Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiustate lo switcher![]()
aggiustate lo switcher![]()

Faccio i miei complimenti allo staff per come azzeccate sempre gli orari per fare eventi.
Dalle 13.30 alle 16.30 evento forzieri.
Ma siete seri?
L'80% dei player di metin va a scuola, non ci arrivate?![]()

Faccio i miei complimenti allo staff per come azzeccate sempre gli orari per fare eventi.
Ma siete seri?
Ma siete seri?
L'evento dei forzieri si ripeterà dalle 20 alle 24
a me non funziona D:Funziona perfettamente.
(PS: non cercare di vendermi le aure a 30kk, non sono nato ieri)

a me non funziona D:
p.s.=non ho mai cercato di vendertele,ti ho solo detto che a volte le vendo a quel prezzo
- - - Updated - - -
ecco quello che succede quando provo a girare con lo swticher,ho provato anche a mettere la luna al primo slot ma niente!
Visualizza allegato 11579
Solo in torre.Posso dedicare poco tempo al server ma il tempo per seguirlo c'è l'ho e vedendo dagli aggiornamenti vedo che migliora di giorno in giorno, lo si può vedere anche dai player ON, ma ho qualche suggerimento da dare anche io:
- Rendere gli Elisir commerciabili
- Rendere sovrapponibile gli item guanto del ladro, libro del capo
- Eliminare uno dei due anelli exp, o quello che esce dai forzieri esagonali o quello che esce dalle metin
- Sistemare lo switcher, per resettare i bonus bisogna riavviare il client
- Sistemare dropp metin lv.90 (non droppano nulla)
Per adesso è tutto, avrei una sola domanda, le corazze del 66 oltre torre dove si droppano?
Posso dedicare poco tempo al server ma il tempo per seguirlo c'è l'ho e vedendo dagli aggiornamenti vedo che migliora di giorno in giorno, lo si può vedere anche dai player ON, ma ho qualche suggerimento da dare anche io:
- Rendere gli Elisir commerciabili
- Rendere sovrapponibile gli item guanto del ladro, libro del capo
- Eliminare uno dei due anelli exp, o quello che esce dai forzieri esagonali o quello che esce dalle metin
- Sistemare lo switcher, per resettare i bonus bisogna riavviare il client
- Sistemare dropp metin lv.90 (non droppano nulla)
Per adesso è tutto, avrei una sola domanda, le corazze del 66 oltre torre dove si droppano?
Armi 66?Per i primi due posso darti ragione, ma per gli altri punti no e ora ti spiego il motivo.
L'anello che droppi dai forzieri esagonali dura 30 min, quello dalle metin 1 ora, i due anelli posso essere usati insieme per doppio anello.
Lo switcher funziona perfettamente siete voi che non lo sapete usare.
Dai metin 90 droppi dal liv 80 e da esso droppi armi 65, armi 66, pda, forziere libri, e sacche pietra.
Armi 66?
Preso chat ban perchè litigo con gli amichetti rossi in ts..... mah