✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel riavvio delle 12:00 applicheremo:

• Aumentato drop yang grotta 2

• Abbassato prezzo incanta oggetto dalla bottegaia

• Eliminato il drop dei we liao zi dai setaou , sono stati inseriti dalla bottegaia

• Fixati vari bug minori

Buon Game

Presto il ch2

E cavolo, era ora! Muovetevi con sto 2 Ch :D

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

A me non fa trasformare in ragno non so perchè..mi da l'errore non puoi trasformarti

- - - Updated - - -

Con quella dello scagnozzo funziona

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

il server merita,e i player non mancano(200+) anche se ne meriterebbe il triplo ;)

non so se chiedo troppo,ma inserire il keep alive sarebbe molto utile per tutti,players(soprattutto quelli che non possono permettersi di tenere 2client aperti)e commercio.
Non venitemi a dire che questo è un old e quindi non va inserito perchè non sconvolge niente,aiuta solamente players e commercio.

il server merita,e i player non mancano(200+) anche se ne meriterebbe il triplo ;)

non so se chiedo troppo,ma inserire il keep alive sarebbe molto utile per tutti,players(soprattutto quelli che non possono permettersi di tenere 2client aperti)e commercio.
Non venitemi a dire che questo è un old e quindi non va inserito perchè non sconvolge niente,aiuta solamente players e commercio.

il keep alive, ricorda, non è gratis e non costa poco(almeno credo)

-Rainbow

prima bannano sora per hack, vengono a rompere il pazzo nella nostra gilda, permabannano un gildano dal ts e poi viene sbannato sora, che secondo me è hamas, io veramente non ho parole.
Sora inizialmente è stato bannato per hack perchè uno staffer è stato precipitoso pensando che il beran sia infattibile in 1/2.
Subito è stato ripreso dagli altri staffer e abbiamo verificato e constatato che non usasse hack.
"Il tuo gildano" è statto bannato dal ts non dal game, quindi cosa c'entra..
Sora non sono io anche perchè puoi parlarci direttamente su ts.

Sora inizialmente è stato bannato per hack perchè uno staffer è stato precipitoso pensando che il beran sia infattibile in 1/2.
Subito è stato ripreso dagli altri staffer e abbiamo verificato e constatato che non usasse hack.
"Il tuo gildano" è statto bannato dal ts non dal game, quindi cosa c'entra..
Sora non sono io anche perchè puoi parlarci direttamente su ts.
Che staffer era? Son curioso di sapere chi è il genio che fa sti ban °-°

La cosa mi alletta molto, sono certo che sia qualcosa di scandaloso... Droga, armi, traffico di immigrati, compravendita di organi di bambini, però mi vedo costretto a declinare... Mi godrò lo spettacolo da qui.
Ancora una volta, GG, se non ci foste bisognerebbe inventarvi <3

Pensa che ora è in game che chiede scusa allo staff

Ragazzi basta flammarvi, si è trattato di un' incomprensione e di brutti atteggiamenti da parte di player.
La community purtroppo è quella che è e spesso, prima di pensare a fondo su una cosa, critica lo staff a prescindere.
Tutto questo nonostante lo staff si faccia un mazzo tanto per fare un server che possa piacere ai player e che NON sia apri-chiudi come ormai siamo finiti in Italia.
Vi invito a riflettere su questo punto, in quanto ricordatevi che i problemi di un server (quali bug ecc) sono COLPA di ogni singolo player, che piuttosto che segnalare preferirebbe sfruttare.
Bisogna cambiare la mentalità.
Noi da staff ci stiamo provando in questo server, alcuni player si, molti no.
Vi invito a fare un passo verso il BUON gameplay, piuttosto che per la scorciatoia, grazie.

INFO:
Il server verrà riavviato alle 18:00

Tanto per chiarire la faccenda di prima ;)

2jd5o94.jpg

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido &amp; Update Futuri✦

Attendiamo :\

Creata gilda a Jinno -> KiNG
Recluto over 50 per ora.

Nick in game : NoRules
Nick skype : norulesgamer

Altrimenti venite sul ts :)

- - - Updated - - -

Online.

Il ch2 è necessario però diamogli il tempo di fixare i piccoli bug che stanno riscontrando... portiamo pazienza che secondo me entro la settimana lo avremo

Vorrei sapere alcune cose
1) Perché vedo sempre meno gente ON?
2) Non capisco cosa ci sia di old, visto che si expa veloce fino a lv 75 80, i soldi vabbe non te ne parlo proprio si fanno troppo velocemente.
Secondo me l'unico old vero è stato Old ***ty Hamas sicuro lo conosce. Con questo buon lavoro

Vorrei sapere alcune cose
1) Perché vedo sempre meno gente ON?
2) Non capisco cosa ci sia di old, visto che si expa veloce fino a lv 75 80, i soldi vabbe non te ne parlo proprio si fanno troppo velocemente.
Secondo me l'unico old vero è stato Old ***ty Hamas sicuro lo conosce. Con questo buon lavoro

io vedo più gente veramente o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom