GHz™ Aka TenkaJy
Utente Gold
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘
E basta dai ragazzi !!! ...
E basta dai ragazzi !!! ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è davvero bello vedere la gente come te preoccuparsi per le mie cagate, altrettanto bello trollare i nabbi![]()
![]()
- - - Updated - - -
Il server è bello,dovrebbero solo aumentare il drop dei lbiri da ogni metin.Complimenti comunque allo staff.
PS.per demon e gli altri che scrivono questi commenti,mi dite come fate a essere così spiritosi e così alla moda da mettere in ogni minimo post una faccina del cazz**?Grazie(25 caratteri,perchè esistono? D
.......
Nel client, l'antivirus mi rileva delle minaccie, sono falsi positivi?
Nel client, l'antivirus mi rileva delle minaccie, sono falsi positivi?
L'autore del topic si lamentava su DiamondLand per i virus nel client. Che coincidenza!

Da quando ci sei te su questa community ho considerato intelligente anche Cosima Misseri..non so perchè.L'autore del topic si lamentava su DiamondLand per i virus nel client. Che coincidenza!
Da quando ci sei te su questa community ho considerato intelligente anche Cosima Misseri..non so perchè.
Da quando ci sei te su questa community ho considerato intelligente anche Cosima Misseri..non so perchè.
E se ti dico che su Cheatforge sono dal 2009? o.0 Quindi vuoi dire che.. oddio!
- - - Updated - - -
E se ti dico che su Cheatforge sono dal 2009? o.0 Quindi vuoi dire che.. oddio!
si comprano anche dalla bottegaia!non è malissimo... ma non ci gioco x un motivo... non ho sbatti di droppare i gira bonus <.<![]()
Sì, anche io lo pensavo prima di provarlo >_>a me sembra il piu bel server che ci sia ora online... lo provo u,u
non è malissimo... ma non ci gioco x un motivo... non ho sbatti di droppare i gira bonus <.<![]()
la gia provato?Che c e che non ti piace.. io ci sto giocando e abbastanza belloSì, anche io lo pensavo prima di provarlo >_>

ho gia più di 100 libri in un ora di giocoI gira sono droppabili a pezzi da 1 -.-" cioè droppare libri a 1 e droppare gira a pezzi da 1? Meglio l'ita a questo punto. E poi si si comprano a 250k a pezzo. 1kk per 4 gira?![]()

I gira sono droppabili a pezzi da 1 -.-" cioè droppare libri a 1 e droppare gira a pezzi da 1? Meglio l'ita a questo punto. E poi si si comprano a 250k a pezzo. 1kk per 4 gira?![]()
Se togliete la missione per le armi del 30 giuro che vengo*Inseriti Attestati sovrapponibili
*Inserite Cassette sovrapponibili
*Inseriti Forzieri sovrapponibili
*Inserita PDA sovrapponibile
*Inseriti oggetti matrimonio dal Mercante
*Inseriti oggetti biologo dalla Bottegaia
*Inserito anello sovrapponibile
*Inserite medaglie yang sovrapponibili

*Inseriti Attestati sovrapponibili
*Inserite Cassette sovrapponibili
*Inseriti Forzieri sovrapponibili
*Inserita PDA sovrapponibile
*Inseriti oggetti matrimonio dal Mercante
*Inseriti oggetti biologo dalla Bottegaia
*Inserito anello sovrapponibile
*Inserite medaglie yang sovrapponibili
Perchè non mettete anche libri sovrapponibili?
provoSono sovrapponibili dall'apertura
se mi sbanni sul forum u.u