✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo che un evento del genere venga fatto senza alcun preavviso, con un orario limitato.

Per il resto, bel server (per ora) consiglio.

Faccio i miei complimenti allo staff per come azzeccate sempre gli orari per fare eventi.

Dalle 13.30 alle 16.30 evento forzieri.
Ma siete seri?

L'80% dei player di metin va a scuola, non ci arrivate? :\

Faccio i miei complimenti allo staff per come azzeccate sempre gli orari per fare eventi.

Ma siete seri?

Uahahahha io finisco scuola a mezzogiorno :crossybird:

Comunque si è un po' un orario di schifo

Ma siete seri?

In realtà il problema non è l'orario, il problema è che non c'è stato alcun preavviso, oltre alla durata di sole 3 ore. Purtroppo oggi lavoravo, dispiace esserselo perso.
Proporrei di rimetterlo dalle 23.00 alle 2.00 per giustizia divina [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Funziona perfettamente.

(PS: non cercare di vendermi le aure a 30kk, non sono nato ieri)
a me non funziona D:

p.s.=non ho mai cercato di vendertele,ti ho solo detto che a volte le vendo a quel prezzo :asd:

- - - Updated - - -

ecco quello che succede quando provo a girare con lo swticher,ho provato anche a mettere la luna al primo slot ma niente!
c8d6728f4d.webp

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

a me non funziona D:

p.s.=non ho mai cercato di vendertele,ti ho solo detto che a volte le vendo a quel prezzo :asd:

- - - Updated - - -

ecco quello che succede quando provo a girare con lo swticher,ho provato anche a mettere la luna al primo slot ma niente!
Visualizza allegato 11579

imposta i bonus anche su alternativa e poi funge

Posso dedicare poco tempo al server ma il tempo per seguirlo c'è l'ho e vedendo dagli aggiornamenti vedo che migliora di giorno in giorno, lo si può vedere anche dai player ON, ma ho qualche suggerimento da dare anche io:
- Rendere gli Elisir commerciabili
- Rendere sovrapponibile gli item guanto del ladro, libro del capo
- Eliminare uno dei due anelli exp, o quello che esce dai forzieri esagonali o quello che esce dalle metin
- Sistemare lo switcher, per resettare i bonus bisogna riavviare il client
- Sistemare dropp metin lv.90 (non droppano nulla)

Per adesso è tutto, avrei una sola domanda, le corazze del 66 oltre torre dove si droppano?

Posso dedicare poco tempo al server ma il tempo per seguirlo c'è l'ho e vedendo dagli aggiornamenti vedo che migliora di giorno in giorno, lo si può vedere anche dai player ON, ma ho qualche suggerimento da dare anche io:
- Eliminare uno dei due anelli exp, o quello che esce dai forzieri esagonali o quello che esce dalle metin

Per adesso è tutto, avrei una sola domanda, le corazze del 66 oltre torre dove si droppano?
Solo in torre.

Per i primi due posso darti ragione, ma per gli altri punti no e ora ti spiego il motivo.

L'anello che droppi dai forzieri esagonali dura 30 min, quello dalle metin 1 ora, i due anelli posso essere usati insieme per doppio anello.

Lo switcher funziona perfettamente siete voi che non lo sapete usare.

Dai metin 90 droppi dal liv 80 e da esso droppi armi 65, armi 66, pda, forziere libri, e sacche pietra.

Per i primi due posso darti ragione, ma per gli altri punti no e ora ti spiego il motivo.

L'anello che droppi dai forzieri esagonali dura 30 min, quello dalle metin 1 ora, i due anelli posso essere usati insieme per doppio anello.

Lo switcher funziona perfettamente siete voi che non lo sapete usare.

Dai metin 90 droppi dal liv 80 e da esso droppi armi 65, armi 66, pda, forziere libri, e sacche pietra.
Armi 66?

Se bimba e qualità sono offese allora quando le dico per davvero che mi manda? l' ISIS a casa?

Non è nemmeno regolare che un GM stia nella vostra stanza come se nulla fosse e appena ha sentito che c era uno non del gruppo aveva già intenzione di bannare.... vabbè se non è favoritismo quello..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom