✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sinceramente quella è l'armonia di un gioco di squadra e di divertimento. La cosa non deve essere presa sul serio(considera che c'è gente che non slogga mai). Bisogna passare due tre ore in gioco ma non di più. Divertirsi, collaborare e rischiare.

Anche a me piaceva quello spiriti. Parlo al passato perchè ora si fa a gara a chi chiude per prima.

Si infatti , volevo dire quello ..

Ultima modifica:
Scusate, posso sapere quanti variabili ci sono nei bonus e quanti gira bonus si droppano a metin?
gli hp hanno 3 variabili le difese e lo status ne hanno 2, i gira si droppano dagli attestati vittoria di bronzo e dentro questi attestati puoi trovare: 1 anello exp, 1 guanto del ladro, 1 incanta oggetto, 1 medaglia e 2 ostriche questi attestati li trovi in tutti i metin spero di esserti stato d'aiuto :) :D

Scusate, posso sapere quanti variabili ci sono nei bonus e quanti gira bonus si droppano a metin?

Allora per gli hp hai 3 varianti 1000-1500-2000, Possibilità di blocco altrettanto 5%-10%-15%, mentre per tutto il resto hai due varianti, gli incanta puoi o comprarli dalla bottegaia al costo di 5kk ogni 20, o dropparli dagl iattestati che droppi da tutti i metin, questi attestati puoi trovarci 1 incanta, 1 anello, o una medaglia della fortuna o 2 ostriche.

Allora per gli hp hai 3 varianti 1000-1500-2000, Possibilità di blocco altrettanto 5%-10%-15%, mentre per tutto il resto hai due varianti, gli incanta puoi o comprarli dalla bottegaia al costo di 5kk ogni 20, o dropparli dagl iattestati che droppi da tutti i metin, questi attestati puoi trovarci 1 incanta, 1 anello, o una medaglia della fortuna o 2 ostriche.
più o meno abbiamo scritto la stessa cosa xD

Ahahah sembra uno di quei giocatori di metin2 di 5 6 anni fa
ahahah si in effetti ci giocavo in passato e ho conservato le vecchie abitudini. In questo periodo però giocavo solo sui newstyle e su Aion, e devo dire che provando questo server mi ha fatto perdere la voglia di tutti gli altri giochi. Molto divertente e come ho detto prima molto serio, i gm rispondono ai pvt e leggendo il chiama fanno bene a bloccare chat e a bannare.
Byeee Klarez :D

ahahah si in effetti ci giocavo in passato e ho conservato le vecchie abitudini. In questo periodo però giocavo solo sui newstyle e su Aion, e devo dire che provando questo server mi ha fatto perdere la voglia di tutti gli altri giochi. Molto divertente e come ho detto prima molto serio, i gm rispondono ai pvt e leggendo il chiama fanno bene a bloccare chat e a bannare.
Byeee Klarez :D

Perchè non dovremmo rispondere?^^

Ultima modifica:
Riavvio odierno:

*Inserite le scarpe epiche con relativo upp.
*Alcuni fix nel campo server-side.
*Inserita la possibilità di prendere anche un solo girabonus.
*Fixato telereporter che portava in atlantide.
*Aumentato di poco drop yang.
*Modifica in item shop.

Choco, per quanto riguarda le candidature a GM entro quanto si sa una risposta? :)

Appena mi libero, promesso! Purtroppo sono sommerso dagli esami e dalle implementazioni.
Tranquillo risponderò a tutti.

---------------

Update 5 luglio.

*Fix status Lv.90
*Inserito biologo
*Resa disponibile missione 55
*Automaticamente cadrà la notte ogni giorno alle 21
*Automaticamente cadrà il giorno ogni giorno alle 8

*Inserite le scarpe epiche con relativo upp.
*Alcuni fix nel campo server-side.
*Inserita la possibilità di prendere anche un solo girabonus.
*Fixato telereporter che portava in atlantide.
*Aumentato di poco drop yang.
*Modifica in item shop.

MilleWar - Strega - Shop

Mille war? allora ne ho fatti una 40 ina da oggi non ho visto nemmeno l'ombra di un marmo cosi visto che mi sembrava molto strano contattato GM Skill3d e infatti mi dice che i marmi non sono droppabili dai mille war, infatti gli dò ragione perche 40 forzieri manco un marmo, allora vorrei sapere quanta probabilità ho di droppare un marmo in un forziere che lascia il mille war?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom