✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e un old del genere esce una volta all'anno.
OMFG,leggi bene e cerca di dare importanza alle virgole ;).

non come gli altri newstyle ridicoli che stanno su inforge. (la mia è una critica ai newstyle dove i pg sono diventati power rangers)

Con fusibili e tubi addosso, che schifo!

Se è stato attaccato la colpa non è loro, come dici te server così non ce ne proprio in giro!

Non credo sia stato attaccato, In fondo non ci sono stati Ddos visibili a noi player, quindi credo che abbiano buonissime protezioni. La spiegazione dovrebbe essere di una falla nel database o qualcosa di simile. Potrei pure sbagliarmi, ma per il resto il mio pensiero resta lo stesso. Detto questo, speriamo che riapra :D

e un old del genere esce una volta all'anno.
OMFG,leggi bene e cerca di dare importanza alle virgole ;).

non come gli altri newstyle ridicoli che stanno su inforge. (la mia è una critica ai newstyle dove i pg sono diventati power rangers)
E' uno dei pochi server seri da giocare con uno scopo, non come gli altri newstyle ridicoli che stanno su inforge.

Frase,che,fa,capire,che,ti,stavi,riferendo,a,questo,server,quindi,lo,hai,paragonato,ad,un,new,style,, :asd:

Avrei tanto voluto dire Old, ma se provi ad accedere alla lista server .. non ne esistono più. Quindi resta solo da paragonarlo a un server con gameplay diverso, per far capire che anche se può sembrare la solita solfa , è un buonissimo server.

Non penso che abbiano chiuso perchè hanno visto il portafoglio gonfio... anche perchè ha dei margini di guadagno notevoli questo server....

Poi chi vivrà vedrà.....

Non credo sia stato attaccato, In fondo non ci sono stati Ddos visibili a noi player, quindi credo che abbiano buonissime protezioni. La spiegazione dovrebbe essere di una falla nel database o qualcosa di simile. Potrei pure sbagliarmi, ma per il resto il mio pensiero resta lo stesso. Detto questo, speriamo che riapra :D
Se entrano nel DB nessun player si accorgerebbe.. Almeno che se entra il gf e trova tutto cancellato.

Ragazzi, non si tratta di nessun tipo di attacco.
Abbiamo avuto problemi abbastanza rognosi con l'host.
Abbiamo quasi risolto, a breve torniamo ON. (Vi prego non vi dico minuti ore e secondi sennò se sgarriamo sappiamo come finisce :P)

Ringraziamo i nostri tecnici e voi per la pazienza.

Ci scusiamo per il disagio.

io nei server privati sono durato sempre max 2 giorni per la loro banalità ed inutilità non sapendo chi comprerebbe yang nei privati.. (gioco a metin per vendere yang <.<)

ho ricevuto un ban e mi serve un p.server carino fino al 24-03-2015 xD!

spero risolviate presto perchè +o- è come il mio ex p.server in locale con altra gente online (invece che solitario).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom