Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè non te ne vai nel tuo bel server invece di venire a scrivere stronzate in questo thread? ah?Ormai non c'è più molto da fare in questo server ...
ma non credo se doveva chiudere non lo faceva questo evento che senso avrebbe?Ritiro tutto quello di buono detto su sto server
dp l'evento di 1 ora fa ke anke un tipo al 34 ha droppato vele squama e 13 strategie ho kiuso e cancellato client .choco xk hai fatto quell'evento?? xke tra qlk giorno kiudi xcio??
Moderiamo i termini grazieperchè non te ne vai nel tuo bel server invece di venire a scrivere stronzate in questo thread? ah?
non vorrei dirlo ho fatto la prova dove si expa di più e ti devo dire che il bosco rosso (dai tronchetti) expa meglio di atlantide 2 <.<poooveriini vi da fastidio eh? però non mi risulta che quando noi che ci eravamo fatti e sudati l'85 in bosco voi siate stati contrari a mettere atla dal 75.
Pooveriini ti sei fatto il culo per fare l'84? beh con atlantide dal 75 non ci metti niente tu nemmeno ti immagini come era fare l'85 dai tronchetti in bosco rosso con risse ogni 5 minuti per accaparrarsi e difendere il posto.
Se non avessero messo atla dal 75 le strategie e le armi 75 ve le stareste sognando pure voi vi è successo la metà di quel che era successo a noi speriamo che altri player almeno capiscano che c'è da andarsene da sto server.
BressD guarda che non hai capito nulla
Nessuno ha droppato armi 75 e strategie ad atla,hanno fatto un evento del cavolo dove perfino i lvl 50 hanno droppato di tutto
Pensa c'era uno shamano lvl 50 che vendeva velenose rancori strategie,non so se ti rendi conto della diferrenza tra expare al bosco per arrivare al livello per entrare ad atla e droppare al 50 armi 75 e strategie dove non sei entrato neanche 2 giorni prima nel server

hai ragione .. io lo sostenevo fino a stamattina ora non ho paroleRaga tutti fuori da sto server nn perdeteci tempo ogni giorno kiede donazioni xo nn sbugga strega nn smodda drago nn rimuove lagg kide solo donazioni andatevene fatelo fallire da solo e solo una perdita di tempo
hai ragione .. io lo sostenevo fino a stamattina ora non ho parole
lo ammetto ieri ho nerdato dal 75 al 83 come se nnt fosse nn so manco come ho fatto ma l'ho fatto xke mi piaceva moltissimo sto server e anke dp aver speso 845kk x uppare magia a +9 mi e sempre piaciuto mentre se era qlk un alro prendeva e staccava io invece ho contunuato a upparla senza arrendermi e sono stato premiato e l'ho fatta +9 e poi clamoroso batta +9 al primo papiro pero appena ha fatto quell'evento ho preso client cestino svuota cestino
Fate la mia stessa cosa lo consiglio
lo ammetto ieri ho nerdato dal 75 al 83 come se nnt fosse nn so manco come ho fatto ma l'ho fatto xke mi piaceva moltissimo sto server e anke dp aver speso 845kk x uppare magia a +9 mi e sempre piaciuto mentre se era qlk un alro prendeva e staccava io invece ho contunuato a upparla senza arrendermi e sono stato premiato e l'ho fatta +9 e poi clamoroso batta +9 al primo papiro pero appena ha fatto quell'evento ho preso client cestino svuota cestino

Forse anche al moderatore fà schifo il server![]()

scusa , quanto ti hanno dato per dire sta cavolata? un pg modato in game ?CAVOLO STUPENDOOO