✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Dammi 3 giorni e ti starto un server 500000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio -.-"

- - - Updated - - -

tuttavia ti darò un mi piace e un +1 perchè capisco che comunque ti sei dovuto impegnare...

Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

"vorrei vedere" cosa??? credi sia difficile startare un server???

ripeto vorrei vedere se in 3 giorni starti un server 500000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio ....

ma lo hai visto??? è uguale a metin2.it, è inutile registrarsi solo perchè si chiama CandyMetin

Dammi 3 giorni e ti starto un server 500000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio -.-"

- - - Updated - - -

tuttavia ti darò un mi piace e un +1 perchè capisco che comunque ti sei dovuto impegnare...
dai facci vedere cosa sai fare :asd: secondo me neanche sai da dove partire -.-

TI dico per farne uno in hamachi perchè uno dedicato è troppo lungo da scrivere XD:
1. scaricare file server
2. scaricare vBox
3.scaricare hamachi
4.aprire box fare nuova macchina virtuale-sistema operativo BSD-FreeBSD
5.Andare su impostazioni della macchina virtuale e fare rete-scheda con bridge-hamachi network interfaces
6.startare la macchina
7-login (per i file server 2011 id root pass franzi (yi per i fs 2011)
8. sysinstall
9.netif restart
10.reboot
11. cd /home/game && sh start.sh12. il server è online
13. era difficile??

Server,a parer mio,molto bello...l'unica pecca sono i gira

inforger. non rosicare e dici " ho fatto un server di merd*, scusate"

Lo proverei anche io se non fosse per i gira !

ma pensavo fosse carino ma e un server di merd*!i rinforza costano 3kk e al 35 ti ritrovi con 2kk -.-, lagga e crasha con 50 pg on,i gm sono dei BM incluso il GF , se chiedi di aumentare yang ti minacciano col ban..... poi i gira costano lira di dio, infatti fino al 70 non credo che si possano ottenere

ma pensavo fosse carino ma e un server di merd*!i rinforza costano 3kk e al 35 ti ritrovi con 2kk -.-, lagga e crasha con 50 pg on,i gm sono dei BM incluso il GF , se chiedi di aumentare yang ti minacciano col ban..... poi i gira costano lira di dio, infatti fino al 70 non credo che si possano ottenere
poverino ... il server è fatto bene io non sono mai crashato .... e non lagga mi dispiace per te se la pensi cosi ,ma soldi se ne fanno il giusto ... è un old ed è tutto giusto cosi ... il gf si da da fare e ha gia ftt molte modifiche, io invece che insultare fossi in te andrei a giocare ad hallo kitty forse fa piu per te

Idem, sembra stupendo a parte i gira bonus ._.
aspetta di provarlo cambierai idea

- - - Updated - - -

poverino ... il server è fatto bene io non sono mai crashato .... e non lagga mi dispiace per te se la pensi cosi ,ma soldi se ne fanno il giusto ... è un old ed è tutto giusto cosi ... il gf si da da fare e ha gia ftt molte modifiche, io invece che insultare fossi in te andrei a giocare ad hallo kitty forse fa piu per te

si vede che te non ci capisci un pazzo dei old... vai a vederti l item shop per capire che e fatto per dindini (soldi) tu mi dici che non lagga???ma se crasha a tutti perfino il gm e il gf crashano sempre lol, e poi gli yang sono veramente troppo bassi quindi non sparare cazzate a raffica..

Maddai ho fatto il 34 con un ninja cac eppoi mi sono fermato perche avevo 3.3kk comprato gli aggiungi nemmeno potevo permettermi do prendere un incanta perche rimanevo senza pozze, e come expavo io? dai fatemi il piacere veramente me ne ritorno sull'ita. Server full shop basta vedere i prezzi della roba...

"Chi si lamenta riceverà il ban permanente"
Ma dove siamo arrivati? Oramai gli staffer si credono super-uomini che fanno cose fantastiche, un GA che capisce di aver settato male è davvero una cosa rara.
Il server è vuoto, e gli sta bene.
(Mi piaceva com'erano partiti fixando, ma appena ho letto sta frase mi è venuto lo sdegno)

Ghotik, mi dovevi cagare quando ti ho detto che il server fa cagare >_>

Sei libero di pensare come ti pare, ma una cosa non sopporto delle persone:
La mancanza di rispetto di fronte ad uno Staff/Persona che forse hanno/ha lavorato notte e giorno dietro al server.

Tu non sei nessuno per poter insultare in questo modo il team di un pserver di metin2 e per di più davanti ad un intera community.
Rileggendo l'ultimo commento, deduco che hai bisogno di ripassarti un po' la grammatica e la sintassi dell'italiano invece che stare qui ad insultare per un gioco.

N.B. non faccio parte dello STAFF ( non ho nessun tipo di legame ) e non gioco a questo server, ma certi commenti mi infastidiscono troppo; esistono modi e modi per criticare, ma non in questo modo.

VEDETE ALLORA CHE HO RAGIONE A DIRE ChE E' UNA MERDAA!!?? MENO MALE CHE CI SONO MADDOXX E GHOTIK CHE LA PENSANO COME ME​

Ghotik, mi dovevi cagare quando ti ho detto che il server fa cagare >_>
hai ragione, ma volevo provarlo di persona per dargli 1 possibilita, ma e lezzo e uno skifo a scopo di rubare i soldi alla gente.... uno dei peggiori su cui ho provato a giocare

La mancanza di rispetto di fronte ad uno Staff/Persona che forse hanno/ha lavorato notte e giorno dietro al server.

Tu non sei nessuno per poter insultare in questo modo il team di un pserver di metin2 e per di più davanti ad un intera community.
Rileggendo l'ultimo commento, deduco che hai bisogno di ripassarti un po' la grammatica e la sintassi dell'italiano invece che stare qui ad insultare per un gioco.

N.B. non faccio parte dello STAFF ( non ho nessun tipo di legame ) e non gioco a questo server, ma certi commenti mi infastidiscono troppo; esistono modi e modi per criticare, ma non in questo modo.
Quando non ti danno la possibilità di lamentarti=esprimere un dissenso sul server (che magari potrebbe migliorarlo) se li meritano quegli insulti
Gli staffer possono lavorare anni ad un server, ma se il server non piace possiamo solo lamentarci e farlo migliorare, ma se questo non è possibile..

1.Io critico quanto pazzo mi pare
2.Lo staff di questo server e lezzo e schifoso quanto un verme schiacciato per terra.... il loro scopo e solo fare soldi e chiudere baracca, basta vedere l item shop
3.Non fare il moralista che non ti sta bene... e inutile difendere il sudicio.

Bene, defacciamo il sito di questo server o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom