Simpatico. o.ò Vengo a farci un giro. >_>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ahahahahaSe non trovate gente in piazza è perchè son tutti in covo 2 xD
su 300 player on ce ne sono 250 al covo e 50 a fa metin xd
- - - Updated - - -
inforger puoi agg registrazione mio cugino vorrebbe giocare ma nn puo gli da sto messaggio
Not Found
The requested URL /user/registrer.php was not found on this server.
Apache/2.2.0 (Fedora) Server at candymetin.com Port 80
Sbugga la torre! GM sbugga la torre! Sbugga la torre!![]()
In che senso? E tra quanto la metterete? perchè gira voce che fate apposta così da costringere a shoppare le armi 75Stiamo cambiando la struttura

In che senso? E tra quanto la metterete? perchè gira voce che fate apposta così da costringere a shoppare le armi 75![]()
bel server davvero!Per ora ho deciso di non tornare perchè:
-Covo2 sempre pieno, basterebbe mettere il respawn a 2 secondi così una persona può expare tranquillamente con una stanza sola.
-Bosco Rosso con pochi mob (le zone buone sono 3), pieno di gente e quindi difficile fare 80-86
-Atlantide accessibile solo dall'86 (85 no 86)
-Metin voer 75 introvabili, non sono stati completamente toccati e tutti i player on con 8 metin ogni 10 minuti non ci fa nulla (senza contare che i metin droppano un item alla volta e non è sempre arma 65)

Per ora ho deciso di non tornare perchè:
-Covo2 sempre pieno, basterebbe mettere il respawn a 2 secondi così una persona può expare tranquillamente con una stanza sola.
-Bosco Rosso con pochi mob (le zone buone sono 3), pieno di gente e quindi difficile fare 80-86
-Atlantide accessibile solo dall'86
-Metin voer 75 introvabili, non sono stati completamente toccati e tutti i player on con 8 metin ogni 10 minuti non ci fa nulla (senza contare che i metin droppano un item alla volta e non è sempre arma 65)

Pandora ti ricorda niente?
Silenzio.

Pandora.. Ohoho, ho capito chi è Choco. Cerca di non fare cazzate almeno con questo server asd. Buona fortuna davvero.
mi piace molto come server lo Consiglio a tutti quelli che amano l'OldStyleun piccolo consiglio allo staff: alzate di poco l'exp
L'exp secondo me va più che bene! E' settata benissimo! Si expa bene, fidati!