✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che il post sul forum è stato chiuso domando qui la ragione del blocco chat, forza bimba

ops non vorrei averti offesa, d'ora in poi modererò il linguaggio

Se bimba e qualità sono offese allora quando le dico per davvero che mi manda? l' ISIS a casa?

Non è nemmeno regolare che un GM stia nella vostra stanza come se nulla fosse e appena ha sentito che c era uno non del gruppo aveva già intenzione di bannare.... vabbè se non è favoritismo quello..........

Non vedo che abbiamo tutto +9 armi 75 +9 e tutto al massimo, armi moddate ecc, ma semplicemente non pensi che siamo gli unici nel ts e stare con qualcuno a parlare invece di stare li a fare la muffa da sola nella stanza voglia venire a fare quattro chiacchere con noi?

Non vorrei intromettermi ma se è una cosa successa in ts non sta ne in cielo ne in terra che uno debba avere blocco chat sul game. Sono due cose distinte e separate .

Purtroppo questa cosa è diventata una provocazione e vi spiego come funziona:
1) Il mio STAFF può stare dove vuole in ts (NON in game, SU TS). Siamo dei ragazzi normali, in qualità di amministratori del game non dobbiamo per forza chiuderci in stanza tra di noi.
2) State continuando a dare fastidio qui ed in game insinuando addirittura che qualcuno avvantaggi qualcun'altro e mi sembra una cosa ridicola. Sheily ha bloccato la chat per un'offesa diretta a LEI... che sia o no una grande offesa è stata ritenuta fastidiosa (e si tratta di mancato rispetto verso uno STAFFER).
3)Stiamo parlando di un blocco chat da 1 h (quando per insulti e provocazioni allo STAFF potremmo anche andarci con il pugno di ferro)
4)Non ammetto altre provocazioni come quelle che ho ricevuto io stesso, noi stiamo mettendo la nostra disponibilità sotto qualsiasi punto di vista, voi no.
Non seguirà ulteriore sollecito da parte nostra rivolto a far cessare tali comportamenti da parte vostra, se credete di poter fare/dire qualsiasi cosa allo STAFF vi sbagliate di grosso, spero di essere stato chiaro , in caso contrario non avremo più bisogno di voi.
Buon game

2) State continuando a dare fastidio qui ed in game insinuando addirittura che qualcuno avvantaggi qualcun'altro e mi sembra una cosa ridicola. Sheily ha bloccato la chat per un'offesa diretta a LEI... che sia o no una grande offesa è stata ritenuta fastidiosa (e si tratta di mancato rispetto verso uno STAFFER).

se bimba è "un'offesa" che porta ad un blocco chat di 1 ora non mi immagino cosa possa portare qualsiasi altra parola...

amico encore pensare che io mi ero convinto che tu avessi testa ma dopo questa mi cadi, eviti la domanda per la terza molta e tutto questo per coprire una bimba capricciosa e permalosa che oltre tutte essendo board admin non dovrebbe aver nulla a che fare con il gioco

in caso contrario non avremo più bisogno di voi.

anche se non credo che tu sia in condizione di poter affermare una cosa del genere vista l'utenza presente non farò altro che prendere alla lettera il tuo consiglio

pescefresco leva le tende

se bimba è "un'offesa" che porta ad un blocco chat di 1 ora non mi immagino cosa possa portare qualsiasi altra parola...

amico encore pensare che io mi ero convinto che tu avessi testa ma dopo questa mi cadi, eviti la domanda per la terza molta e tutto questo per coprire una bimba capricciosa e permalosa che oltre tutte essendo board admin non dovrebbe aver nulla a che fare con il gioco

anche se non credo che tu sia in condizione di poter affermare una cosa del genere vista l'utenza presente non farò altro che prendere alla lettera il tuo consiglio

L'orgoglio mettetelo in qualcos'altro e lasciatelo da parte per giocare a metin.

Le cose sono state chiarite anche allo staff , ti ho giustamente fatto capire in game che il blocco chat si poteva risparmiare come si poteva risparmiare tutto sto schifo che si sta creando.
Buona Fortuna pescefresco :D

Ho letto tutti i commenti, vedo problemi ai ch ed altre lamentele dovute a punizioni date o punizioni non date... Posso sapere com'è ora il server? I vari problemi sono stati risolti? Lo staff come si comporta?

---- EDIT ----

La gente che gira su sto server com'è e quanta è on durante il giorno (picchi massimi di utenza on e totale in 24h)? Grazie mille

Ho letto tutti i commenti, vedo problemi ai ch ed altre lamentele dovute a punizioni date o punizioni non date... Posso sapere com'è ora il server? I vari problemi sono stati risolti? Lo staff come si comporta?

---- EDIT ----

La gente che gira su sto server com'è e quanta è on durante il giorno (picchi massimi di utenza on e totale in 24h)? Grazie mille
Lo staff è molto attivo e lavora bene, i problemi li risolvono giorno dopo giorno; Utenza 24H: 700, dai 200 ai 350 online.

Ultima modifica:
Una risposta anche dallo staff con qualche screen del gioco è possibile averla?
Abbiamo in media 250 on, non abbiamo problemi di ban e blocco chat , soltanto un singolo episodio (quello di ieri).
Al solito se non spari cavolate non sei felice.... hanno voluto creare un server (facendo anche molto bene) dove fare la strega è importante quindi risse ecc per avere il dropp... e questo a cosa porta? prese in giro ecc come il gioco lo permette... perchè se io scrivo in chiama tizio grazie per la strega ecc non vedo dove sia il problema.... poi mi viene detto "vieni nel nostro ts a dirlo se hai il coraggio" gli dico "ok datemi il ts che vengo al volo" loro dicono "è quello del server" è altrettanto naturale che io ti rispondo che lo allora non è il tuo e il ts lo stai scroccando.... ebbene entriamo da loro e inizia una presa in giro da parte di tutti tranquilla (perchè mio non me la son presa di nulla anzi mi son fatto delle gran belle risate) si smuta sta qua e inizia a dire "ora questi li banno" (poi vabbè per lei il kick da ts era il ban quindi altre belle risate).... morale della favola per un "che qualità sta ragazza" mi son preso un chat ban da 1 ora e il mio amico per un "bimba rispondi sul forum" altro chat ban.....

Se ci devono essere degli intoccabili a cui non è permesso dire niente allora ditelo che i BioHazard tolgono il disturbo...

Saluti

Ripeto tutto questo si sta creando per un blocco chat da 1 ora, per caso sheily vi ha tolto la strega? Ha moddato? Non ci sono intoccabili ASSOLUTAMENTE e ripeto per come è continuata la vicenda io avrei dovuto prendere provvedimenti molto più estremi.
Le offese non mi toccano , le insinuazioni e le provocazioni si, i gm non possono prendere iniziative che sia un blocco chat o un ban, questo punto è stato chiarito ieri. Ora per cortesia chi vuol continuare a giocare lo faccia chi no non c'è problema.

Una domanda che non riesco a capire .
Le armature lv 66 torre e bosco o solo torre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so che abbiate combinato in torre, ma è solo peggiorata.
Nei primi giorni ho completato 3/4 scalate al 9° senza alcun problema, mentre ora è un continuo di tempi scaduti al fabbro..
Comunque sia, le coordinate dei metin si sono sballate (e non venitemi a dire che non so leggerle perché vi stupro).
Al piano del fabbro e al 9° piano lagga a dismisura, fortunatamente io riesco a reggere il lag e a finire le scalate, mentre un mio amico non ha la stessa fortuna e si ritrova tutto impallato.
Inoltre vorrei proporvi di rimuovere gli yang (inutili) che droppano il Re del terzo piano e lo spirito morte, per il semplice motivo che nell'ultima scalata ho quasi rischiato di non riuscire a raccogliere tutto prima di essere sbattuto fuori per via degli yang (la roba era finita dentro una colonnina perciò non riuscivo a raccogliere). Stessa cosa per il terzo piano, ho già lasciato un paio di pda giù :D

Allora ditemi :dopo un'esilio forzato voglio riprendere il buon vecchio ma sempre amato metin ,questo server lo consigliate??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom