Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dai gialli siamo parecchisono tutti blu? o mi posso fare giallo??? xD

ricordati che tra 3 giorni devi presentarci il tuo server 5000000000000000000000 volte migliore di questo....Mi dispiace di aver smontato un po' il sogno di inforger. Di creare questo server ma finchè non cambierete qualcosa questo server sarà un fiasco...
dai gialli siamo parecchi
ricordati che tra 3 giorni devi presentarci il tuo server 5000000000000000000000 volte migliore di questo....
Metti almeno 3000
e sono pieno di anelli e moneta ..... consiglio sia Perché che quando lo spacchi ti spawna davanti a te il metin
Possono essere semplici persone che non sono compatibili con il server, vogliono metterlo in cattiva luceOra provo e vi dico, ma da quello che sembra il BM che vi critica il server, sembra sia solamente invidioso.

Le fallisce perché è un OldStyle o forse perché è stato messo apposta visto che i denti non si devono droppare.ah, un'altra cosa, x portare 10 denti d'orco al biologo ne ho dovuti usare ben 25 -.- mettete che accetta l'item al 100%, tanto visto che non bisogna neanche dropparli è solo una formalità la missione del biologo, non vedo xkè fare che fallisce così spesso![]()
Le fallisce perché è un OldStyle o forse perché è stato messo apposta visto che i denti non si devono droppare.

Ah sei tu quello che mi rubava il metin? lol
...........................Dalla presentazione sembra bello, provo.![]()