Lowenbrau aka Encore
Utente Electrum
250+consigliate o sconsigliate?? media player on?
Aggiunte alcune guide sul forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
250+consigliate o sconsigliate?? media player on?
struttura del server carina... staff............. [Ga]Encore lo ritengo ignorante poichè gli ho posto 2 domande e non si è degnato di scrivere una sola parola... altri staffer saranno recensiti se visti online..
struttura del server carina... staff............. [Ga]Encore lo ritengo ignorante poichè gli ho posto 2 domande e non si è degnato di scrivere una sola parola... altri staffer saranno recensiti se visti online..
Ignorante perchè non ti ha risposto a 2 pvt?
Evita di scrivere boiate, per piacere.
Ci manca solo che ti metti a "recensire" gli altri staffer con la tua IMMENSA AUTOREVOLEZZA....
Non mi sono arrivati tuoi pvt , avrai sbagliato a scrivere il mio nick ^^onde evitare polemiche dei bambini.. chiudo qui il discorso.. uno staffer che ti ignora, lo ritengo poco professionale!
buon game a tutti.
ps: non fa nemmeno loggare ora...
metin è case sensitive.ho cliccato su di te per farti pvt... forse c'è un equivoco riconducibile ad un tuo schermo bloccato = relogin...Non mi sono arrivati tuoi pvt , avrai sbagliato a scrivere il mio nick ^^
Stiamo risolvendo per il login
Come mai è off?
I libri e PDA bisogna droppargli dai Metin o sono negli NPC?
I libri e PDA bisogna dropparli dai Metin o sono negli NPC?

Ma i commenti che li hanno fatti a fare?Ma la descrizione che l'hanno fatta a fare?
Ma i commenti che li hanno fatti a fare?
Ragazzi abbiamo avuto un problema tecnico , stiamo lavorando per risolverlo... purtroppo non vi so dire quando riusciremo a risolverlo, speriamo in serata![]()