✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

non sembra male un giro ce lo faccio anche media player on ??

Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

hem forse è il caso di mettere a posto il biologo, non è possibile dover portare 45 LIBRI MALEDIZIONE x completare la missione -.- poi visto che sono solo acquistabili (a prezzi altissimi)ancora peggio

a me non avvia il client ò.ò

Meglio così fidati :asd:

Sconsiglio!Ieri c'era % exp alta, infatti tutti sono saliti di lv (quelli che sapevano <.<) ed oggi stranamente per fare dal 35 al 36 ci metti 10min con anello e 30% bonus exp..anche perchè i gira costano 250k 1..e di soldi te ne fai pochissimi ;).Old style?E la hwuang che ci sta a fa?Pg lv 70 5 skill P, non mi pare sia possibile, in quanto solo al 86, riesci a portarti tt le skill ad M..Lagga in un modo pazzesco, crasha, riavvi con avviso,ma senza tempo di sloggare :)).Qua c'e scritto CandyMetin..nel client Bubble :O

Sconsiglio!Ieri c'era % exp alta, infatti tutti sono saliti di lv (quelli che sapevano <.<) ed oggi stranamente per fare dal 35 al 36 ci metti 10min con anello e 30% bonus exp..anche perchè i gira costano 250k 1..e di soldi te ne fai pochissimi ;).Old style?E la hwuang che ci sta a fa?Pg lv 70 5 skill P, non mi pare sia possibile, in quanto solo al 86, riesci a portarti tt le skill ad M..Lagga in un modo pazzesco, crasha, riavvi con avviso,ma senza tempo di sloggare :)).Qua c'e scritto CandyMetin..nel client Bubble :O

ma che pazzo dici.. sono state sempre a 75 anzi prima erano a 50 se nn sai le cose stai zitto e nn screditare i server..

x fare uscire 2 bonus buoni devi sperare in un miracolo xke e come l'ita gira 1 volta ogni 10 minuti xke nn si hanno i soldi x girare

ma che pazzo dici.. sono state sempre a 75 anzi prima erano a 50 se nn sai le cose stai zitto e nn screditare i server..
ha ragione Nicked questo non e un old.... e fatto malissimo solito server a scopo di lucro basta vedere l itemp shop :), sull ita gli yang sono mooolto piu alti che qua.. xD le rate non sono a 75% saranno 15% o 20% al massimo, probabilmente sono buggate come tutto il resto, lagga da morire con 30 pg on quindi pensa prima di sparare le cazzate come stai facendo ora

- - - Updated - - -

old style perfetto, complimenti :D ci vengo a giocare di corsa
leggi i messaggi nelle pagine prima, avevo fatto il tuo stesso commento dicendo che e carino, ma la gente mi diceva"lascia perdere e uno schifo a scopo di lucro" ma io lo provato kmq e devo dire che e uno schifo di server... non vale la pena manco di scaricarlo .

Modera il linguaggio!Grazie.Io ho scritto come stanno le cose.So che sei uno di quelli che fa i metin del 30 xke sei salito di livello ma con skill m1 e non reggi quelli del tuo livello.Volevi killare 1000war così in chiama c'era sempre il tuo nome..x farti conoscere ;) dai bimbo..su su vai a nerdare

[h=3]Update 3 luglio[/h] *Resi sovrapponibili mantelli

raga ma piantiamola, non siamo al bar, è una discussione di un server, se avete problemi tra di voi parlatene in privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom