✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga non vi sembra strano che la maggior parte dei pg prima del nome ha scritto |KA| ?
2iacqit.jpg

Non nego la chat effettuata con Bacco, d'altra parte è vero. Non posso bannare un PG che è stato favoreggiato con un solo spam di 200mob. E' anche da cretino, pensandoci solo ora, abbassare 80% di exp. Quei 200 ragnoni spammati dal gm in questione avranno dato circa un 3%. Ma non mi interessa.

Ho preferito toglierli tutta l'exp. Come potete notare bacco negli screen ha mostrato tante parole dirette ad una cosa. Mi ha chiesto solamente perchè è stato bannato ed io gli ho risposto dandogli spiegazioni.

Ti ricordo, caro Bacco, che tu stesso in game con l'account Kebabbaro mi pregavi per un chiarimento ma siccome sono ottuso e non mi faccio mettere i piedi in testa ho detto no.

Non ho paura dei ragazzini, non voglio mettermi contro l'utenza ma come ho detto nella premessa 'se fate i cattivi divento il cattivo'. A me non serve l'amicizia dei player o i vostri soldi. A me interessa che voi apprezziate il lavoro fino a fondo tanto da farmi sentire soddisfatto per un duro lavoro che io ergo solo io ho fatto in questi 4 mesi nel quale ho studiato, palestra, amici e promozione con un bell'8.8 di media finale.

Dunque, mi scuso se a volte sono aggressivo ma a me dispiace che un lavoro di tanto tempo viene screditato da persone che non hanno nemmeno scaricato il client.
Ciao ragazzi!

Scusate la grammatica, ma sto collegato dal cel.

--

Bhe facile vincere quando un gm ti passa gli item no?
Io vi avevo fatto i complimenti per il server, è ben fatto,MA è GESTITO DA DEI BAMBINI E PRESTO PERDERETE TUTTI I PLAYER.
GOODBYE fenomeni

Nico mi meraviglio di te. Non sapevo che il tuo livello fosse calato così. Ti fidi solo delle persone che parlano a vanvera.

--

E' tutta una gilda, ovvero tanti amici.

Volete cercare di nascondere la verità dicendo che non ci sono pg aiutati dai gm.
Bene questo server durerà da natale a santo stefano.
Tanti saluti. Mamma
Non mi sembra difficile da comprendere l'italiano.
E' stato spiegato che c'è stato un gm che non aveva poteri di moddare, che ha abusato del suo ruolo favoreggiando un player.
Questo GM è stato cacciato.
Ora ogni volta che si banna/sanziona qualcuno lo staff lo deve scrivere in World?
Bho!

Secondo poi mi sembra che già il fatto di averlo scritto qua sia stata una prova di trasparenza dello staff, o no?
L'unica recriminazione che si può fare allo staff e di aver aperto con alcun bug ancora presenti.

*-* ma che siamo belli !! Kick Ass RuleZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Server STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Ogni giorno migliora e l'utenza sale. migliore in circolazione =)

Staff competente al 100% è stato tolto 1 dei gm che ha fatto il furbetto... venite a divertirvi
vado a expare va >_>

lKAlYk1M....

Non mi sembra difficile da comprendere l'italiano.
E' stato spiegato che c'è stato un gm che non aveva poteri di moddare, che ha abusato del suo ruolo favoreggiando un player.
Questo GM è stato cacciato.
Ora ogni volta che si banna/sanziona qualcuno lo staff lo deve scrivere in World?
Bho!

Secondo poi mi sembra che già il fatto di averlo scritto qua sia stata una prova di trasparenza dello staff, o no?
L'unica recriminazione che si può fare allo staff e di aver aperto con alcun bug ancora presenti.

Premetto che il server ha già raggiunto la stabilità dopo il secondo giorno e tutti i possibili problemi sono stati fixati ieri notte, posso darti ragione per quanto riguarda la tua recriminazione.
Però suppongo che senza player i bug non si sarebbero mai trovati.

Tutti sono consapevoli che la tempestività che ha pervaso i fix è stata a pari livello di un batticiglio.
--

Bando alle ciance, ecco uno screen di cui quel tipo 'Bacco' minaccia chiamando all'appello Elias.

FUoX

Non nego la chat effettuata con Bacco, d'altra parte è vero. Non posso bannare un PG che è stato favoreggiato con un solo spam di 200mob. E' anche da cretino, pensandoci solo ora, abbassare 80% di exp. Quei 200 ragnoni spammati dal gm in questione avranno dato circa un 3%. Ma non mi interessa.

Ho preferito toglierli tutta l'exp. Come potete notare bacco negli screen ha mostrato tante parole dirette ad una cosa. Mi ha chiesto solamente perchè è stato bannato ed io gli ho risposto dandogli spiegazioni.

Ti ricordo, caro Bacco, che tu stesso in game con l'account Kebabbaro mi pregavi per un chiarimento ma siccome sono ottuso e non mi faccio mettere i piedi in testa ho detto no.

Non ho paura dei ragazzini, non voglio mettermi contro l'utenza ma come ho detto nella premessa 'se fate i cattivi divento il cattivo'. A me non serve l'amicizia dei player o i vostri soldi. A me interessa che voi apprezziate il lavoro fino a fondo tanto da farmi sentire soddisfatto per un duro lavoro che io ergo solo io ho fatto in questi 4 mesi nel quale ho studiato, palestra, amici e promozione con un bell'8.8 di media finale.

Dunque, mi scuso se a volte sono aggressivo ma a me dispiace che un lavoro di tanto tempo viene screditato da persone che non hanno nemmeno scaricato il client.
Ciao ragazzi!
Di certo non puoi negare la chat perchè ovviamente ci sono gli screen :matto: , Già è troppo over tolto 80% a un giocatore che è stato favoreggiato! Io gli regalavo il tuo diploma con 8.8!! e una scatola di cioccolatini.

Se rileggi bene gli screen possiamo notare varie domande con senso logico e risposte non appropriate alla domanda fatta.

VAI BOSSSSSS SPACCA TUTTO :bye:

Di certo non puoi negare la chat perchè ovviamente ci sono gli screen :matto: , Già è troppo over tolto 80% a un giocatore che è stato favoreggiato! Io gli regalavo il tuo diploma con 8.8!! e una scatola di cioccolatini.

Se rileggi bene gli screen possiamo notare varie domande con senso logico e risposte non appropriate alla domanda fatta.

Hai fatto la tua figura dai, per lo più di cacca. Ti saluto :tafazzi:

metin2 è un mmorpg. non un rpg,nota la differenza. (quell'mmo ci sarà per un motivo)

se conoscessi almeno i comandi e i vari rank che si danno dal db,sapresti la differenza.

bye.

[h=3]Riavvio 5 Luglio
[/h] *Fix status Lv.90
*Inserito biologo
*Resa disponibile missione 55
*Automaticamente cadrà la notte ogni giorno alle 21
*Automaticamente cadrà il giorno ogni giorno alle 8

Non mettetevi contro i vostri player, finirebbe soltanto male.

BressD, quel co****** di Gianluca mi ha convinto a venire da voi, sono anche io dei vostri.. la prossima volta per evitare ste *******te fai un video a quello che permastunna, fraps è un programma leggero leggero ;)

Niente, appena sono entrato in gilda ci ho messo poco a capire che dovevo uscire.

Fa nulla, ci troveremo in game come nemici ;)

Niente, appena sono entrato in gilda ci ho messo poco a capire che dovevo uscire.

Fa nulla, ci troveremo in game come nemici ;)

Meglio pochi amici che molti nemici caro.
---
[h=3]Status Fixato[/h] In merito ai problemi relativi allo status informo la gentile utenza che con il riavvio odierno lo status è tornato a 90.
Pertanto, chi ha ancora il proprio status a 125 è pregato di cambiarlo entro sabato 7 luglio.

Chi non cambierà il suo status entro tale data ritroverà l'account bloccato per bug using.

Buona nottata,
Choco.

Riavvio 5 Luglio

*Fix status Lv.90
*Inserito biologo
*Resa disponibile missione 55
*Automaticamente cadrà la notte ogni giorno alle 21
*Automaticamente cadrà il giorno ogni giorno alle 8
FIGO! peccato che le missioni del biologo sono buggate, basta doppare la pietra richiesta per la missione, consegnarla per prendere i bonus "fissi", consegnare gli item e riconsegnare la pietra (comprata ovviamente dall NPC), cosi facendo si hanno il doppio dei bonus.
Con questo bug dei player saranno avvantaggiati contro altri per colpa dell'errore presente in gioco!
:bye:

FIGO! peccato che le missioni del biologo sono buggate, basta doppare la pietra richiesta per la missione, consegnarla per prendere i bonus "fissi", consegnare gli item e riconsegnare la pietra (comprata ovviamente dall NPC), cosi facendo si hanno il doppio dei bonus.
Con questo bug dei player saranno avvantaggiati contro altri per colpa dell'errore presente in gioco!
:bye:
E tu che ne sai di sto bug ?

Il server l'ho provato per poco... e mi è sembrato bellissimo.. dopo non ho potuto continuare per vari impegni..l'unica cosa che non mi è piaciuta del server sono gli aggiungi bonus a 3kk (che per chi inizia non può farsi un equip con hp per reggere subito orchi ecc...) e i gira bonus che te ne danno 20 ogni tot tempo mi pare e con 5 variabili... la vedo dura farsi equip decente in pvp e rissa...

Il server l'ho provato per poco... e mi è sembrato bellissimo.. dopo non ho potuto continuare per vari impegni..l'unica cosa che non mi è piaciuta del server sono gli aggiungi bonus a 3kk (che per chi inizia non può farsi un equip con hp per reggere subito orchi ecc...) e i gira bonus che te ne danno 20 ogni tot tempo mi pare e con 5 variabili... la vedo dura farsi equip decente in pvp e rissa...

Ciao, i girabonus sono stati inseriti dall'aiutante bottegaia. Non c'è più lo script.

perchè non mettete che la miss della anime si può fare ogni 24/48 ore?

Sai quanti si lamenterebbero.
Comunque colgo l'occasione per dire che il crash è stato fixato. Era una quest buggata che non segnalava nemmeno l'errore. Ha richiesto l'intervento di Ricky92 e BlackYuko per sbuggarla poichè era una quest fantasma.

Informo che col prossimo riavvio ci sarà anchè 1GiraBonus oltre al pacco da 20GiraBonus poichè i novellini si lamentavano. (cosa giusta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom