Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ch2 è onMa è un'altro riavvio?
A me non fa loggare su nessuno dei 2 mi da i .... su entrambiIl ch2 è on
Concordo e non, tutti pretendono, non farlo è da *******iTutti quelli che vi lamentate che server volete, questo è quasi perfetto! Staff Online, gameplay fluido, utenza buona! E che non vi piace farvi il culo per farvi gli item, andate nei new style tutto pronto
Tutti quelli che vi lamentate che server volete, questo è quasi perfetto! Staff Online, gameplay fluido, utenza buona! E che non vi piace farvi il culo per farvi gli item, andate nei new style tutto pronto
New style per l'appunto non vuol dire pappa pronta incoming , anzi lol apparte cambiare qualche system, dungeon , item nuovi,rari e varie può benissimo restare uguale di exp ad un old.Non è assolutamente vero che nei new style danno tutta la pappa pronta.
Anzi ci sono new in cui devi nerdare più di un old.
Mi sa che non hai mai provato un new style.
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Manco sai cosa vuol dire "old" e parli, ma fammi il favore.Tutti quelli che vi lamentate che server volete, questo è quasi perfetto! Staff Online, gameplay fluido, utenza buona! E che non vi piace farvi il culo per farvi gli item, andate nei new style tutto pronto

Quali immagini? Quali copyright?Si ma le immagini son prese dalla wiki, metteteci i copyright ©
Sennò ci andate belli d33p eh,
Comunque, stà in download, spero non sia l'ennesima cagata colossale epicale italiana,
gg.
-B.
Come mai mi da i puntini al posto dei ch?
Hai avviato da amministratore il file"Project OverFlow Autopatcher.exe" avendo tutti i precedenti client chiusi?Ho provato come hai detto, ma mi da errore di collegamento con il server!
Hai avviato da amministratore il file"Project OverFlow Autopatcher.exe" avendo tutti i precedenti client chiusi?
Anche se con i puntini il ch2 è perfettamente onCome mai mi da i puntini al posto dei ch?
Anche se con i puntini il ch2 è perfettamente on