✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una cosa che ci terrei a dire: CandyMetin non è un top server. I veri top sono Infinity, Bamboo, Loc etc.. Non si diventa top dopo cinque sei mesi di lavoro. Si entra nella top list dopo anni di lavoro duro.

Apprezzo che Candy sia di vostro gradimento, cercherò sempre di tenerlo aggiornato in modo da offrirvi un buon oldstyle ma la cosa che preciso che mantengo tanto di cappello per i veri top.

Ragazzi una cosa che ci terrei a dire: CandyMetin non è un top server. I veri top sono Infinity, Bamboo, Loc etc.. Non si diventa top dopo cinque sei mesi di lavoro. Si entra nella top list dopo anni di lavoro duro.

Apprezzo che Candy sia di vostro gradimento, cercherò sempre di tenerlo aggiornato in modo da offrirvi un buon oldstyle ma la cosa che preciso che mantengo tanto di cappello per i veri top.

Vorrei sapere delle piccole cose c'e scudo da rissa?? lo implementate??
L'exp ho visto ke e stata aggiustata quindi ki ha giocato prima ha dei vantaggi??? o gli sono stati toldi i lv??
x il set da rissa si possono prendere solo 1 pezzo?? o tutti???

X il resto mi piace

Vorrei sapere delle piccole cose c'e scudo da rissa?? lo implementate??
L'exp ho visto ke e stata aggiustata quindi ki ha giocato prima ha dei vantaggi??? o gli sono stati toldi i lv??
x il set da rissa si possono prendere solo 1 pezzo?? o tutti???

X il resto mi piace

Se parli del set riguardante la torre, al momento non è disponibile poichè ha dei piccoli problemi però stiamo risolvendo.
Comunque, si, si può prendere solo un set in modo tale da movimentare il commercio.

Fix MISSIONE55
Ricordate questa missione?

La missione Set Crist. Anime?
Personalmente penso che non tutto deve essere ottenibile attraverso il DROPP di metin o altro ma penso che le quest servino anche a qualcosa. Proprio così che ho ideato una quest simile alla soprastante.

igcLNmTNia0i0dI3An0R.png

I mob da distruggere sono 100 e sono i Demoni Arcieri. Tali Demoni li troverete al primo piano della torre dei demoni.

r3AfzFsv0Ecdd8T7HFhr.png

Richiederà la distruzione di 100 Demoni Arcieri situati in torre e dopo aver distrutto un numero 'X' di tali mob vi spunterà la pergamena. Ricordo che in chat globale vi apparirà ancora il numero mancante di mob da uccidere. Dopo aver ucciso 100MOB uscirà la pergamena dove potrete scegliere l'oggetto che sarà +0. Subito dopo tale oggetto potrà essere uppato ed equipaggiato.

Dal momento in cui la torre è stata disabilitata la missione, col prossimo riavvio la si potrà fare uccidendo 100 spirito fiamma situati in carta.

7Dq0ObGuPU5ssTcSRo0e.png

E' on.

Quanto metterete status a 90? 125 in un Oldstyle rovina tutto! Già i sura neri negli Old sono d base più forti, così possiamo deletare i pg contro un Nero.

E' on.

Quanto metterete status a 90? 125 in un Oldstyle rovina tutto! Già i sura neri negli Old sono d base più forti, così possiamo deletare i pg contro un Nero.

Ore 03.00 riavvio;
- Status 99
- Inserimento biologo
- Inserimento script che alterna giorno e notte

- - - Updated - - -

Chiarimento - str0ke FUORI!
Qualcuno ha detto che un certo account chiamato Luxor666 aveva dei poteri misteriosi. Dopo approfondite ricerce abbiamo notato che egli non aveva problemi.

L'unico problema è stato str0ke un ex GM, ormai cacciato. Tale GM, non avendo i poteri completi ha spammato la bellezza di 200 ragnoni giganti.

Per punizione egli è stato cacciato mentre l'exp del PG è stata ridotta a 0.

Qualche individuo, noto come Bacco, si divertiva a miancciare 'Oh mi dici i fatti o copio la chat sui forum', per tale ragione ho aperto questo thread.
Abbiamo cacciato il GM in questione e delivellato il PG.

FTxc

Non ho paura a nascondere nulla.
Buona giornata.

We bello fai poco il Figo che di certo alla mia classifica non se ne frega nulla della miriade di anici tuoi.
Quindi se vuoi mollare vai gia da mo'.
Non sono i mocciosetti a mettermi i piedi in testa.

Non mettetevi contro i vostri player, finirebbe soltanto male.

BressD, quel co****** di Gianluca mi ha convinto a venire da voi, sono anche io dei vostri.. la prossima volta per evitare ste *******te fai un video a quello che permastunna, fraps è un programma leggero leggero ;)

Chiarimento - str0ke FUORI!
Qualcuno ha detto che un certo account chiamato Luxor666 aveva dei poteri misteriosi. Dopo approfondite ricerce abbiamo notato che egli non aveva problemi.

L'unico problema è stato str0ke un ex GM, ormai cacciato. Tale GM, non avendo i poteri completi ha spammato la bellezza di 200 ragnoni giganti.

Per punizione egli è stato cacciato mentre l'exp del PG è stata ridotta a 0.

Qualche individuo, noto come Bacco, si divertiva a miancciare 'Oh mi dici i fatti o copio la chat sui forum', per tale ragione ho aperto questo thread.
Abbiamo cacciato il GM in questione e delivellato il PG.

FTxc

Non ho paura a nascondere nulla.
Buona giornata.
Non hai nascosto nulla? Se non m'informavo in game il tuo staff, compreso te, nemmeno si degnava a spiegare "tutto" l'accaduto ai player giocanti compreso m'è.

Con la coda di paglia che ti ritrovi, dopo la "MINACCIONA" subita hai subito creato un messaggio di totale innocenza dell'avvenimento successo, inserendo in tale notizia informazioni infondate e false. Perchè?

Perchè se un "player" non avesse scoperto i complotti tra Game Master e player tutto ciò sarebbe continuato, facilitando il gameplay del giocatore in questione, tra l'altro Luxor non è stato nemmeno "perma-bannato" per favoreggiamento ma gli è stata resettata solo l'exp acquisita in modi ammissibili.

Affermi (negli screen sottostanti) che hai resettato circa l'80% dell'exp di Luxor, ma hai appena scritto che Gm Stroke ha spawnato solo 200 Ragnoni :boh: è zuppa o panbagnato?

Vorrei lo screen di questa mia citazione: "Oh mi dici i fatti o copio la chat sui forum" (bravo l'acca l'hai messa) mi sembra di non averla mai scritta.

Per concludere vorrei dire che io e come altri player ci siamo fatti il "Culo" per expare, uppare e fare tutto ciò permesso per migliore il pg, dopo che vengo a sentire queste storie mi girano le palle :)

Screen della conversazione:

34e6g7q.jpg

Volete cercare di nascondere la verità dicendo che non ci sono pg aiutati dai gm.
Bene questo server durerà da natale a santo stefano.
Tanti saluti. Mamma

Volete cercare di nascondere la verità dicendo che non ci sono pg aiutati dai gm.
Bene questo server durerà da natale a santo stefano.
Tanti saluti. Mamma

Nessuno ha detto il contrario,tuttavia crogiularsi in viaggi ipotetici non ti rende una persona migliore. Meno film, più divertimento. E' pur sempre un gioco.

Nessuno ha detto il contrario,tuttavia crogiularsi in viaggi ipotetici non ti rende una persona migliore. Meno film, più divertimento. E' pur sempre un gioco.

Bhe facile vincere quando un gm ti passa gli item no?
Io vi avevo fatto i complimenti per il server, è ben fatto,MA è GESTITO DA DEI BAMBINI E PRESTO PERDERETE TUTTI I PLAYER.
GOODBYE fenomeni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom