✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perfavore, 300 ostriche per uno scudo 61 è esagerato, molto.
Sfortuna? Non è sfortuna dato che la gilda anche si lamenta, solo per questo problema "upp"

Si, sfortuna. Io l'ho fatto con una decina di ostriche. Adesso non riesco a uppare l'arma del 65 e ho fallito tante perle, non ostriche, perle; non per questo ho smesso, ma difatti è proprio per le persone come te che gli old diventano vuoti nel giro di giorni, perchè volete tutto fast.

non so quanti player avrannò lasciato fra ieri e oggi ç_ç non c'è un anima viva alle 19.00

Mmmmm un'anima viva non direi, e comunque alle 19.00 molte persone cenano, quindi ovvio che ci sia meno gente, comunque i pg online sono costantemente sopra i 100, nel pomeriggio si superano i 200

Io pochi player non so veramente dove avete gli occhi.... pochi player? in pochi privati ho trovato il covo 2 pieno in ogni stanza... dalla prima all' ultima

Tutti quelli che vi lamentate che server volete, questo è quasi perfetto! Staff Online, gameplay fluido, utenza buona! E che non vi piace farvi il culo per farvi gli item, andate nei new style tutto pronto

Tutti quelli che vi lamentate che server volete, questo è quasi perfetto! Staff Online, gameplay fluido, utenza buona! E che non vi piace farvi il culo per farvi gli item, andate nei new style tutto pronto

Ormai è diventato impossibile gestire certe situazioni, staranno sempre a cercare il pelo nell'uovo, c'è gente che non se ne rende conto, ma ragiona in modi praticamente assurdi, purtroppo sono inguaribili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom