Aprosdoketon
Utente Premium
Tra 15 min entro
- - - Updated - - -
C'è qualcuno dai rossi non vorrei sentirmi solo <.<
Assolutamente si, tranquillo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra 15 min entro
- - - Updated - - -
C'è qualcuno dai rossi non vorrei sentirmi solo <.<

Mille war? allora ne ho fatti una 40 ina da oggi non ho visto nemmeno l'ombra di un marmo cosi visto che mi sembrava molto strano contattato GM Skill3d e infatti mi dice che i marmi non sono droppabili dai mille war, infatti gli dò ragione perche 40 forzieri manco un marmo, allora vorrei sapere quanta probabilità ho di droppare un marmo in un forziere che lascia il mille war?
Pg on?

un piccolo consiglio allo staff: alzate di poco l'expSono droppabili dal Mille War... Un mio amico stasera lo ha fatto e ha droppato marmi!
E sarò sfigato io non sò che dirti piu di 45 forzieri manco un marmo xD
Vabbe riproverò a farli domani =), Ottimo server senza dubbio.
Veramente divertentissimo e sempre disponibile ^^ complimentoni a tutto lo staffDove avete trovato [GM]Skill3d? è di una simpatia unicaVeramente divertentissimo e sempre disponibile ^^ complimentoni a tutto lo staff

Ciao, vuoi un server OLD STYLE, ricco di emozione ed un gameplay troppo fluido? CandyMetin fà per voi. Visita la descrizione Descrizione CandyMetin e capirai di che pasta siamo fatti. Non scherziamo. Abbiamo anche un TS3 dedicato.
ok grz shelter per dirti la verità mi fai simpatia lo saipiù o meno abbiamo scritto la stessa cosa xD

ok grz shelter per dirti la verità mi fai simpatia lo sai
Ora mi registro e ci gioco se vuoi possiamo giocare insieme in game se ti va =)
se ti va =)beh la serietà ci sta ma non posso essere sempre seri alla fine un po di scherzo ci deve essere sempreBah.. il server è bello e secondo me merita.. però lo staff è strano, di giorno son tutti seri che scrivono bene, rispondono tutto bene..
La sera invece sembrano tutti rincoglioniti, loggo e vedo in chiama gente dello staff che canta, scrive cazzate del tipo "KI è DEL SUD RIGHI _______________"
Cioè ragazzi.. la sera leoni la mattina.. qua mi sembra un po' il contrario.
Se dovete fare le persone serie fatele sempre, non che la sera impazzite.. mi sembrava di stare in un hamachi ieri verso l'una di notte.

anche tu mi fai molta simpatia se vuoi aiuto in game sono Shelter Regno Jinno ankora lv 60 ç_ç ma vabbè ci vediamo dentrook grz shelter per dirti la verità mi fai simpatia lo sai![]()
Ora mi registro e ci gioco se vuoi possiamo giocare insieme in game se ti va =)

<.< .....lo staff è sempre serio..beh la serietà ci sta ma non posso essere seri sempre un po di scherzo ci deve essere sempre![]()
lo so che è serio ma avevo solamente risposto a DieseL per fargli capire che il team non può essere sempre serio ma può anche scherzare...<.< .....lo staff è sempre serio..
Bah.. il server è bello e secondo me merita.. però lo staff è strano, di giorno son tutti seri che scrivono bene, rispondono tutto bene..
La sera invece sembrano tutti rincoglioniti, loggo e vedo in chiama gente dello staff che canta, scrive cazzate del tipo "KI è DEL SUD RIGHI _______________"
Cioè ragazzi.. la sera leoni la mattina.. qua mi sembra un po' il contrario.
Se dovete fare le persone serie fatele sempre, non che la sera impazzite.. mi sembrava di stare in un hamachi ieri verso l'una di notte.

Te non puoi nemmeno immaginare quanto ci siamo divertiti ieri notte e se eri on avrai sicuramente visto che lo staff si divertiva con noi oltre a rispondere i pm ed aiutare in game..
Non so cosa vuoi te ma cosa c è di meglio di uno staff che oltre ad essere serio sa essere anche divertente e scherzoso?![]()

Pensa alla gente che magari loggava solo ieri per la prima volta mentre scrivevano "KI è DEL SUD RIGHI_____________"
Io avrei chiuso e ciao ciao, si scherza si.. poi a me non cambia nulla.![]()
) è sempre educato e cordiale