Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe?
Luxor666, permastunna stando fermo, e ho detto PERMAstunna.
Tu permaFUMI
se e shamy e usa evocare i lampi allora ha sun zi a p, ed e normale che stunni x tipo 1 minuto xdLuxor666, permastunna stando fermo, e ho detto PERMAstunna.
Tu permaFUMI
siamo in 27 in gilda e occupiamo il 99% del regno giallo, dai rossi ci sono 2 gatti, tu prova a vedere nella classifica i nomi che cominciano per |KA| siamo tutti dello stesso gruppo, io ti consiglio di cominciare a trattarci meglio perchè prova a riguardare la classifica senza i nostri nomi, è praticamente vuota.
We bello fai poco il Figo che di certo alla mia classifica non se ne frega nulla della miriade di anici tuoi.Ok allora il pg è tuo e non di altri gmsiamo in 27 in gilda e occupiamo il 99% del regno giallo, dai rossi ci sono 2 gatti, tu prova a vedere nella classifica i nomi che cominciano per |KA| siamo tutti dello stesso gruppo, io ti consiglio di cominciare a trattarci meglio perchè prova a riguardare la classifica senza i nostri nomi, è praticamente vuota.
P.S ghotik non è shamy è war![]()
Ok allora il pg è tuo e non di altri gmsiamo in 27 in gilda e occupiamo il 99% del regno giallo, dai rossi ci sono 2 gatti, tu prova a vedere nella classifica i nomi che cominciano per |KA| siamo tutti dello stesso gruppo, io ti consiglio di cominciare a trattarci meglio perchè prova a riguardare la classifica senza i nostri nomi, è praticamente vuota.
We bello fai poco il Figo che di certo alla mia classifica non se ne frega nulla della miriade di anici tuoi.
Quindi se vuoi mollare vai gia da mo'.
Non sono i mocciosetti a mettermi i piedi in testa.
27 pg su 150... si se ve ne andate non rimane nessunoOk allora il pg è tuo e non di altri gmsiamo in 27 in gilda e occupiamo il 99% del regno giallo, dai rossi ci sono 2 gatti, tu prova a vedere nella classifica i nomi che cominciano per |KA| siamo tutti dello stesso gruppo, io ti consiglio di cominciare a trattarci meglio perchè prova a riguardare la classifica senza i nostri nomi, è praticamente vuota.

Keep Calm and PORTA RISPETTO!!!!!We bello fai poco il Figo che di certo alla mia classifica non se ne frega nulla della miriade di anici tuoi.
Quindi se vuoi mollare vai gia da mo'.
Non sono i mocciosetti a mettermi i piedi in testa.
se stunna che non finisce piu puo darsi che usa qualche hack o ha i poteri
- - - Updated - - -
Inforger stai facendo letteralmente una figura di merd*
si ma conta che sui 123 che rimangono almeno 30 sono dropper/buffer o secondi xD rimanete 80 pg e sono poki,molto poki27 pg su 150... si se ve ne andate non rimane nessuno![]()
ma chi pazzo ti ricatta lol, ti ha detto che uno usa qualche hack o ha poteri e te rispondi prendendo per il culo... poi ha detto di darli piu attenzione se no lascia a me non sembra ricatto '.'. inforger fatti una camomilla e porta rispetto se no rimani con 20 pg on e chiudi dopo 1 mese.No, un bambinetto mi accusa e mi ricatta e io dovrei farmi mettere i piedi in testa?
'a no!
se stunna che non finisce piu puo darsi che usa qualche hack o ha i poteri
- - - Updated - - -
Inforger stai facendo letteralmente una figura di merd*
Beh essendo OldStyle le rate devono essere basse.. xDBellissimo. l'unica cosa che non mi piace sono le rate... Troppo basse
Non gioco su questo server lezzo! E comunque te che dici di non fare il gallo?L unico che lo fa e inforger e te ....
Non ho idea di come sia messo di equip se lo ha fatto lui se lo ha shopp se è amico di gm o altro ma di certo una cosa lo è ... un nerd senza vita ... è estate e passa le giornate sopra a metin ... per cosa? per poi essere il piu forte in un gioco ? e nella vita reale chi sei cosa sei?!?Anche secondo me oltre luxor ci sono amichetti dei gm,però non ho prove quindi basta solo aspettare se quando ho equip full pvp con la mia shamy e luxor mi shotta vuol dire che è moddato. Detto questo buon game a tutti.
Server pressocchè perfetto, probabilmente il migliore in giro.
io ho scaricato il client, ma mi dice che il componente msvcp100.dll manca... non mi e mai successo che devo fare_Abbiamo effettuato i test vari, il problema risaliva a delle funzioni eseguite nella quest dei girabonus.
Pertanto da oggi li troverete dall'aiutante bottegaia al prezzo di 5.000.000Yang 20 pezzi.
sicuramente l'antivirus te lo rileva come virus e te lo cancella...io ho scaricato il client, ma mi dice che il componente msvcp100.dll manca... non mi e mai successo che devo fare_