✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Libri droppabili? OK ci sta ma se non ci date le letture concentrate ce mettiamo anni.....
Aura ed estasi che se le attivi mentre sono gia attive spariscono, lo segnali che risposta ricevi? "BressD mi sa che il tuo cervelletto è buggato"
Aggiungi bonus SOLO a pacchi da 200 a 3kk che prima di farli ti devi fare 40 livelli, metin che cadoni si nello stesso punto ma ce ne sono 5-6 per mappa quindi appena saranno una decina di player a volerli fare voglio vedere :D
Sconsiglio

Certo, dopo che rispondi a cazzi e mazzi suppongo che il ban c'è.
Complimenti, primo ban del server.

Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Ci sono tante cose da cambiare tipo:mettere papiri dell eso e letture concentrate e gira bonus vendibili dalla bottegaia.

Finchè non fate tutto ciò non entrerò mai.

Certo, dopo che rispondi a cazzi e mazzi suppongo che il ban c'è.
Complimenti, primo ban del server.

Non credo di essermi lamentato del bann, perchè ho insultato ed il bann ci stava ma perchè ho insultato? beh dopo che ricevi una risposta del tipo "il tuo cervelletto è buggato" tu cosa faresti?

Ultima modifica:

Allora,rendete PDA e libri sovrapponibili,diminuire l'exp dei libri,aumentare yang dai mob,diminuire il costo degli gira.Se no non entro.

Ps: mettete anche libro esoterismo e lettura concentrata

Mm.. Interrompo downlaod ... *_*

Mi avete deluso credevo in questo server..

Non credo di essermi lamentato del bann, perchè ho insultato ed il bann ci stava ma perchè ho insultato? beh dopo che ricevi una risposta del tipo "il tuo cervelletto è buggato" tu cosa faresti?
Da qua si capisce che lo staff è un raduno di nerd "belli e brutti" che non sanno comunicare con i loro player ;) e questo provoca loro il fallimento totale del server in qualche giorno :)
Sconsiglio per lo staff e per le cagate esagerate che avete messo identiche al Metin2 ufficiale :oddio:

- - - Updated - - -

Certo a me hai bloccato chat per aver detto 3-4 volte di rendere pda sovrapponibili. Stai male.

Quello che dicevo.
SCONSIGLIO *-*

si fanno pochi soldi o aumentate il dropp yang o abbassate i prezzi di aggiungi bonus e gira

Da qua si capisce che lo staff è un raduno di nerd "belli e brutti" che non sanno comunicare con i loro player ;) e questo provoca loro il fallimento totale del server in qualche giorno :)
Sconsiglio per lo staff e per le cagate esagerate che avete messo identiche al Metin2 ufficiale :oddio:

- - - Updated - - -

Quello che dicevo.
SCONSIGLIO *-*

Non mi esprimo dinanzi a cotanta ignoraNTITA'

Ci saranno anche qui, come su Honor, pg MODDATI?

ruggeri1.jpg

Ci saranno anche qui, come su Honor, pg MODDATI?

ruggeri1.jpg

Buahahahahaahhahaa

---------------------

Sei talmente stupido che non sai comunicare con un player e per farlo stare zitto lo banni o lo muti in chat. Più di cosi? La Banana!

[video=youtube;LH5ay10RTGY]http://www.youtube.com/watch?v=LH5ay10RTGY[/video]

Sconsiglio il server, ancora ;)

è incredibile come in ogni santa discussione ci siano sempre quei 2/3 ignoranti che, una volta che vedono che non gli piace il server, cominciano a spammare o commentare ogni singola cosa negativamente.

ps: non sto difendendo il server xkè nn ci sono neanche ancora entrato

ah, P4PEETE segnalato

Anche la miss 30 è completamente priva di senso , killare 100 fanatici piccoli ( non insultatemi ma non ricordo il nome xD ) con 10 persone attorno ci vuole 1 ora a prendere sta benedetta arma 30 , a sto punto mettete di killare i fanatici di qualunque tipo .

è incredibile come in ogni santa discussione ci siano sempre quei 2/3 ignoranti che, una volta che vedono che non gli piace il server, cominciano a spammare o commentare ogni singola cosa negativamente.

ah, P4PEETE segnalato
alcuni di loro neanche lo hanno provato!!!

Peccato , non sono riuscito a farmi sbannare dal forum , volevo trollarvi un altro pò.
AH PS: Di candy ce n'è solo uno :bye:

ah, P4PEETE segnalato

Ma non li vedi che sono una banda di menomati? Ho già segnalato pure io.

ah, P4PEETE segnalato

Ah perchè a qualcuno piace il server? A qualcuno piace lo staff che prende per il culo i players? o.0" Wtf man!

Fatemi conoscere quel temerario che ci sta giocando per favore , voglio stringergli la mano!
Detto questo , server alquanto schifoso per prendere 10 gira devi arrivare al 90 ._.

Ah perchè a qualcuno piace il server? A qualcuno piace lo staff che prende per il culo i players? o.0" Wtf man!

il punto non è quello, anche se il server ipoteticamente facesse cagare, una persona "normale" lo prova, rimane deluso, fa il suo bel commento negativo e poi basta! non rimane sulla discussione a spammare continuamente... non vi piace? bon segnalate quello che nn va bene e basta no?

il punto non è quello, anche se il server ipoteticamente facesse cagare, una persona "normale" lo prova, rimane deluso, fa il suo bel commento negativo e poi basta! non rimane sulla discussione a spammare continuamente... non vi piace? bon segnalate quello che nn va bene e basta no?

Il punto è che quello che non va è stato segnalato ma lo staff se ne infischia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom