ma tu non avevi lasciato il gioco per colpa di qualche bambino?per il coniglio che mi ha cambiato pw, ti credi che riesci a prenderti le cose nel pg? pivello :B
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu non avevi lasciato il gioco per colpa di qualche bambino?per il coniglio che mi ha cambiato pw, ti credi che riesci a prenderti le cose nel pg? pivello :B
ma tu non avevi lasciato il gioco per colpa di qualche bambino?
noMa. Tipo 30 minuti di download buttati? Non c'è mezza anima in sto server. lol
Gia fatto, lol Scaricato, entrato, visto, chiuso e deletato. LOL.deleta metin2
Gia fatto, lol Scaricato, entrato, visto, chiuso e deletato. LOL.
Gia fatto, lol Scaricato, entrato, visto, chiuso e deletato. LOL.
Se questo server è vuoto vai a vedere in quello hard styleGia fatto, lol Scaricato, entrato, visto, chiuso e deletato. LOL.

Se questo server è vuoto vai a vedere in quello hard style![]()
si, stanno riavviandoriavvio? non mi sono accorto di avvisi sulla chat.
riavvio? non mi sono accorto di avvisi sulla chat.
si, stanno riavviando
Un mezzo secondo di preavviso potrebberlo farlo però... mannaggia il clero
Sono un player di metin2 che sebbene è stato nel giro dei p.server da diverso tempo non ha voluto mai far pressioni su server belli e brutti.
QUESTO INVECE HA VERAMENTE TOCCATO IL FONDO.
Non so da dove iniziare, forse l'avermi spinto a creare un account per parlarne è già abbastanza.
Per chi si chieda come mai questo server non dovrebbe esistere, dopo aver giocato e provato riporto qui 1 lista e PROVE concrete.
-Gli staffer si proclamano player veterani e nel loro lavoro non c'è la minima professionalità.
-Dicono che il server non sarà come gli altri, infatti crasha più spesso e moddano più duramente di tutti i server di Domenico.
-Il loro staff sembra più una discarica che un team.
E poi è fatto fondamentalmente male, c'è gente che per noia caga metalli...letteralmente.
![]()