GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
dubito arrivate a 500, penso massimo se vi va bene 200...Se supereremo i 500 collegati apriremo il CH2. Disponiamo di 24GB ram, il server non lagga quindi è inutile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dubito arrivate a 500, penso massimo se vi va bene 200...Se supereremo i 500 collegati apriremo il CH2. Disponiamo di 24GB ram, il server non lagga quindi è inutile.
dubito arrivate a 500, penso massimo se vi va bene 200...

Peccato che abbiamo raggiunto anche i 260dubito arrivate a 500, penso massimo se vi va bene 200...

Peccato che i 260 che trovate on, sono circa la metà.Peccato che abbiamo raggiunto anche i 260![]()

Peccato che i 260 che trovate on, sono circa la metà.
Calcola che ogni player ha un primo pg, su 260 100 sono almeno pg dropper lasciati a fare metin, 30 bombole per expare e son già 130 pg on, aggiungendo che giocatori furbi lasciano loggati almeno due dropper, sommando tutto siete 100 player![]()
Inforge ma perchè non metti un un cavolo di ch2 , non si può expare al v2 !!!!
Ultimamente lagga un po'.
(Non tiratemi fuori la sola del mio pc o della mia connessione, perchè li ho belli potenti, tutti e due.)
Consiglio il server, staff sempre (o quasi) online e disponibile per domande e problemi; purtroppo mi sono annoiato e cambio server..
Skill3d puzza loool

A me piace sto server ... ho da dire solo 3 cose ... 1) il gf a volte ha degli svarioni assurdi ... tipo ieri sera un mio amico dopo aver fatto tutto il pomeriggio metin era diventato cavaliere e il gf cosi senza dire nulla lo ha passato crudele in mezzo a tutti dicendo ''non è possibile che sei cavaliere'' stai scherzando? -.-... 2) è un oldstyle giusto? chi mi spiega che fine ha fatto la torre??? non ha davvero senso un oldstyle senza torre dei demoni ... 3) ddoss o no in sti ultimi tempi veniamo presi in giro dai gm dicendo che è colpa nostra se lagga ... senti in un server con 300 persone e tutti quanti dicono che lagga il problema non è nostro ma vostro quindi finiamola di dare la colpa sempre ai player ... perchè ultimamente è abbastanza ingiocabile ... con questo passo e chiudo![]()
Sul serio ha tolto il carma cavaliere? asd
Ce ne sono tanti di cavalieri in questo server.