✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proposta per lo staff.... perchè non mettere le ostriche droppabili automaticamente? nel senso al posto di farle cadere a terra di farle andare direttamente in inventario?

CaneDaCaccia... se ti danno noia queste cose ti consiglio un gioco adatto a te... farmville

Proposta per lo staff.... perchè non mettere le ostriche droppabili automaticamente? nel senso al posto di farle cadere a terra di farle andare direttamente in inventario?

CaneDaCaccia... se ti danno noia queste cose ti consiglio un gioco adatto a te... farmville

intanto hai preso solo schiaffi dalla mia gilda scusami.

comunque q8 zerkof, un drop automatico delle ostriche sarebbe buono

Q8.
:quoto:

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Abbiamo in media 250 on, non abbiamo problemi di ban e blocco chat , soltanto un singolo episodio (quello di ieri).

Purtroppo non mi riferivo al fatto di ieri (che se è vero quello che è stato scritto qua avete fatto un bell'errore) ma a quello di qualche giorno fa che i moderatori di Inforge hanno editato e ripulito questo thread...

- - - Updated - - -

Download da MEGA non funzionate!

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Purtroppo non mi riferivo al fatto di ieri (che se è vero quello che è stato scritto qua avete fatto un bell'errore) ma a quello di qualche giorno fa che i moderatori di Inforge hanno editato e ripulito questo thread...

- - - Updated - - -

Download da MEGA non funzionate!

Come in tutti i server , deve esserci un tumore... noi l'abbiamo curato!
Il download di mega funziona , appena provato :D

[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] Vedo che finalmente lavori in un pserver!
Ne sono veramente felice, benchè tu abbia sempre da ridire su di noi e il nostro operato io non porto assolutamente rancore.
Buona fortuna a project overflow, lunga vita e prosperità (ahah).

@Hamas Vedo che finalmente lavori in un pserver!
Ne sono veramente felice, benchè tu abbia sempre da ridire su di noi e il nostro operato io non porto assolutamente rancore.
Buona fortuna a project overflow, lunga vita e prosperità (ahah).
Helper non significa lavorare su un p server. Mi fa piacere vedere certe chat skype pubblicate su inforge portare il tuo nome, magari ne uscissero più spesso (ahah)

Beh [MENTION=177197]Hamas[/MENTION] ti ho scritto solo per farti capire che al contrario tuo io non vado a diffamare la gente appena fa/tiene a qualcosa.
Infatti ho fatto gli auguri al progetto proprio per farti capire la differenza tra me e te.

Quello scritto da InfinityMetin, ammesso che sia vero oppure no, è solo un piccolo pezzetto, dovresti sentire anche la mia parte della storia prima di dire chi ha ragione e chi no, ma non sono qui per discutere di questo.

Accetta i miei auguri di buona fortuna senza dover polemizzare come sempre.

Beh @Hamas ti ho scritto solo per farti capire che al contrario tuo io non vado a diffamare la gente appena fa/tiene a qualcosa.
Infatti ho fatto gli auguri al progetto proprio per farti capire la differenza tra me e te.

Quello scritto da InfinityMetin, ammesso che sia vero oppure no, è solo un piccolo pezzetto, dovresti sentire anche la mia parte della storia prima di dire chi ha ragione e chi no, ma non sono qui per discutere di questo.

Accetta i miei auguri di buona fortuna senza dover polemizzare come sempre.
Non accetto finti auguri da gente falsa. Soprattutto se codesta gente ti viene a dire su skype che sei denunciabile perchè dici in pubblico che il loro p server è un p server.
E poi amicone dove ho polemizzato? Tu eri felice di vedermi da helper e io sono felice di leggere certe cose. Non ci sono differenze tra me e te, quindi.

Scusa, colpa mia che credo ancora che tu sia un essere senziente.
In ogni caso gli auguri erano al progetto, ma fa nulla, dimentica tutto e lascia perdere.

Scusa, colpa mia che credo ancora che tu sia un essere senziente.
In ogni caso gli auguri erano al progetto, ma fa nulla, dimentica tutto e lascia perdere.
Delle tue scuse e colpe non credo che interessino particolarmente le argomentazioni di questo topic.
Grazie per gli auguri, anche se non è ancora il compleanno di overflow, comunque già dimenticato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom