✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘

Ciao,

non dico cazzate, non mi interessa un numero sproporzionato. Comunque oggi, che abbiamo raggiunto il primo giorno abbiamo toccato 157 PG online.
Abbiamo effettuato dei fix ed a quanto vedo sta entrando piu' utenza.

Vedi su i FIX

- - - Updated - - -

Si scusa mi riferivo a Niko non ad Elias. Scusa!
Errare è umano

Uno che comincia adesso, ha possibilità di recuperare? Secondo te? (: Nel senso chi ha già iniziato da un po'..

- - - Updated - - -

Perchè gente al 72 ruba i metin liv 15 in villo 1? :|

1- t1shotto se ha fatto il 68 su kronos forse lo deve a me
2- dopo 24 ore i primi eravamo io e nixon al 43 e subito dietro destiny e fake e c'è scritto anche nella wiki di metin2 ufficiale.
3-Mi fa piacere che ancora la gente si ricorda di quello che abbiamo fatto su kronos dopo quasi un anno che non giochiamo piu ahahah
4-Ritorno it: Ottimo server lo consiglio a tutti da ex top dell'ita server ben fatto, anche io ci sto giocando ed è veramente fatto bene.
Saluti Killer4Major

1- t1shotto se ha fatto il 68 su kronos forse lo deve a me
2- dopo 24 ore i primi eravamo io e nixon al 43 e subito dietro destiny e fake e c'è scritto anche nella wiki di metin2 ufficiale.
3-Mi fa piacere che ancora la gente si ricorda di quello che abbiamo fatto su kronos dopo quasi un anno che non giochiamo piu ahahah
4-Ritorno it: Ottimo server lo consiglio a tutti da ex top dell'ita server ben fatto, anche io ci sto giocando ed è veramente fatto bene.
Saluti Killer4Major

Oh Niko mi fà piacere che ci sei ancora.
Ci conosciamo da un bel pò noi due, ma non ti dico chi sono :pedobear:

I gira bonus li avete messi dalla botte? O sempre che ne dovevi prendere 1 a non mi ricordo a quale prezzo da un npc ?

[h=3]Situazione HWANG ITEM SHOP[/h] Salve,

dopo le continue lamentele, che da parte mia sono giuste, ho deciso di rimuovere definitivamente la corazza Hwang dal gioco lasciandola utilizzabile solo ai GM.

Mi scuso per questo inconveniente ma ho capito che è stato azzardato l'inserimento in gioco.
Informo che le Hwang già in uso in gioco (solo una) saranno cambiate con corazza lv.66 +9.

Cordialità,
Choco.

che bello... 3 ore per scaricare client e non si apre installer..
dice che il file è in uso da 1 altro programma... anche se nn capisco qual'è... boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom