✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DGH2VTEROApVuPCC7U6a.png

Simpatico. o.ò Vengo a farci un giro. >_>

Consiglio a tutti raga si sta popolando piano piano ed è molto bello, è equilibrato non si ha tutto subito ma la roba cmq si fa ... dalle skill all'equip ... all'exp molto bello consiglio (ps: i gm sono presenti , fanno eventi , e hanno gia corretto molte cose dall'apertura ... )

Volevo specificare a tutti quelli che dicono 'STAFFER INCOMPETENTI' o 'SIETE LO STAFF PEGGIORE DI TUTTI'.

Allora, premettendo che tutti possono sbagliare, pensate al lavoro che fanno Skill3d e Bryan. Hanno settordicimila pvt e mi pare che Bryan sia il più cordiale tra loro, ti risponde gentilmente e cerca una soluzione. Accoglie le critiche dei player e le ripropone al GF per migliorare il gameplay.

Quindi per favore, evitate certi commenti del genere che non se lo meritano. Grazie.

su 300 player on ce ne sono 250 al covo e 50 a fa metin xd

- - - Updated - - -

inforger puoi agg registrazione mio cugino vorrebbe giocare ma nn puo gli da sto messaggio

[h=1]Not Found[/h]The requested URL /user/registrer.php was not found on this server.

Apache/2.2.0 (Fedora) Server at candymetin.com Port 80

su 300 player on ce ne sono 250 al covo e 50 a fa metin xd

- - - Updated - - -

inforger puoi agg registrazione mio cugino vorrebbe giocare ma nn puo gli da sto messaggio

Not Found

The requested URL /user/registrer.php was not found on this server.

Apache/2.2.0 (Fedora) Server at candymetin.com Port 80

CandyMetin o_o'

Per ora ho deciso di non tornare perchè:
-Covo2 sempre pieno, basterebbe mettere il respawn a 2 secondi così una persona può expare tranquillamente con una stanza sola.
-Bosco Rosso con pochi mob (le zone buone sono 3), pieno di gente e quindi difficile fare 80-86
-Atlantide accessibile solo dall'86
-Metin voer 75 introvabili, non sono stati completamente toccati e tutti i player on con 8 metin ogni 10 minuti non ci fa nulla (senza contare che i metin droppano un item alla volta e non è sempre arma 65)

-Covo2 sempre pieno, basterebbe mettere il respawn a 2 secondi così una persona può expare tranquillamente con una stanza sola.
-Bosco Rosso con pochi mob (le zone buone sono 3), pieno di gente e quindi difficile fare 80-86
-Atlantide accessibile solo dall'86 (85 no 86)
-Metin voer 75 introvabili, non sono stati completamente toccati e tutti i player on con 8 metin ogni 10 minuti non ci fa nulla (senza contare che i metin droppano un item alla volta e non è sempre arma 65)

Vero questi problemi ci sono , lo hai scritto nel forum nella sezione giusta?Rimedieranno sicuramente...

Ps: Bellissimo server! :D

-Atlantide accessibile solo dall'86

Al covo2 il respawn dei mob è altro, e se c'è tanta gente è solo un bene.. io non toccherei nulla.
Atlantide dall'86 posso capirlo, almeno oltre ai metin90 ha un senso il bosco rosso.

Pandora.. Ohoho, ho capito chi è Choco. Cerca di non fare cazzate almeno con questo server asd. Buona fortuna davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom