✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sai quanti si lamenterebbero.
Comunque colgo l'occasione per dire che il crash è stato fixato. Era una quest buggata che non segnalava nemmeno l'errore. Ha richiesto l'intervento di Ricky92 e BlackYuko per sbuggarla poichè era una quest fantasma.

Informo che col prossimo riavvio ci sarà anchè 1GiraBonus oltre al pacco da 20GiraBonus poichè i novellini si lamentavano. (cosa giusta)
tanto il set in anima non ne che tanto buono .-.

Speriamo che almeno duri questo server .
Quanti player ON ci sono in media?
Domanda ai player :come vi sembra il gameplay?
Chi sta a shinsoo?

Finalmente sono riuscito a riloggare su inforge <.<
Cooooomunque il server è bellissimo devo ammetterlo; una cosa che volevo assolutamente dire è che è inutile farsi un equip da exp ai livelli bassi visto la presenza dei metin... Arrivato al 20 in compagnia con un amico abbiamo fatto il gelosia fino al 30, poi la missione dell'arma medi-abi, dinuovo gelosia fino al 32, dopo siamo andati dai metin del 40 fino al 42 per poi dai neri con un equip liscio =) ora lui e 48 e io 47, il tutto senza spendere un soldo per risparmiare sull'equip del 61 per andare in covo :D.
Ci sta di certo, un grandissimo complimenti al GF, secondo me molto serio nel suo lavoro.
Bye Klarez

Cooooomunque il server è bellissimo devo ammetterlo; una cosa che volevo assolutamente dire è che è inutile farsi un equip da exp ai livelli bassi visto la presenza dei metin... Arrivato al 20 in compagnia con un amico abbiamo fatto il gelosia fino al 30, poi la missione dell'arma medi-abi, dinuovo gelosia fino al 32, dopo siamo andati dai metin del 40 fino al 42 per poi dai neri con un equip liscio =) ora lui e 48 e io 47, il tutto senza spendere un soldo per risparmiare sull'equip del 61 per andare in covo :D.
Ci sta di certo, un grandissimo complimenti al GF, secondo me molto serio nel suo lavoro.
Bye Klarez

Che bella la tua storiella *-*

Bye Klarez
Ahahah sembra uno di quei giocatori di metin2 di 5 6 anni fa

Ahahah sembra uno di quei giocatori di metin2 di 5 6 anni fa

Sinceramente quella è l'armonia di un gioco di squadra e di divertimento. La cosa non deve essere presa sul serio(considera che c'è gente che non slogga mai). Bisogna passare due tre ore in gioco ma non di più. Divertirsi, collaborare e rischiare.

Anche a me piaceva quello spiriti. Parlo al passato perchè ora si fa a gara a chi chiude per prima.

bel server...
solo 1 problema.. è bastato dare il mio account a mio fratello per 2 ore....
e tata... bannato...
mio pg in game AscaloN
sapete dirmi cosa è successo? (dico allo staff)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom