Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se leggi quello che ho scritto sopra che è quello che ha scritto il gf capisci il perchè !E' ingiocabile ora come ora![]()
Ma cosa è ingiocabile? E' il miglior server OldStyle mai visto e ancora sparate cagate.

Sei libero di pensare come ti pare, ma una cosa non sopporto delle persone:
La mancanza di rispetto di fronte ad uno Staff/Persona che forse hanno/ha lavorato notte e giorno dietro al server.
Tu non sei nessuno per poter insultare in questo modo il team di un pserver di metin2 e per di più davanti ad un intera community.
Rileggendo l'ultimo commento, deduco che hai bisogno di ripassarti un po' la grammatica e la sintassi dell'italiano invece che stare qui ad insultare per un gioco.
N.B. non faccio parte dello STAFF ( non ho nessun tipo di legame ) e non gioco a questo server, ma certi commenti mi infastidiscono troppo; esistono modi e modi per criticare, ma non in questo modo.
.

hanno sistemato tutto certo, tranne che ci siamo ritrovati alcuni i pg buggati a lv 0....

Ma i Wu Zi e i WeiLao Zi dove sono ???
Vorrei sapere solo una cosa, possiblmente da un amministratore del server.
Hai detto che non sia arriva a livello massimo nel giro di 1 giorno, 1 settimana, 1 mese.
Capisco un mese che è abbastanza azzardata come cosa, ma dalla pubblicazione di questo 3D è passato un giorno (presumo quindi 2-3 giorni se nn sono stati chiusi gli altri no?), bon, perchè c'è già gente all'83? <,<'
83-99 non è che ci si stia molto eh, e son passati pochi giorni xD
ma cosa ne sapevo io,pensavo ci stasse aiutando in una quest buggata,bah!!!
- - - Updated - - -
cmq non fà parte del mio carattere essere polemico,doveva andare cosi alla prossima....
Vedi che tutti i nodi vengono al pettine.
Mercante armi.
---
Per il tizio PG lv 0: Sai benissimo cosa hai fatto tu e il gm. Spam mob. Ho cacciato entrambe
- - - Updated - - -
Nicola la scalata al livello varia a seconda della persona. Ti ricordo sull'ufficiale un T1Shotto livello 68 dopo neanche 24 ore dall'apertura.
Chi è in classifica è gente conosciuta nei vari server che ha la mania di toppare.
Bellissima frase... comunque media player on??
Cosa cosa cosa?
Ti1Shotto al 68 dopo nemmeno 24 ore dall'apertura?
Evitiamo di sperperare maialate senza alcun criterio se al terzo giorno eravamo solamente io nixon e killer al 63.
Dopo 24 ore dall'apertura eravamo solo in 4 over 40, figuriamoci.