✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Droppata luna: 24 medi ---> Switch con i pochi gira bonus e l'h fatta 49 medi. lol

Dillo più forte perchè non ti abbiamo sentito bene °-°

-----------

Yes. 4 a 0 per l'Italia!

- - - Updated - - -

scusa ma non era un server di merd* ecc ecc? come mai giochi?

Per trollarvi tutti anche in game :asd: (Leccacaramelechenonseialtro, pernondartidelleccabudini)

Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Aahahahha no caro ti sbagli ^^ usare il bonus switcher su questo server è molto facile visto che comunque i pacchetti da 20 ci sono ;)

ma parlavo con te? O_o
almeno dai una risposta sensata se proprio devi scrivere

è davvero bello vedere la gente come te preoccuparsi per le mie cagate
happy.gif
, altrettanto bello trollare i nabbi
yao-ming-meme.jpg

- - - Updated - - -

Accettami skype. :3rdvdx caratteri

Se proprio vuoi aggiungermi vai sul mio profilo o.0
Stavo scherzando, secondo te mi metto a provare un server dove il GF il nostro caro Happi si diverte a bannare e bloccare le chat ai players alla cavolo? xD

segnalati damon e mrlow...ps. crescete!!!

Da notare che non sono 12 pagine di commenti sul server, ma sono messaggi di spam e di insulti allo / dello staff :asd:

Ma infatti non sto giocando, trollavo anche io. °-°
Ti ho aggiunto su skype, accettami.

Ma infatti non sto giocando, trollavo anche io. °-°
Ti ho aggiunto su skype, accettami.

Si ho 3 richieste.. MrLow! Trovato u.u

------------

El Piselon cosa ti aspettavi? " Server stupendo consiglio! Staff competente! Niente ddos! Tutto facile! Yeeeeee... " ma per piacere
yao-ming-meme.jpg

Wesesuccio <.< accettami su skype
PS: se lo staff ci tenesse al server apporterebbe qualche modifica

Buon giorno. Informo che in tale giornata c'è stato un piccolo riavvio.

*Inserita la possibilità di droppare 2 libri per volta da ogni metin
*Inserita la possibilità di droppare il marmo della benedizione
*Inserite anche la lettura concentrata dalla bottegaia.

Wesesuccio <.< accettami su skype
PS: se lo staff ci tenesse al server apporterebbe qualche modifica

Sei Alberto o Luxo?

Consiglio il server! Staff competente! Yeeee çç_çç

- - - Updated - - -

Cavolo! Hai aggiunto la lettura concentrata. Al singolare! Ne hai messa una? :asd:
Queste sono tutte cose che si fanno a inizio server non quando lo si apre o.0"
Bah dovevo aspettarmelo da happi u.u

Buonasera*
Hai messo item dei metin e pda sovrapponibili? E' stata questa la cosa che mi ha fatto lasciare + il blocco chat .-.

Berto , bravi ottimi aggiornamenti!

unica cosa da sistemare sono le pda!!!rendetele sovrapponibili!!per il resto è parecchio bello!

Lol l'idea dei gira bonus tene da 1 è veramente orribile -.- impazzisci per girare i bonus loooooooooool non mi gusta ... non ci vengo solo per il fatto dei gira bonus

Ah per chi si diverte a floddare il sito; l'ip è facile da prendere. Mi diverto io col modem poi :3 e non sono piccoli flood

Segnalato.
L'unica cosa sensata e giusta da segnalare!
Non minacciarci mai più ç_ç

Ultima modifica:

Cit: "ecco dopo mesi e mesi di lunghi lavori finalmente apre il nostro server!! CandyMetin è online <3".
Ma ti sei impegnato per fare una merd* così dopo mesi di lavoro? No perchè spiegamelo, ci vorrei riuscire anche io, dev'essere stato un lavoro molto prestigioso solo per esperti!
Oltre al fatto di tutti i bug e difetti del server presenti sin dall'apertura che non sto qui ad elencare, volevo dar peso soprattutto all'ignoranza, alla poca serietà e incompetenza del grandissimo e poderoso GF Choco.
Cerchi di imitare un linguaggio italiano corretto nel forum? Se ci provi almeno fallo per bene : Garzanti Linguistica
Cerchi di avere un server degno di essere chiamato server e di tutto rispetto, senza bug o senza problemi, con utenza ecc ecc?
E al primo bug che si trova non si risponde ai pm ? Ovvio , inchinatevi al glande capu wu wu, la sua potenza è troppo immane per essere contrastata da un umano.
Fai il figo dicendo "le letture non saranno presenti in gioco, THIS IS <<THE VERY OLD STYLE>>!!!! " e al primo riavvio le metti subito droppabili? Serio.
Ti esalti con la tua bella presentazione parlando di un server uscito dal futuro che alla sua apertura sforgerà una luce grandiosa emanata dalle sue caramelle choco gum e vai a startare con file minimo del 2008, con bug taglio, /ski funzionant, bug corpo e aura?

THIS IS THE REAL OLD SCHOOL <3

Ah per chi si diverte a floddare il sito; l'ip è facile da prendere. Mi diverto io col modem poi :3 e non sono piccoli flood

Tralasciando il fatto che non sono io a floddare il sito, potrei anche io divertirmi con la polizia postale mentre ti diverti col modem, no?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom