✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

E' vero l'hanno data a Phempt72 me lo ricordo expava da trasformato con il bugg di protezione oscura

Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

W gli attacchi ddoss :|

Ultima modifica:

A me sto server piace ma cosi è ingiocabile o risolvete o risolvete ... diteci almeno cos'è e se sapete rimediare
Edit1: il gm sul forum ha postato questo ---> Salve,

Il server è andato offline a causa di una quest errata.
Non abbiamo subito ddos, purtroppo l'accesso lo ho solo io e sono a 20 chilometri da casa.

Entro questa sera rimando online mettendo a 100x la rata con la durata del tempo che è stato offline.
Mi scuso, ma c'è traffico e sono in un colloquio di lavoro.

Cordialità

E' ingiocabile ora come ora :\

Ma cosa è ingiocabile? E' il miglior server OldStyle mai visto e ancora sparate cagate.

sconsiglio.. staff no risponde.. ieri nell arco di 30min ha crashato 3 volte.. per non parlare nell arco di tutta la serata..

Raga ma le cavalcature potenziate dove si droppano?

Aperto da un giorno già a quel livello? old style perfetto? Non è un'old ._.

io questi server me li mangio a colazione :asd:

Cos'è successo mi ritrovo il pg lv1 ^^

Sei libero di pensare come ti pare, ma una cosa non sopporto delle persone:
La mancanza di rispetto di fronte ad uno Staff/Persona che forse hanno/ha lavorato notte e giorno dietro al server.

Tu non sei nessuno per poter insultare in questo modo il team di un pserver di metin2 e per di più davanti ad un intera community.
Rileggendo l'ultimo commento, deduco che hai bisogno di ripassarti un po' la grammatica e la sintassi dell'italiano invece che stare qui ad insultare per un gioco.

N.B. non faccio parte dello STAFF ( non ho nessun tipo di legame ) e non gioco a questo server, ma certi commenti mi infastidiscono troppo; esistono modi e modi per criticare, ma non in questo modo.

Tu invece chi saresti per dirgli ste cose? :asd:
A me infastidiscono le persone che si fingono professori di grammatica e che stanno subito là a dire '' vai a studiare , vai a ripassarti '' anche se si sbaglia una sola parola su 1000 :| ;).
P.S non voglio creare nessuna polemica, non ne ho voglia... Buona serata :D ;)

UPDATE GIORNALIERA.

*Fix crash
*Sistemata exp
*Fix respam del metin dell'assassino
*Fixate rugiade
*Inseriti libri WelioZi e affini
*Inserito npc nuovo 'Alchimista Trasformazioni' che dara' a 500.000 ogni 5 minuti una sfera a scelta tra Scagnozzo e Ragno Piccolo

hanno sistemato tutto certo, tranne che ci siamo ritrovati alcuni i pg buggati a lv 0....

hanno sistemato tutto certo, tranne che ci siamo ritrovati alcuni i pg buggati a lv 0....

Che se ne possono fregare? Possono mica darti il pg indietro? Basta che guadagnano loro ;)

Ultima modifica:

Ma i Wu Zi e i WeiLao Zi dove sono ???

Edit trovati. :|

Vorrei sapere solo una cosa, possiblmente da un amministratore del server.
Hai detto che non sia arriva a livello massimo nel giro di 1 giorno, 1 settimana, 1 mese.
Capisco un mese che è abbastanza azzardata come cosa, ma dalla pubblicazione di questo 3D è passato un giorno (presumo quindi 2-3 giorni se nn sono stati chiusi gli altri no?), bon, perchè c'è già gente all'83? <,<'
83-99 non è che ci si stia molto eh, e son passati pochi giorni xD

Ma i Wu Zi e i WeiLao Zi dove sono ???

Mercante armi.

---
Per il tizio PG lv 0: Sai benissimo cosa hai fatto tu e il gm. Spam mob. Ho cacciato entrambe

- - - Updated - - -

Vorrei sapere solo una cosa, possiblmente da un amministratore del server.
Hai detto che non sia arriva a livello massimo nel giro di 1 giorno, 1 settimana, 1 mese.
Capisco un mese che è abbastanza azzardata come cosa, ma dalla pubblicazione di questo 3D è passato un giorno (presumo quindi 2-3 giorni se nn sono stati chiusi gli altri no?), bon, perchè c'è già gente all'83? <,<'
83-99 non è che ci si stia molto eh, e son passati pochi giorni xD

Nicola la scalata al livello varia a seconda della persona. Ti ricordo sull'ufficiale un T1Shotto livello 68 dopo neanche 24 ore dall'apertura.
Chi è in classifica è gente conosciuta nei vari server che ha la mania di toppare.

ma cosa ne sapevo io,pensavo ci stasse aiutando in una quest buggata,bah!!!

- - - Updated - - -

cmq non fà parte del mio carattere essere polemico,doveva andare cosi alla prossima....

Ultima modifica:

ma cosa ne sapevo io,pensavo ci stasse aiutando in una quest buggata,bah!!!

- - - Updated - - -

cmq non fà parte del mio carattere essere polemico,doveva andare cosi alla prossima....

Vedi che tutti i nodi vengono al pettine.

--
UPDATE NEI GIORNI

Riavvio 2 luglio 2012.

*Inserita la possibilità di droppare 2 libri per volta da ogni metin
*Inserita la possibilità di droppare il marmo della benedizione
*Inserite anche la lettura concentrata dalla bottegaia.
*Inseriti Attestati sovrapponibili
*Inserite Cassette sovrapponibili
*Inseriti Forzieri sovrapponibili
*Inserita PDA sovrapponibile
*Inseriti oggetti matrimonio dal Mercante
*Inseriti oggetti biologo dalla Bottegaia
*Inserito anello sovrapponibile
*Inserite medaglie yang sovrapponibili
*Aumentato respawn mob in valle da 90secondi a 2secondi

Update 3 luglio.

*Resi sovrapponibili mantelli
*Fix crash
*Sistemata exp
*Fix respam del metin dell'assassino
*Fixate rugiade
*Inseriti libri WelioZi e affini
*Inserito npc nuovo 'Alchimista Trasformazioni' che dara' a 500.000 ogni 5 minuti una sfera a scelta tra Scagnozzo e Ragno Piccolo

Ultima modifica:

Mercante armi.

---
Per il tizio PG lv 0: Sai benissimo cosa hai fatto tu e il gm. Spam mob. Ho cacciato entrambe

- - - Updated - - -

Nicola la scalata al livello varia a seconda della persona. Ti ricordo sull'ufficiale un T1Shotto livello 68 dopo neanche 24 ore dall'apertura.
Chi è in classifica è gente conosciuta nei vari server che ha la mania di toppare.

Cosa cosa cosa?
Ti1Shotto al 68 dopo nemmeno 24 ore dall'apertura?
Evitiamo di sperperare maialate senza alcun criterio se al terzo giorno eravamo solamente io nixon e killer al 63.
Dopo 24 ore dall'apertura eravamo solo in 4 over 40, figuriamoci.

Bellissima frase... comunque media player on??

Ciao,

non dico cazzate, non mi interessa un numero sproporzionato. Comunque oggi, che abbiamo raggiunto il primo giorno abbiamo toccato 157 PG online.
Abbiamo effettuato dei fix ed a quanto vedo sta entrando piu' utenza.

Vedi su i FIX

- - - Updated - - -

Cosa cosa cosa?
Ti1Shotto al 68 dopo nemmeno 24 ore dall'apertura?
Evitiamo di sperperare maialate senza alcun criterio se al terzo giorno eravamo solamente io nixon e killer al 63.
Dopo 24 ore dall'apertura eravamo solo in 4 over 40, figuriamoci.

Si scusa mi riferivo a Niko non ad Elias. Scusa!
Errare è umano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom