✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

"Chi si lamenta riceverà il ban permanente"
Ma dove siamo arrivati? Oramai gli staffer si credono super-uomini che fanno cose fantastiche, un GA che capisce di aver settato male è davvero una cosa rara.
Il server è vuoto, e gli sta bene.
(Mi piaceva com'erano partiti fixando, ma appena ho letto sta frase mi è venuto lo sdegno)

Stan Lee's superhumans ahahahah sconsiglio!

Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Ghotik inviami l'amicizia, ti stimo troppo :|

- - - Updated - - -

1.Io critico quanto pazzo mi pare
2.Lo staff di questo server e lezzo e schifoso quanto un verme schiacciato per terra.... il loro scopo e solo fare soldi e chiudere baracca, basta vedere l item shop
3.Non fare il moralista che non ti sta bene... e inutile difendere il sudicio.

Hahahahahaa troppo bella la prima frase XD

Dopo essere stato bannato xk avevo criticato il server, ho riprovato a giocare facendomi un altro pg, ho giocato per alcune ore e, insomma è uno dei peggiori server che abbia provato.
Al 37 per leggere un libro ci vuole un 50% di exp praticamente, rinforza oggetto incanta oggetto tutto carissimo relazionato al drop yang.
La cosa simpatica di questo server è che appena finisci un metin nella stessa posizione ne spunta uno di nuovo, xciò lasci la barra spaziatrice bloccata e vai a fumarti una sigaretta, torni e ti trovi bello pieno di forzieri che droppano libri :)
In ogni caso sconsiglio

Quando non ti danno la possibilità di lamentarti=esprimere un dissenso sul server (che magari potrebbe migliorarlo) se li meritano quegli insulti
Gli staffer possono lavorare anni ad un server, ma se il server non piace possiamo solo lamentarci e farlo migliorare, ma se questo non è possibile..

io resto del parere che le persone incivili e irrispettose bisogna tenersele il più distante possibile, senza stare qui ad insultarle per il semplice motivo che ti abbasseresti al suo livello.
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Quello che sta accadendo tra me e GhoTiK... inutile continuare a dialogare con lui, non perchè mi reputo superiore, ma sarebbe per me una perdita di tempo.

Voglio trovare almeno 1 nabboide che consigli questa merd* di server :taummae:

- - - Updated - - -

io resto del parere che le persone incivili e irrispettose bisogna tenersele il più distante possibile, senza stare qui ad insultarle per il semplice motivo che ti abbasseresti al suo livello.
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Quello che sta accadendo tra me e GhoTiK... inutile continuare a dialogare con lui, non perchè mi reputo superiore, ma sarebbe per me una perdita di tempo.

Brà , tu si che sei figo -.-"

Pensala come vuoi resta che il tuo moralismo e fuori luogo , almeno se era un bel server lo capisco , ma questo e lezzo , i loro scopi sono solo di fare soldi .

Pensala come vuoi resta che il tuo moralismo e fuori luogo , almeno se era un bel server lo capisco , ma questo e lezzo , i loro scopi sono solo di fare soldi .

Giustamente vado a spendere soldi e compro un i7 da 12 gb ram + banda supplemento, 2 host da 50 gb di banda, un sito con alcuni tool fixati, un patcher professionale un test server per un ammontare di quasi 500 euro e voglio soldi. Almeno il mensile penso che occorre

Sempre a parer mio...lo staff fa schifo,ha detto anche che il mio nick (in game) è una m.... :D con questo lascio a voi schifo :D

Lo aspettavo veramente :D appena posso scarico e provo spero non deluda :)

Giustamente vado a spendere soldi e compro un i7 da 12 gb ram + banda supplemento, 2 host da 50 gb di banda, un sito con alcuni tool fixati, un patcher professionale un test server per un ammontare di quasi 500 euro e voglio soldi. Almeno il mensile penso che occorre

XD e questo non regge nemmeno lo staff hahahahha

Eppure ci hanno lavorato tanto......... almeno potevate provarlo gameplay penoso per farsi un minimo di equip devi salire al 61 se non di piu una classe meno esperta nell'exp (ninja) si deve per forza fare shamy drago e farsi un cosidetto culo della madonna per poter andare avanti ma fatemi il piacere potevate perdere un paio di giorni per provare voi stessi il gameplay...

Dopo aver letto tutti sti commenti negativi non sono poi così convinto di scaricarlo D:

Hahahahahaha , insomma che successo questo server xD

Finalmente un server che sembra poter far passare un po di tempo, spero di non dovermi ricredere in quanto ho appena cominciato a scaricare... Speriamo che abbiano speso cosi tanto per il server perchè credono in quello che fanno e non perchè avevano soldi da buttare ( come ultimamente mi è sembrato su altri server )

Dopo aver letto tutti sti commenti negativi non sono poi così convinto di scaricarlo D:
Idem, non lo scarico più. A quanto pare il gameplay è veramente di ca***. Se apportano le giuste modifiche verrò.

Finalmente un server che sembra poter far passare un po di tempo, spero di non dovermi ricredere in quanto ho appena cominciato a scaricare... Speriamo che abbiano speso cosi tanto per il server perchè credono in quello che fanno e non perchè avevano soldi da buttare ( come ultimamente mi è sembrato su altri server )

Non è da meno questo... o nerdi come un maiale o non starai mai al passo, o ti fai war corpo o ti fai sura bianco due sono le cose...

server davvero bello consiglio!!!i gira si fanno pian piano

Non è da meno questo... o nerdi come un maiale o non starai mai al passo, o ti fai war corpo o ti fai sura bianco due sono le cose...
io ho visto molti ninja ù.ù comunque non bisogna nerdare bisogna saper giocare!!

Mio fratello aveva problemi intestinali....tranquilli gli ho fatto leggere la descrizione di questo server e ha risolto

Ma è il vecchio candylongju non ho capito o.o

TI dico per farne uno in hamachi perchè uno dedicato è troppo lungo da scrivere XD:
1. scaricare file server
2. scaricare vBox
3.scaricare hamachi
4.aprire box fare nuova macchina virtuale-sistema operativo BSD-FreeBSD
5.Andare su impostazioni della macchina virtuale e fare rete-scheda con bridge-hamachi network interfaces
6.startare la macchina
7-login (per i file server 2011 id root pass franzi (yi per i fs 2011)
8. sysinstall
9.netif restart
10.reboot
11. cd /home/game && sh start.sh12. il server è online
13. era difficile??

Vuoi un applauso? -.-" Se devi tanto criticare il server vattene e non scassare più!
Ah una cosa... L'italiano a quanto pare non è il tuo forte :bye:

Vuoi buttare un computer ? -.-" se proprio vuoi ti smonto il pc
davanti a tutta inforge :bye:

Ma è il vecchio candylongju non ho capito o.o
Come fai a pensare che sia il vecchio CandyLongju? Non mi risulta che era Old quello. Leggi meglio la descrizione.

PS: C'è anche scritto che CandyMetin non è il nome del server. Il nome del server è Bubble.

Ah una cosa i nickname non sono il tuo forte, ehm ciao scatoladilegno hahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom