✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Ma non li vedi che sono una banda di menomati? Ho già segnalato pure io.
Senti chi parla :asd:
Menomato: Definizione e significato di Menomato – Dizionario italiano – Corriere.it
Giusto per sperare che la prossima volta non userai questa parola.

- - - Updated - - -

il punto non è quello, anche se il server ipoteticamente facesse cagare, una persona "normale" lo prova, rimane deluso, fa il suo bel commento negativo e poi basta! non rimane sulla discussione a spammare continuamente... non vi piace? bon segnalate quello che nn va bene e basta no?
Io ho espresso il mio parere, ma non mi posso trattenere dinanzi a degli insulti da parte di quel staffer >_>

Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Fatemi conoscere quel temerario che ci sta giocando per favore , voglio stringergli la mano!
Detto questo , server alquanto schifoso per prendere 10 gira devi arrivare al 90 ._.

Colui che mi supplica di essere sbannato in forum ahah

Il punto è che quello che non va è stato segnalato ma lo staff se ne infischia :D

probabilmente volgiono lasciarlo impostato così no? ovvio se sono bug vanno risolti, ma se vogliono mettere quei prezzi non sono mica obbligati a cambiarli xkè uno dice "se fate così bene senò non entro"... ma chissene O_o

poi ragazzi è aperto da pochissimo, dategli anche il tempo

Colui che mi supplica di essere sbannato in forum ahah

Questo dimostra che i messaggi li leggi ma non caghi i player , ti sei tirato la zappa sui piedi , ripeto , peccato avevo voglia di trollarvi

il server non è male... solo se mettessero più fanatici per la miss del 30 e solo se rispondessero i gm... sarebbe una cosa migliore ^^

Forse perchè si diverte a trollarvi?
4.gif

ecco un altro commento del *****

Ecco è arrivata l'unica cosa positiva del server:

Allora voi dite che in server non piace a nessuno ma andatevi a guardare il sito non meno di 2 ore ha già 167 account registrati e 60 giocatori connessi.Percio non parlate a vanvera

L'ho capita dp 3 minuti lol
Cmq sconsiglio e bruttissimo x comprare 1 pakko da 20 gira devi andare al covo 2 e killare i ragni x fare un po di soldini

sconsigliato! il gf è il dittatore qui, se dici qualcosa in chiama che nn gli piace ti banna...bello no ?

Allora voi dite che in server non piace a nessuno ma andatevi a guardare il sito non meno di 2 ore ha già 167 account registrati e 60 giocatori connessi.Percio non parlate a vanvera

Funziona sempre così. O sono i soliti bambinetti che aspettano i server dei loro amici o sono i soliti idioti che non capiscono nulla di menti.
Comunque per oggi: Rates 75%

L'ho capita.
arco-iris-olhos-meme.gif

--------------------
Che avete mangiato oggi ragazzi?

(Per rimanere in tema con il server. Il server è on?) °-°

accaunt registrati era per provarlo no niubbo -.-
e i player on sono i soliti nerd o sono gente ke sta ankora testando

E poi bho scrivi in chiama 1 incanta 250kk? ma siamo matti? e ti risponde il GF: eh ma sull'italiano si shoppano....
non ho piu risposto perche dopo quella risposta ho buttato candymetin nel cestino.

Ecco qui xXCobra94Xx che Consiglia/Sconsiglia server

Questo server innanzitutto lo consiglio al 95%
Perchè 95%?
2 Semplici Motivi: I Gira Bonus costano un pò troppo (anche se si potrebbero droppare)
Perchè i libri/pda si devono droppare dai metin

Poi ci sono persone a cui questo server non piace affatto...ma questa è soltanto la mia opinione :bye:

Funziona sempre così. O sono i soliti bambinetti che aspettano i server dei loro amici o sono i soliti idioti che non capiscono nulla di menti.
Comunque per oggi: Rates 75%

No funziona sempre così per ogni server che apre , all'inizio lo provano tutti ma poi pian piano si svuota!

Sto server piace al 60% della community ma l'altro 40% sta qui a rompere invece di scaricarsene un'altro e rompere i maroni altrui.

Dai ragazzi basta!
Inforger metti item che si droppano dai metin + pda sovrapponibili altrimenti si riempe l'inventario.

Carissimo utente.. ti ricordo che dire a un player che lo segnali è spam..
Ancora che commentate su sto server? manco và off..

Verrete con me all'inferno inutili esseri!
kille.gif

Avete qualche filtro per i ddos giusto? Lo spero per voi, magari durerete più di altri!
Ah come mai Candy? Non riuscirete mica a copiare CandyLongju aggiungendo "metin" al posto di "longju" sperando di fare pubblicità. (L'avete copiato da lui, si capisce dal logo. Stessa caramella!)

----------

Comunque avete visto ieri la partita?

Hai presente che quando Rubbino entra dentro banna tutte le persone che hanno messo post inutili? E hai presente che te e l'autore del topic siete una di quelle persone? ;)

io penso che i miei post non sono x niente inutili, i tuoi sono PURO spam :matto:

cmq dopo questo evito di risponderti ancora, sprecherei solo i polpastrelli sulla tastiera :|

Ultima modifica:

Verrete con me all'inferno inutili esseri!
kille.gif

Avete qualche filtro per i ddos giusto? Lo spero per voi, magari durerete più di altri!
Ah come mai Candy? Non riuscirete mica a copiare CandyLongju aggiungendo "metin" al posto di "longju" sperando di fare pubblicità. (L'avete copiato da lui, si capisce dal logo. Stessa caramella!)

----------

Comunque avete visto ieri la partita?

............................................partita? cè stata partita?

Droppata luna: 24 medi ---> Switch con i pochi gira bonus e l'h fatta 49 medi. lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom