✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se conoscevi il nome perchè non lo hai contattato? Proprio perchè era online e scriveva in notice potevi benissimamente contattarlo. Non è detto che un gm debba fare pvt ad ogni persona che scriva gm pvt , non ha molto senso. Immagina 10 conversazioni nello stesso momento + 2-3 player che chiedono pvt con nomi forse anche difficili da scrivere. Cosa faresti? Ti metteresti a perdere tempo scrivendo quel nome assurdo per sentirsi altre lamentele/consigli/insulti? Una persona normale penserebbe : Vede il mio nome in chiama e mi contatta , intanto penso a gestire i pm. E 10 pvt l'ho detto per dire...per niente in quel momento forse stava litigando anche con 2-3 player o si stava subendo tonnellate di critiche , cosa ne sai?

Aspetta puoi aver ragione tu, ma la necessità di bloccarmi la chat? Vedo gente che in chiama scrivono di tutto e di più senza alcun blocco o cosa e io per aver detto una sola volta "pazzo" mi viene bloccata per 2 ore? Ancora mi sento preso per il culo.

Aspetta puoi aver ragione tu, ma la necessità di bloccarmi la chat? Vedo gente che in chiama scrivono di tutto e di più senza alcun blocco o cosa e io per aver detto una sola volta "pazzo" mi viene bloccata per 2 ore? Ancora mi sento preso per il culo.

Forse in quel momento come ti ho scritto stava litigando con qualcuno che sicuramente si lamentava e/o lo insultava e vedendo che insistevi nel farti contattare senza prenderti la briga di farlo tu stesso si è irritato. Almeno spero sia per questo , altrimenti non avrebbe senso...

Forse in quel momento come ti ho scritto stava litigando con qualcuno che sicuramente si lamentava e/o lo insultava e vedendo che insistevi nel farti contattare senza prenderti la briga di farlo tu stesso si è irritato. Almeno spero sia per questo , altrimenti non avrebbe senso...

Ecco appunto non ha senso aver bloccato la mia chat per 2 ore. Quindi mi sento ancora preso per il culo finchè non me la sbloccano. Anzi , vedi che sono incompetenti? Se è come dici tu, dovrebbero sbloccarmela con tanto di scuse da entrambi le parti.

Interazioni con lo Staff

•È vietato appellarsi continuamente al giudizio del GA, il quale è insindacabile e irremovibile.
•È vietato chiedere ai GA/GM item, yang, upgrade o qualsiasi altra agevolazione in gioco.
•È vietato contattare i GA/GM in continuazione. Si prega di aspettare gentillmente e pazientemente che la propria richiesta venga esaudita. I GA/GM non fanno parte del gioco ma sono esseri umani come voi e devono soddisfare anche le richieste di altri utenti.
•È vietato chiedere di continuo ai GA/GM il ban di un altro utente. L'utente deve limitarsi a segnalare l'azione scorretta nell'apposita sezione del forum.
Ogni richiesta va espressa in modo cordiale, quantomeno civile. Se il GA\GM rifiuta tale richiesta bisogna accettare la sua decisione senza lamentele o ribattiti continui.
E' diritto del utente esprimere i propri pareri, ma è altrettanto suo dovere rispettare lo Staff di gioco (che d'altra parte, non ha mai, o quasi mai, comportamenti scorretti. Per problemi inerenti a ciò, la questione va affrontata in privato con il diretto interessato) Non c'è motivo di usare linguaggi fuori luogo o fare attentati.
Lo Staff, come unico organismo a capo del server, si preserva il diritto di giudicare in modo neutro il comportamento dell'utenza. Se esso ritiene un comportamento scorretto, ha il dovere di punirlo o tentare di rimediare. Se il player non è d'accordo con le decisioni dello Staff, può chiedere chiarimenti IN PRIVATO. Senza coinvolgere tutta la community.

Personalmente, un GF-GA che gioca su un altro server quando ha il suo a cui pensare, perde di dignità, almeno ai miei occhi. E' ovvio che non ti dimentichi del tuo server ma nel bene o nel male lo trascuri, inevitabilmente.

Volevo specificare a tutti quelli che dicono 'STAFFER INCOMPETENTI' o 'SIETE LO STAFF PEGGIORE DI TUTTI'.

Allora, premettendo che tutti possono sbagliare, pensate al lavoro che fanno Skill3d e Bryan. Hanno settordicimila pvt e mi pare che Bryan sia il più cordiale tra loro, ti risponde gentilmente e cerca una soluzione. Accoglie le critiche dei player e le ripropone al GF per migliorare il gameplay.

Quindi per favore, evitate certi commenti del genere che non se lo meritano. Grazie.

Sir ha ragione da un canto,ma allo stesso tempo torto dall'altro.
La ragione di Sir sta nel fatto,che non esiste in nessun dedicato un ban per tale motivo.Ovvero la frase da lui citata.
Il torto stà nel fatto che,molto probabilmente non hai nemmeno idea di cosa significhi gestire un server.Se fossi stato tanto bravo ne avresti creato uno tuo.
Partire con la frase "Allora aspetta che farà faville sto server,ah ah ah".Non è affatto carino,in quanto per creare un server ci son persone che ci lavorano anche 15 ore nell'arco della giornata.
E sentirsi dire dal primo nerdino,quelle frasette pungigliose.....Bè sai.....
Ti avrei bannato anche io,anzi Choco è stato di gran lunga buono.

Sir ha ragione da un canto,ma allo stesso tempo torto dall'altro.
La ragione di Sir sta nel fatto,che non esiste in nessun dedicato un ban per tale motivo.Ovvero la frase da lui citata.
Il torto stà nel fatto che,molto probabilmente non hai nemmeno idea di cosa significhi gestire un server.Se fossi stato tanto bravo ne avresti creato uno tuo.
Partire con la frase "Allora aspetta che farà faville sto server,ah ah ah".Non è affatto carino,in quanto per creare un server ci son persone che ci lavorano anche 15 ore nell'arco della giornata.
E sentirsi dire dal primo nerdino,quelle frasette pungigliose.....Bè sai.....
Ti avrei bannato anche io,anzi Choco è stato di gran lunga buono.

Io aspetto solo lo sblocco chat, nient'altro. :)

Aspetta che insulto lo staff nel game o nel loro forum posso capire. Poi ho insultato qui perchè mi ha innervosito un bel pò quel blocco chat inutile.
Chiedo scusa, ma continuo ad aspettare lo sblocco. .-.

Lo Staff è uno, non cambia. E' la piattaforma quella che cambia, ergo, se insulti la stessa persona ovunque le conseguenze rimangono sempre quelle. In più, questa è la loro presentazione quindi rientra nel ''forum'' ma qui è peggio, visto che li stai anche diffamando.
Se rileggi il mio vecchio post noteresti:
Interazioni con lo Staff

•È vietato appellarsi continuamente al giudizio del GA, il quale è insindacabile e irremovibile.
•È vietato chiedere ai GA/GM item, yang, upgrade o qualsiasi altra agevolazione in gioco.
È vietato contattare i GA/GM in continuazione. Si prega di aspettare gentillmente e pazientemente che la propria richiesta venga esaudita. I GA/GM non fanno parte del gioco ma sono esseri umani come voi e devono soddisfare anche le richieste di altri utenti.

E' comunque, è assurdo pensare che sto parlando con un GA.

Lo Staff è uno, non cambia. E' la piattaforma quella che cambia, ergo, se insulti la stessa persona ovunque le conseguenze rimangono sempre quelle. In più, questa è la loro presentazione quindi rientra nel ''forum'' ma qui è peggio, visto che li stai anche diffamando.
Se rileggi il mio vecchio post noteresti:
Interazioni con lo Staff

È vietato contattare i GA/GM in continuazione. Si prega di aspettare gentillmente e pazientemente che la propria richiesta venga esaudita. I GA/GM non fanno parte del gioco ma sono esseri umani come voi e devono soddisfare anche le richieste di altri utenti.

E' comunque, è assurdo pensare che sto parlando con un GA.

Aspetto lo sblocco chat. :D

Il server è carino ma basta guardare i prezzi item shop per capire tutto.
il gf se ne vanta pure dicendo "la cosa che costa di più nello shop è di 12 euro".

Ovvio! Non puntiamo a prezzi allucinanti. Miriamo solamente a guadagnare il giusto per pagare un server che attualmente regge 290 persone senza causare lag.
Non so se ne capisci tanto ma server con 24GB di ram non li vai a pagare mica 50 euro.
Quindi si più intelligente e pensa centoquindici volte prima di dire baggianate.

Siete pregati di moderare il linguaggio e il vostro comportamento. Per ora mi sono limitato a cancellare qualche messaggio di OT.

Alla prossima segnalazione o da parte del creatore del topic, o da parte di un utente, passerò ai provvedimenti.

Ovvio! Non puntiamo a prezzi allucinanti. Miriamo solamente a guadagnare il giusto per pagare un server che attualmente regge 290 persone senza causare lag.
Non so se ne capisci tanto ma server con 24GB di ram non li vai a pagare mica 50 euro.
Quindi si più intelligente e pensa centoquindici volte prima di dire baggianate.
Secondo te fa piacere vedere una cosa abbastanza difficile da fare addosso a uno che ha speso qualche spicciolo?
Eppure mi sembra che i grandi servers di cui non faccio nomi hanno item a prezzi elevati(cosa al quanto giusta in base all raporto euro/sudore)e utilizzano dedicati buoni data l'elevata utenza.
Poi cerca di non alterarti quando rispondi non sono tuo amico,si può dire tutto civicamente.

Secondo te fa piacere vedere una cosa abbastanza difficile da fare addosso a uno che ha speso qualche spicciolo?
Eppure mi sembra che i grandi servers di cui non faccio nomi hanno item a prezzi elevati(cosa al quanto giusta in base all raporto euro/sudore)e utilizzano dedicati buoni data l'elevata utenza.
Poi cerca di non alterarti quando rispondi non sono tuo amico,si può dire tutto civicamente.

Capisco che siamo in periodo di grande crisi economica, ma garantisco che il rapporto è ben fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom