✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiate il suono della patch quando fai avvia il gioco, odio il suono dell'upp quando fallisce.

..........
[MENTION=18761]luzzi[/MENTION] per quella cosa che ti ho scritto non c'e' nessun fix? ogni vta che chiudo il client lo devo riestrarre.. è fastidioso. [MENTION=55516]Bacca[/MENTION]01

-Rainbow

..........
@luzzi per quella cosa che ti ho scritto non c'e' nessun fix? ogni vta che chiudo il client lo devo riestrarre.. è fastidioso. @Bacca01

-Rainbow

Come ti ho scritto anche privato , il fatto è dovuto dalla modifica di quei file.
Probabilmente , come accade spesso quando si han virus, alcuni elementi del file vengono modificati e pertanto non ti permette di loggare.
Ho suggerito ai founder, di provare ad inserire le dll del client nell'autopatcher, in questo modo teoricamente al massimo dovrai patchare all'apertura del client.

Come ti ho scritto anche privato , il fatto è dovuto dalla modifica di quei file.
Probabilmente , come accade spesso quando si han virus, alcuni elementi del file vengono modificati e pertanto non ti permette di loggare.
Ho suggerito ai founder, di provare ad inserire le dll del client nell'autopatcher, in questo modo teoricamente al massimo dovrai patchare all'apertura del client.

se lo riesce a fare è buono perché non posso stare ogni volta a riestrarre il client <.<

-Rainbow

Fatto sta che io non capisco cosa ci sia di old in questo server. Apparte gli item ecc... non capisco dov'è la difficoltà a expare ( fino a lv 80 intendo)

Mi lamento solamente per una cosa.
L'upp degli Scudi 61 è scandaloso, 300 ostriche ho speso e mi ritrovo ancora con un Falco +6.
Quel 20% è davvero ridicolo! un 50 - 40 - 30 non vi piaceva proprio come variabili eh

Mi lamento solamente per una cosa.
L'upp degli Scudi 61 è scandaloso, 300 ostriche ho speso e mi ritrovo ancora con un Falco +6.
Quel 20% è davvero ridicolo! un 50 - 40 - 30 non vi piaceva proprio come variabili eh
è più che giusto,ricorda che è un item final.
300 ostriche buttate è solo sfortuna.

Il server in sè è bello e fatto bene.
Io onestamente ho smesso di giocarci arrivato al covo2 .
Un grave errore quello di non mettere più di 1 CH.
Impossibile expare se non la notte e la mattina.

Inoltre lagga troppo in valle ecc essendoci solo un CH con un miliardo di mob che escono dai metin.. Stesso lag che si ritrova al covo2.

Davvero un peccato perche non ci voleva niente ad aggiungere un ch.

Il server in sè è bello e fatto bene.
Io onestamente ho smesso di giocarci arrivato al covo2 .
Un grave errore quello di non mettere più di 1 CH.
Impossibile expare se non la notte e la mattina.

Inoltre lagga troppo in valle ecc essendoci solo un CH con un miliardo di mob che escono dai metin.. Stesso lag che si ritrova al covo2.

Davvero un peccato perche non ci voleva niente ad aggiungere un ch.
a breve lo aggiungeranno.
E dopotutto ritornare ai vecchi tempi dove per expare in covo bisognava rissare io non la reputo una cosa negativa,anzi ;)

Nel riavvio delle 16 applicheremo :
  • CH 2 ONLINE

• Abbassato drop di ostriche e fiori in grotta 2 (è alto comunque)

• Abbassato ulteriormente il prezzo degli incanta dalla bottegaia

• Fixati vari bug minori

• Aggiornato autopatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom