GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
nono, l antivirus non l ha cancellato...sicuramente l'antivirus te lo rileva come virus e te lo cancella...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nono, l antivirus non l ha cancellato...sicuramente l'antivirus te lo rileva come virus e te lo cancella...
il download da dove lo scarichi link diretto? o siti host?nono, l antivirus non l ha cancellato...
Ragazzi una cosa che ci terrei a dire: CandyMetin non è un top server. I veri top sono Infinity, Bamboo, Loc etc.. Non si diventa top dopo cinque sei mesi di lavoro. Si entra nella top list dopo anni di lavoro duro.
Apprezzo che Candy sia di vostro gradimento, cercherò sempre di tenerlo aggiornato in modo da offrirvi un buon oldstyle ma la cosa che preciso che mantengo tanto di cappello per i veri top.
link diretto, il download e finito ho estratto tutto ma mi dice che quel file manca...
Il problema e che non l ha cancellato l antivirus ho controllato anche la quarantena (mentre scaricavo l antivirus era disattivato..)solitamente le dll mancano xkè l'antivirus, magari senza avvertirti anche, te le cancella.. o provi a scaricare da un host oppure usa il dll fixer, a volte risolve
Il problema e che non l ha cancellato l antivirus ho controllato anche la quarantena (mentre scaricavo l antivirus era disattivato..)

Vorrei sapere delle piccole cose c'e scudo da rissa?? lo implementate??
L'exp ho visto ke e stata aggiustata quindi ki ha giocato prima ha dei vantaggi??? o gli sono stati toldi i lv??
x il set da rissa si possono prendere solo 1 pezzo?? o tutti???
X il resto mi piace
si vede dal sitoQuanti pg avete online?![]()
xD
Il problema e che non l ha cancellato l antivirus ho controllato anche la quarantena (mentre scaricavo l antivirus era disattivato..)

E' on.
Quanto metterete status a 90? 125 in un Oldstyle rovina tutto! Già i sura neri negli Old sono d base più forti, così possiamo deletare i pg contro un Nero.
E' on.
Quanto metterete status a 90? 125 in un Oldstyle rovina tutto! Già i sura neri negli Old sono d base più forti, così possiamo deletare i pg contro un Nero.
We bello fai poco il Figo che di certo alla mia classifica non se ne frega nulla della miriade di anici tuoi.
Quindi se vuoi mollare vai gia da mo'.
Non sono i mocciosetti a mettermi i piedi in testa.

Non hai nascosto nulla? Se non m'informavo in game il tuo staff, compreso te, nemmeno si degnava a spiegare "tutto" l'accaduto ai player giocanti compreso m'è.Chiarimento - str0ke FUORI!
Qualcuno ha detto che un certo account chiamato Luxor666 aveva dei poteri misteriosi. Dopo approfondite ricerce abbiamo notato che egli non aveva problemi.
L'unico problema è stato str0ke un ex GM, ormai cacciato. Tale GM, non avendo i poteri completi ha spammato la bellezza di 200 ragnoni giganti.
Per punizione egli è stato cacciato mentre l'exp del PG è stata ridotta a 0.
Qualche individuo, noto come Bacco, si divertiva a miancciare 'Oh mi dici i fatti o copio la chat sui forum', per tale ragione ho aperto questo thread.
Abbiamo cacciato il GM in questione e delivellato il PG.
![]()
Non ho paura a nascondere nulla.
Buona giornata.
è zuppa o panbagnato?

Se parli del set riguardante la torre, al momento non è disponibile poichè ha dei piccoli problemi però stiamo risolvendo.
Comunque, si, si può prendere solo un set in modo tale da movimentare il commercio.
Volete cercare di nascondere la verità dicendo che non ci sono pg aiutati dai gm.
Bene questo server durerà da natale a santo stefano.
Tanti saluti. Mamma
Nessuno ha detto il contrario,tuttavia crogiularsi in viaggi ipotetici non ti rende una persona migliore. Meno film, più divertimento. E' pur sempre un gioco.