✘ (CandyMetin.com) The real OldSchool ♥ Il server OLDSTYLE ITALIANO che tutti vogliono ✘ Rates50x -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che abbiamo raggiunto anche i 260 :)
Peccato che i 260 che trovate on, sono circa la metà.
Calcola che ogni player ha un primo pg, su 260 100 sono almeno pg dropper lasciati a fare metin, 30 bombole per expare e son già 130 pg on, aggiungendo che giocatori furbi lasciano loggati almeno due dropper, sommando tutto siete 100 player :bye:

Ultima modifica:
Peccato che i 260 che trovate on, sono circa la metà.
Calcola che ogni player ha un primo pg, su 260 100 sono almeno pg dropper lasciati a fare metin, 30 bombole per expare e son già 130 pg on, aggiungendo che giocatori furbi lasciano loggati almeno due dropper, sommando tutto siete 100 player :bye:

I player ci sono,e il server è bello l'unica pecca di sto server è un' altra vediamo come si svilupperà

Inforge ma perchè non metti un un cavolo di ch2 , non si può expare al v2 !!!!

Te lo dice uno con un tantino di esperienza, significherebbe far chiudere il server.
200 player online: 100 sono fuori il villo
2 ch: 100 player online: 50 nel villo : Causa: Poca utenza visiva, esco dal server.

Ultimamente lagga un po'.

(Non tiratemi fuori la sola del mio pc o della mia connessione, perchè li ho belli potenti, tutti e due.)

Ultimamente lagga un po'.

(Non tiratemi fuori la sola del mio pc o della mia connessione, perchè li ho belli potenti, tutti e due.)

Si è vero lagga e ti spiego il perchè.
Dunque, sai cos'è il DDos? Bon, in giro ci sono troppi bambinetti che, con una banda di 1GB ti ddossano. Ovviamente noi non ci stiamo a grattare le palline quando ddossano e quindi cerchiamo un rimedio per non cadere del tutto per poi 'andare off'.

Quindi ho applicato dei piccoli filtri. Cosa fanno? Al posto di prendere in pieno tutto il ddos ne subiscono solo la metà della metà. Ovviamente il ddos ti manda off. Quindi subendo la metà senti un pò di lag ma non dà tanti problemi.

[h=3][ENTRA]Raccolta siti FAKE[/h] Come ogni server, c'è sempre quel mocciosetto in cui si diverte a far cascare i poveri ragazzini nella tentazione che, in cambio un login si può avere un premio in monete.

Ricordo che l'unico sito ufficiale è www.candymetin.com - www.candymetin.net. Altri siti, se non citati nel forum sono solamente FALSI.
Ecco una lista di siti che dovete evitare:

- CANDYMT2SHOP.TK
- CandyMetin.com - Free Shop

I siti sopra elencati non fanno parte del server e chi effettua l'accesso in quel sito rimane letterlamente FREGATO.
Chiaro e comprensivo, vi auguro una buona notte.
Choco.
thumbsup.png

Consiglio il server, staff sempre (o quasi) online e disponibile per domande e problemi; purtroppo mi sono annoiato e cambio server.. :blabla:

Skill3d puzza loool

A me piace sto server ... ho da dire solo 3 cose ... 1) il gf a volte ha degli svarioni assurdi ... tipo ieri sera un mio amico dopo aver fatto tutto il pomeriggio metin era diventato cavaliere e il gf cosi senza dire nulla lo ha passato crudele in mezzo a tutti dicendo ''non è possibile che sei cavaliere'' stai scherzando? -.-... 2) è un oldstyle giusto? chi mi spiega che fine ha fatto la torre??? non ha davvero senso un oldstyle senza torre dei demoni ... 3) ddoss o no in sti ultimi tempi veniamo presi in giro dai gm dicendo che è colpa nostra se lagga ... senti in un server con 300 persone e tutti quanti dicono che lagga il problema non è nostro ma vostro quindi finiamola di dare la colpa sempre ai player ... perchè ultimamente è abbastanza ingiocabile ... con questo passo e chiudo :D

A me piace sto server ... ho da dire solo 3 cose ... 1) il gf a volte ha degli svarioni assurdi ... tipo ieri sera un mio amico dopo aver fatto tutto il pomeriggio metin era diventato cavaliere e il gf cosi senza dire nulla lo ha passato crudele in mezzo a tutti dicendo ''non è possibile che sei cavaliere'' stai scherzando? -.-... 2) è un oldstyle giusto? chi mi spiega che fine ha fatto la torre??? non ha davvero senso un oldstyle senza torre dei demoni ... 3) ddoss o no in sti ultimi tempi veniamo presi in giro dai gm dicendo che è colpa nostra se lagga ... senti in un server con 300 persone e tutti quanti dicono che lagga il problema non è nostro ma vostro quindi finiamola di dare la colpa sempre ai player ... perchè ultimamente è abbastanza ingiocabile ... con questo passo e chiudo :D

Sul serio ha tolto il carma cavaliere? asd
Ce ne sono tanti di cavalieri in questo server.

Drastico calo di player 2 giorni fa a quest ora player on 302 lo ricordo benissimo ora astento 170 player

- - - Updated - - -

di cui una 50ina sono droppeke qlk kosetta di +

Ho lasciato, perche ho scoperto che è un server troppo facile dal punt odi vista dell'upp, basta che si lascia un dropper o lo stesso primo pg da un metin dolore liv 5 per riempirti di attestati che a loro volta droppano sia ostriche che incanta, sono arrivato ad avere sulle 150 perle di ogni tipo, chiunque ha roba +9, l'exp è abbastanza tosta ma non c'è un nesso tra exp e upp, basta fare l'85 andare dalla strega prendere una strategia epicare l'arma ecco fatto che quell'arma andrà sicuro a +9 tanto le perle le hai a buttare... dopo un pò il server stufa perche non rimane che expare mentre si lascia un dropper a fare attestati e ancora attestati... bha, Buona Fortuna con il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom