Illuminato aka faiano
Utente Emerald
Scusate ragazzi ma sabri liv 99 da dov'è spuntata? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Scusate ragazzi ma sabri liv 99 da dov'è spuntata?![]()
.....Scusate ragazzi ma sabri liv 99 da dov'è spuntata?![]()
Era un account GM, è stata tolta la targhetta. Ora risolviamo.Scusate ragazzi ma sabri liv 99 da dov'è spuntata?![]()
Dopo aver visto l'item shop mi sono fatto le peggio risate.

Aahahahah , così? Ma cosa commenti a fareDopo aver visto l'item shop mi sono fatto le peggio risate.

Lo inseriremo a breveAvete 200pg on,inserire un 2°ch vi costa tanto?

Riestrai il client ad antivirus spento ed assicurati di avere microsoft .net framework 3.5 installato nel pc.
Ho espresso la mia opinione, se non ti piace non ci posso fare niente.Aahahahah , così? Ma cosa commenti a fare![]()
Io la vedo più una critica senza fondamenta.Ho espresso la mia opinione, se non ti piace non ci posso fare niente.

il server è buono, l'item shop pure.
-Rainbow
Che senso avrebbe avere 10 server tutti uguali? 1.000 player sparsi per quei 10 server uguali avremmo 100 player per server, non e meglio averli tutti e 1.000 su uno unico?magari fossero tutti cosi' i server italiani..
-Rainbow
Che senso avrebbe avere 10 server tutti uguali? 1.000 player sparsi per quei 10 server uguali avremmo 100 player per server, non e meglio averli tutti e 1.000 su uno unico?

Che senso avrebbe avere 10 server tutti uguali? 1.000 player sparsi per quei 10 server uguali avremmo 100 player per server, non e meglio averli tutti e 1.000 su uno unico?

Si hai ragione ,venite tutti qui![]()