Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

La tua demenza non arriva a capire che sono 7 player diversi e prima del proprio nome hanno la scritta IKAI dove le I sono tipo delle parentesi e KA sta per KickAss (la loro gilda).In classifica ci stanno 7 pg della stessa persona tutti over 70![]()
La Hwang è presente nell'item shop, barboni![]()
Stessa persona, stessa gilda, è la stessa cosa, fatto sta che in UN GIORNO sono già tutti over 70.Novantanove..quelli |KA| sono della stessa gilda.Magari fratelli in real o.ò
Hai ragione, ci sarebbe arrivato chiunqueLa tua demenza non arriva a capire che sono 7 player diversi e prima del proprio nome hanno la scritta IKAI dove le I sono tipo delle parentesi e KA sta per KickAss (la loro gilda).

Ho fatto tante altre vittime, non ti preoccupareMi sono innamorato del tuo avatar!

E' la verità, il server fa schifoPur di criticare direste di tutto!
E' la verità, il server fa schifo
Bisogna farne uno a metà stradase li fanno new si expa troppo veloce se li fanno old si expa troppo piano, siete un branco di fighe mestruate
ps: bel server

Io lascio
Motivo:In game ho visto uno con hawang e ho detto allora è new..una bella presa x il culo complimenti...
HAWANG IN UN OLD MAI VISTOOOO!
dicono che lo stanno dossando ... starà sulle palle a qualche moccioso :SAggiorno, rimanete fighe mestruate ma ora il server va molto peggio di ieri .... ha meno reattività in game e attualmente non logga
Solamente i gm hanno hwang sull ita... i pg non la possono usare -.-"Sull'ita c'è uno con la Hwang, lo sapevi?
Se non sbaglio hanno dato una hwang al primo che ha raggiunto il lv 99Solamente i gm hanno hwang sull ita... i pg non la possono usare -.-"
Sull'ita c'è uno con la Hwang, lo sapevi?
Che cazzata XDDSe non sbaglio hanno dato una hwang al primo che ha raggiunto il lv 99
:quoto:Se non sbaglio hanno dato una hwang al primo che ha raggiunto il lv 99
se non ci credi scrivi su google hwang metin2 e metti il 1 risultato e vedi

Corazza Zin-Hwang - Metin2Wikise non ci credi scrivi su google hwang metin2 e metti il 1 risultato e vedi![]()