✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti quelli che vi lamentate che server volete, questo è quasi perfetto! Staff Online, gameplay fluido, utenza buona! E che non vi piace farvi il culo per farvi gli item, andate nei new style tutto pronto

Non è assolutamente vero che nei new style danno tutta la pappa pronta.
Anzi ci sono new in cui devi nerdare più di un old.
Mi sa che non hai mai provato un new style.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Non è assolutamente vero che nei new style danno tutta la pappa pronta.
Anzi ci sono new in cui devi nerdare più di un old.
Mi sa che non hai mai provato un new style.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
New style per l'appunto non vuol dire pappa pronta incoming , anzi lol apparte cambiare qualche system, dungeon , item nuovi,rari e varie può benissimo restare uguale di exp ad un old.

Hanno risolto il bug torre (si usavano mappe al 2 piano e si saliva direttamente all' 8 ) e hanno buggato il piano delle casse, esce 1 solo metin non ne spawnano di più.

Si ma le immagini son prese dalla wiki, metteteci i copyright ©

Sennò ci andate belli d33p eh,
Comunque, stà in download, spero non sia l'ennesima cagata colossale epicale italiana,
gg.

-B.

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Non logga! Ho aggiornato Patcher più volte ed escono i ....

- - - Updated - - -

Funziona solo il CH2, il CH1 è crashato!

Il ch1 ha problemi , appena arriva krunk risolveremo definitivamente , ora con il riavvio delle 10:30 probabilmente tornerà on ma potrebbe ricrashare , v'invito quindi ad utilizzare il ch2 per il momento per evitare perdite di tempo

Nel riavvio delle 10:30 applicheremo:

• Tolti i mob al nono piano della torre dei demoni
  • Aumentato leggermente drop armi 75 in grotta2 da tutti i mob
  • Aggiunti lingotti dalla bottegaia per facilitare il commercio (anche se il nome del lingotto è sbagliato essi potranno essere rivenduti al prezzo di acquisto)
  • Stiamo cercando di fixare il ch1 , scusate il disagio
Buon game

Buon game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom