✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ok allora il pg è tuo e non di altri gm :) siamo in 27 in gilda e occupiamo il 99% del regno giallo, dai rossi ci sono 2 gatti, tu prova a vedere nella classifica i nomi che cominciano per |KA| siamo tutti dello stesso gruppo, io ti consiglio di cominciare a trattarci meglio perchè prova a riguardare la classifica senza i nostri nomi, è praticamente vuota.

P.S ghotik non è shamy è war :)

Ok allora il pg è tuo e non di altri gm :) siamo in 27 in gilda e occupiamo il 99% del regno giallo, dai rossi ci sono 2 gatti, tu prova a vedere nella classifica i nomi che cominciano per |KA| siamo tutti dello stesso gruppo, io ti consiglio di cominciare a trattarci meglio perchè prova a riguardare la classifica senza i nostri nomi, è praticamente vuota.

We bello fai poco il Figo che di certo alla mia classifica non se ne frega nulla della miriade di anici tuoi.
Quindi se vuoi mollare vai gia da mo'.
Non sono i mocciosetti a mettermi i piedi in testa.

se stunna che non finisce piu puo darsi che usa qualche hack o ha i poteri

- - - Updated - - -

We bello fai poco il Figo che di certo alla mia classifica non se ne frega nulla della miriade di anici tuoi.
Quindi se vuoi mollare vai gia da mo'.
Non sono i mocciosetti a mettermi i piedi in testa.

Inforger stai facendo letteralmente una figura di merd*

27 pg su 150... si se ve ne andate non rimane nessuno :asd:

27 pg su 150... si se ve ne andate non rimane nessuno :asd:
si ma conta che sui 123 che rimangono almeno 30 sono dropper/buffer o secondi xD rimanete 80 pg e sono poki,molto poki

- - - Updated - - -

No, un bambinetto mi accusa e mi ricatta e io dovrei farmi mettere i piedi in testa?
'a no!
ma chi pazzo ti ricatta lol, ti ha detto che uno usa qualche hack o ha poteri e te rispondi prendendo per il culo... poi ha detto di darli piu attenzione se no lascia a me non sembra ricatto '.'. inforger fatti una camomilla e porta rispetto se no rimani con 20 pg on e chiudi dopo 1 mese.

Raga contrariamente ai miei commenti e a quelli degli altri , posso dire che una volta provato coinvolge tantissimo! Soprattutto se si è in buona compagnia! Provatelo! Ghotik basta!

Anche secondo me oltre luxor ci sono amichetti dei gm,però non ho prove quindi basta solo aspettare se quando ho equip full pvp con la mia shamy e luxor mi shotta vuol dire che è moddato. Detto questo buon game a tutti.

Anche secondo me oltre luxor ci sono amichetti dei gm,però non ho prove quindi basta solo aspettare se quando ho equip full pvp con la mia shamy e luxor mi shotta vuol dire che è moddato. Detto questo buon game a tutti.
Non ho idea di come sia messo di equip se lo ha fatto lui se lo ha shopp se è amico di gm o altro ma di certo una cosa lo è ... un nerd senza vita ... è estate e passa le giornate sopra a metin ... per cosa? per poi essere il piu forte in un gioco ? e nella vita reale chi sei cosa sei?!?

Abbiamo effettuato i test vari, il problema risaliva a delle funzioni eseguite nella quest dei girabonus.
Pertanto da oggi li troverete dall'aiutante bottegaia al prezzo di 5.000.000Yang 20 pezzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom