✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
struttura del server carina... staff............. [GA]Encore lo ritengo ignorante poichè gli ho posto 2 domande e non si è degnato di scrivere una sola parola... altri staffer saranno recensiti se visti online..

@per il bambino di sotto.. la "a" non è stata scritta in minuscolo per mia ignoranza, ma per puro caso di una possibile pressione "delicata" sul tasto "maiusc" (io so bene che va scritto in maiuscolo =) )

struttura del server carina... staff............. [Ga]Encore lo ritengo ignorante poichè gli ho posto 2 domande e non si è degnato di scrivere una sola parola... altri staffer saranno recensiti se visti online..

Ignorante perchè non ti ha risposto a 2 pvt?
Evita di scrivere boiate, per piacere.
Ci manca solo che ti metti a "recensire" gli altri staffer con la tua IMMENSA AUTOREVOLEZZA....

Ignorante perchè non ti ha risposto a 2 pvt?
Evita di scrivere boiate, per piacere.
Ci manca solo che ti metti a "recensire" gli altri staffer con la tua IMMENSA AUTOREVOLEZZA....

onde evitare polemiche dei bambini.. chiudo qui il discorso.. uno staffer che ti ignora, lo ritengo poco professionale!

buon game a tutti.

ps: non fa nemmeno loggare ora...

struttura del server carina... staff............. [Ga]Encore lo ritengo ignorante poichè gli ho posto 2 domande e non si è degnato di scrivere una sola parola... altri staffer saranno recensiti se visti online..

Se hai scritto la "a" minuscola come qui, fai solo "mea culpa" :D metin è case sensitive.
Comunque prima di dare dell'ignorante a qualcuno, magari è il caso di pensarci due volte.. non so come tu sia stato educato.

Buon game

Sito praticamente off, server per ora off per riparare sistema login... Volevo crearmi un altro account durante il riavvio ma nulla, metin mi odia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom