✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

sono tutti blu? o mi posso fare giallo??? xD

Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Paragonare questo server di....a candylongju xd :P Meglio candylongju !

Il server sembra bello e credo che per chi ha voglia di sudarsi gli item è perfetto. Peccato non sia il mio genere. Consiglio comunque a quelli che amano expare in gruppo, killare i boss insieme :D

Mi dispiace di aver smontato un po' il sogno di inforger. Di creare questo server ma finchè non cambierete qualcosa questo server sarà un fiasco...

sono tutti blu? o mi posso fare giallo??? xD
dai gialli siamo parecchi :D

Mi dispiace di aver smontato un po' il sogno di inforger. Di creare questo server ma finchè non cambierete qualcosa questo server sarà un fiasco...
ricordati che tra 3 giorni devi presentarci il tuo server 5000000000000000000000 volte migliore di questo....

dai gialli siamo parecchi :D

ricordati che tra 3 giorni devi presentarci il tuo server 5000000000000000000000 volte migliore di questo....

Sarà uno schifo migliore perchè da uno schifo esce sempre qualcosa di migliore. Uno schifo migliore capito? (anche un server hamachi è meglio di questo ò.ò)

Max HP solo 2000??Ma c'è la fai??:matto:Metti almeno 3000

Per me questo server non è chissà che cosa, non mi ispira :s

Preoccupa solo lo staff di honor,
Per evitare futuri pg moddati mettete armory e continuerò a giocare ^^

provato appena loggato hanno aggiunti metin in più facendomi più di 100 gira :D e sono pieno di anelli e moneta ..... consiglio sia Perché che quando lo spacchi ti spawna davanti a te il metin:rulzz:

Ora provo e vi dico, ma da quello che sembra il BM che vi critica il server, sembra sia solamente invidioso.

Ultima modifica:

consiglio, mettete una bonus page che è una cavolata inserirla, ma risulta molto utile

ah, un'altra cosa, x portare 10 denti d'orco al biologo ne ho dovuti usare ben 25 -.- mettete che accetta l'item al 100%, tanto visto che non bisogna neanche dropparli è solo una formalità la missione del biologo, non vedo xkè fare che fallisce così spesso O_o

ah, un'altra cosa, x portare 10 denti d'orco al biologo ne ho dovuti usare ben 25 -.- mettete che accetta l'item al 100%, tanto visto che non bisogna neanche dropparli è solo una formalità la missione del biologo, non vedo xkè fare che fallisce così spesso O_o
Le fallisce perché è un OldStyle o forse perché è stato messo apposta visto che i denti non si devono droppare.

Le fallisce perché è un OldStyle o forse perché è stato messo apposta visto che i denti non si devono droppare.

appunto, dato che li hanno messi dalla bottegaia gli oggetti, tanto vale farli fallire dal biologo, è solo una perdita di tempo credo... io la vedo così

Ho una critica "intelligente" da fare al server: rendete gli oggetti dei metin droppabili solo entro un range di 10-15 livelli, è un po' brutto vedere i 50 che fanno i metin 5 :)

chiedo conferma, le capigliature sono buggate? sono al 33 e non mi fa usare quella da lv 25 asd

Ah sei tu quello che mi rubava il metin? lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom