Cosa giusta e buona xD
Informo che col prossimo riavvio ci sarà anchè 1GiraBonus oltre al pacco da 20GiraBonus poichè i novellini si lamentavano. (cosa giusta)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa giusta e buona xD
Informo che col prossimo riavvio ci sarà anchè 1GiraBonus oltre al pacco da 20GiraBonus poichè i novellini si lamentavano. (cosa giusta)
Mi sto trovando parecchio bene sul server, e lo staff continua a sembrarmi serio.. spero di non sbagliarmi.
tanto il set in anima non ne che tanto buono .-.
Sai quanti si lamenterebbero.
Comunque colgo l'occasione per dire che il crash è stato fixato. Era una quest buggata che non segnalava nemmeno l'errore. Ha richiesto l'intervento di Ricky92 e BlackYuko per sbuggarla poichè era una quest fantasma.
Speriamo che almeno duri questo server .
Quanti player ON ci sono in media?
Domanda ai player :come vi sembra il gameplay?
Chi sta a shinsoo?
Scusate ma la torre?
E tra quanto si potrà riaccedervi?Al momento non è usabile.
.Finalmente sono riuscito a riloggare su inforge <.<
Cooooomunque il server è bellissimo devo ammetterlo; una cosa che volevo assolutamente dire è che è inutile farsi un equip da exp ai livelli bassi visto la presenza dei metin... Arrivato al 20 in compagnia con un amico abbiamo fatto il gelosia fino al 30, poi la missione dell'arma medi-abi, dinuovo gelosia fino al 32, dopo siamo andati dai metin del 40 fino al 42 per poi dai neri con un equip liscio =) ora lui e 48 e io 47, il tutto senza spendere un soldo per risparmiare sull'equip del 61 per andare in covo.
Ci sta di certo, un grandissimo complimenti al GF, secondo me molto serio nel suo lavoro.
Bye Klarez
ma la miss del set anime a che lv è stata spostata?

Ahahah sembra uno di quei giocatori di metin2 di 5 6 anni faFinalmente sono riuscito a riloggare su inforge <.<
Cooooomunque il server è bellissimo devo ammetterlo; una cosa che volevo assolutamente dire è che è inutile farsi un equip da exp ai livelli bassi visto la presenza dei metin... Arrivato al 20 in compagnia con un amico abbiamo fatto il gelosia fino al 30, poi la missione dell'arma medi-abi, dinuovo gelosia fino al 32, dopo siamo andati dai metin del 40 fino al 42 per poi dai neri con un equip liscio =) ora lui e 48 e io 47, il tutto senza spendere un soldo per risparmiare sull'equip del 61 per andare in covo.
Ci sta di certo, un grandissimo complimenti al GF, secondo me molto serio nel suo lavoro.
Bye Klarez
Ahahah sembra uno di quei giocatori di metin2 di 5 6 anni fa
Ascalon ban per cheat.![]()

Aspetto con ansia che la torre dei demoni sia agibile![]()
Io ho ancora chat sbloccata. <<'