI L'HA FATTA LA FIGURA? ahahahahahahahahah e che centra che il server è funzionante?..lo dico anche io IL SERVER è FUNZIONANTE AL 100% però forse i GF un po piu seri....che caz me li sono fatti a fare 78 livelli? ti pensi che se ero consapevole di essere bannato per aver detto una piccolezza gli avrei dato filo da torcere al GF?scusate il termine ma NON ME LO SAREI PER NIENTE INCULATO se sapevo che per ogni minima cosa banna...GRANDESURA hai detto purtroppo una baggianata....COMPLIMENTISSIMI a te per la figuraccia...

MI HA RISPOSTO MALE?? CHI MI HA RISPOSTO MALE?? forse non hai capito propio niente tu hahahahah che figura che stai facendo....non mi ha propio risposto....mi ha ingorato il gf....dandomi una misera risposta sgarbata al mio consiglio,che gli ho scritto io di offensivo?gli ho scritto quello che penso...non sono libero di scrivere quello che penso?ho offeso gravemente il GF per farmi bannare?...SCUSA?DICEVI? CHI L'HA FATTA LA FIGURA? ahahahahahahahahah e che centra che il server è funzionante?..lo dico anche io IL SERVER è FUNZIONANTE AL 100% però forse i GF un po piu seri....che caz me li sono fatti a fare 78 livelli? ti pensi che se ero consapevole di essere bannato per aver detto una piccolezza gli avrei dato filo da torcere al GF?scusate il termine ma NON ME LO SAREI PER NIENTE INCULATO se sapevo che per ogni minima cosa banna...GRANDESURA hai detto purtroppo una baggianata....COMPLIMENTISSIMI a te per la figuraccia...

I gm non ti hanno considerato di striscio, hai messo su una serie di insulti "Server fallito" e *********te varie, per un nulla.
E vieni qui a cercare giustizia da chi non ti ha assolutamente fatto nulla? Cresci e matura.
P.s. "FILO DA TORCERE" ? Ma se sei un moscerino.
:gtfo:

Comunque sia lo staff fa pena. Mi hanno bloccato chat 2 ore perchè ho detto cerco gm urgentemente per 400 volte + 1 volta cerco gm, pazzo!

I gm non ti hanno considerato di striscio, hai messo su una serie di insulti "Server fallito" e *********te varie, per un nulla.
E vieni qui a cercare giustizia da chi non ti ha assolutamente fatto nulla? Cresci e matura.
P.s. "FILO DA TORCERE" ? Ma se sei un moscerino.
:gtfo:

ho messo su una serie di insulti???MA SEI COME LE GUARDIE.....ma menomale che ci ha pensato choco stesso a fare lo screen vattelo a rivedere....una serie di insulti????ti sei fregato con le tue parole....I GM NON MI HANNO CONSIDERATO DI STRISCIO....e vuoldire essere competitivi?vuoldire fare il propio lavoro? ti stai bevendo da solo GRANDESURA....

P.S: ''un moscerino?..ma essi piu maturo e risparmiati sti termini infantili....

- - - Updated - - -

Comunque sia lo staff fa pena. Mi hanno bloccato chat 2 ore perchè ho detto cerco gm urgentemente per 400 volte + 1 volta cerco gm, pazzo!

si ti leggevo....ti ho eltto anche quando hai scirtto cerco gm pazzo....hai fatto bene...speriamo che capiscono che stanno sbagliando

Ultima modifica:

Dal tuo modo di parlare si capisce quanti anni hai e quanto sei maturo. In ogni caso il server è suo , può benissimamente anche permabannarti senza motivo. Quando lavorerai minimo 3-4 ore al giorno su una cosa per poi vedere il primo bambino che passa che ti dice "staff incompetente" allora potrai benissimamente parlare.

ps: Non dico che abbiano lavorato tantissimo o altro perchè non conosco lo staff , ma da quel poco che ho visto il server sembra abbastanza lavorato.

Dal tuo modo di parlare si capisce quanti anni hai e quanto sei maturo. In ogni caso il server è suo , può benissimamente anche permabannarti senza motivo. Quando lavorerai minimo 3-4 ore al giorno su una cosa per poi vedere il primo bambino che passa che ti dice "staff incompetente" allora potrai benissimamente parlare.

Parli senza senso.

Hai ragione sul fatto che il server è suo, ma nell'essere staff incompetente è vero. Perchè? Si, il server è suo ci ha lavorato molto, quindi? Il game può essere bello, ma lo staff fa pena. Prendi esempio me; Ho detto in chiama 400 volte cerco gm urgente!! , mentre il caro [GM]Skill3d scriveva in Notice, mi sono stancato e ho detto "cerco gm, pazzo" e mi ha bloccato chat per 2 ore. Dimmi quanto è competente questo staff.

Oddio capitemi, io sto criticando nella loro disponibilità verso l'aiuto dei player, in quanto mi sono sentito preso per il culo.

Parli senza senso.

Hai ragione sul fatto che il server è suo, ma nell'essere staff incompetente è vero. Perchè? Si, il server è suo ci ha lavorato molto, quindi? Il game può essere bello, ma lo staff fa pena. Prendi esempio me; Ho detto in chiama 400 volte cerco gm urgente!! , mentre il caro [GM]Skill3d scriveva in Notice, mi sono stancato e ho detto "cerco gm, pazzo" e mi ha bloccato chat per 2 ore. Dimmi quanto è competente questo staff.

Oddio capitemi, io sto criticando nella loro disponibilità verso l'aiuto dei player, in quanto mi sono sentito preso per il culo.

Se conoscevi il nome perchè non lo hai contattato? Proprio perchè era online e scriveva in notice potevi benissimamente contattarlo. Non è detto che un gm debba fare pvt ad ogni persona che scriva gm pvt , non ha molto senso. Immagina 10 conversazioni nello stesso momento + 2-3 player che chiedono pvt con nomi forse anche difficili da scrivere. Cosa faresti? Ti metteresti a perdere tempo scrivendo quel nome assurdo per sentirsi altre lamentele/consigli/insulti? Una persona normale penserebbe : Vede il mio nome in chiama e mi contatta , intanto penso a gestire i pm. E 10 pvt l'ho detto per dire...per niente in quel momento forse stava litigando anche con 2-3 player o si stava subendo tonnellate di critiche , cosa ne sai?

ps: Non dico che abbiano lavorato tantissimo o altro perchè non conosco lo staff , ma da quel poco che ho visto il server sembra abbastanza lavorato.

Dai Sion rilassati non avete niente su cui arrampicarvi.....dal tuo modo di parlare e di esprimerti secondo me hai 17 anni tu....vedere il primo bambino che dice staff incompetente?? mi dispace piccolo mio ma non penso di essere stato il primo bambino....e se un po troppe persone la pensano come me allora sti grandi GM ATTIVISSIMI si porgano qualche domanda....ok il server è mio e allora banno chi mi sta sul c***o ??? e vuoldire essere maturi??? e tu Sion sei maturo per aver scritto questo? ma cosa mi tocca leggere....SONO STATO BANNATO SENZA NESSUNA OFFESA....ho solo detto ciò che pensavo....e che guardando meglio sto thread ,un po troppi la pensano come a me...
fatevi una lavata di mente e pensateci prima di scrivere perche trovo sempre il modo di fregarvi....non voglio avere la ragione perchè è da fessi ma purtroppo HO RAGIONE....STAFF incompetente se vengo Sbannato torno a giocare,ma se il GF non cambia modo di lavorare la penserò sempre cosi....BuonGame buon proseguimento con il server buonproseguimento con il real...SALUTIII

- - - Updated - - -

Tutt'un tratto sei rinsavito e scrivi decentemente. Grow up man. :gtfo:

GRANDESURA,fai tanto quello maturo che secondo me non lo sei....finiscila di nasconderti dietro un pc....dietro ad una maschera...dal tuo modo di provare ad essere preciso....fai venire i brividi...prrrrr....

PS:Ma chi ha detto che il server non è funzionante o mal lavorato?NON IO....RIPETO SERVER FUNZIONANTE AL 100%...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom