mi sembra anche poco,ho visto che abbiamo quasi raggiunto 800pg online in 24h penso che i picchi di 300 ci siano tranquillamente.190/200
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra anche poco,ho visto che abbiamo quasi raggiunto 800pg online in 24h penso che i picchi di 300 ci siano tranquillamente.190/200
Zerkof che piange e viene a ropermi le palle in atla2, che ragazzo deviato
Riavvio alle 16:00 non ci saranno modifiche per quanto riguarda il gameplay, dalle 20 alle 24 verrà inserito di nuovo l'evento forzieri benedetti

Proposta per lo staff.... perchè non mettere le ostriche droppabili automaticamente? nel senso al posto di farle cadere a terra di farle andare direttamente in inventario?
CaneDaCaccia... se ti danno noia queste cose ti consiglio un gioco adatto a te... farmville
Proposta per lo staff.... perchè non mettere le ostriche droppabili automaticamente? nel senso al posto di farle cadere a terra di farle andare direttamente in inventario?
CaneDaCaccia... se ti danno noia queste cose ti consiglio un gioco adatto a te... farmville
intanto hai preso solo schiaffi dalla mia gilda scusami.
comunque q8 zerkof, un drop automatico delle ostriche sarebbe buono
Si hai ragione.... però non sono stato io quello ad andarsene dalla stanza o a sloggare........... vabbè non scrivo più non voglio creare spam
Abbiamo in media 250 on, non abbiamo problemi di ban e blocco chat , soltanto un singolo episodio (quello di ieri).
Purtroppo non mi riferivo al fatto di ieri (che se è vero quello che è stato scritto qua avete fatto un bell'errore) ma a quello di qualche giorno fa che i moderatori di Inforge hanno editato e ripulito questo thread...
- - - Updated - - -
Download da MEGA non funzionate!

Come in tutti i server , deve esserci un tumore... noi l'abbiamo curato!
Il download di mega funziona , appena provato![]()
Grazie mille@Hamas Vedo che finalmente lavori in un pserver!
Ne sono veramente felice, benchè tu abbia sempre da ridire su di noi e il nostro operato io non porto assolutamente rancore.
Buona fortuna a project overflow, lunga vita e prosperità (ahah).
su massivenewcrew hamas era GA ..

sgm* min*****, chi si inventa la cose, erano in 2 praticamente nello staff '-'Era SGM.E' divertente vedere come la gente si inventa le cose.![]()
Helper non significa lavorare su un p server. Mi fa piacere vedere certe chat skype pubblicate su inforge portare il tuo nome, magari ne uscissero più spesso (ahah)@Hamas Vedo che finalmente lavori in un pserver!
Ne sono veramente felice, benchè tu abbia sempre da ridire su di noi e il nostro operato io non porto assolutamente rancore.
Buona fortuna a project overflow, lunga vita e prosperità (ahah).
Io lo preferisco quando scala le classifiche, almeno non si sente teso xpxpsgm* min*****, chi si inventa la cose, erano in 2 praticamente nello staff '-'
Non accetto finti auguri da gente falsa. Soprattutto se codesta gente ti viene a dire su skype che sei denunciabile perchè dici in pubblico che il loro p server è un p server.Beh @Hamas ti ho scritto solo per farti capire che al contrario tuo io non vado a diffamare la gente appena fa/tiene a qualcosa.
Infatti ho fatto gli auguri al progetto proprio per farti capire la differenza tra me e te.
Quello scritto da InfinityMetin, ammesso che sia vero oppure no, è solo un piccolo pezzetto, dovresti sentire anche la mia parte della storia prima di dire chi ha ragione e chi no, ma non sono qui per discutere di questo.
Accetta i miei auguri di buona fortuna senza dover polemizzare come sempre.
Delle tue scuse e colpe non credo che interessino particolarmente le argomentazioni di questo topic.Scusa, colpa mia che credo ancora che tu sia un essere senziente.
In ogni caso gli auguri erano al progetto, ma fa nulla, dimentica tutto e lascia perdere.