✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma. Tipo 30 minuti di download buttati? Non c'è mezza anima in sto server. lol
250 ON in media con picchi che ci fanno superare i 300 :matto: 97676c6852.webp

Sono un player di metin2 che sebbene è stato nel giro dei p.server da diverso tempo non ha voluto mai far pressioni su server belli e brutti.
QUESTO INVECE HA VERAMENTE TOCCATO IL FONDO.

Non so da dove iniziare, forse l'avermi spinto a creare un account per parlarne è già abbastanza.

Per chi si chieda come mai questo server non dovrebbe esistere, dopo aver giocato e provato riporto qui 1 lista e PROVE concrete.
-Gli staffer si proclamano player veterani e nel loro lavoro non c'è la minima professionalità.
-Dicono che il server non sarà come gli altri, infatti crasha più spesso e moddano più duramente di tutti i server di Domenico.
-Il loro staff sembra più una discarica che un team.
E poi è fatto fondamentalmente male, c'è gente che per noia caga metalli...letteralmente.
xLyj0sZ.jpg

Sono un player di metin2 che sebbene è stato nel giro dei p.server da diverso tempo non ha voluto mai far pressioni su server belli e brutti.
QUESTO INVECE HA VERAMENTE TOCCATO IL FONDO.

Non so da dove iniziare, forse l'avermi spinto a creare un account per parlarne è già abbastanza.

Per chi si chieda come mai questo server non dovrebbe esistere, dopo aver giocato e provato riporto qui 1 lista e PROVE concrete.
-Gli staffer si proclamano player veterani e nel loro lavoro non c'è la minima professionalità.
-Dicono che il server non sarà come gli altri, infatti crasha più spesso e moddano più duramente di tutti i server di Domenico.
-Il loro staff sembra più una discarica che un team.
E poi è fatto fondamentalmente male, c'è gente che per noia caga metalli...letteralmente.
xLyj0sZ.jpg

Ahahhahaah sempre nuovi bug... Per quanto riguarda lo staff non posso ancora dirti nulla perchè ho iniziato a giocare ieri... Per sta cosa dei metalli/perle al villo blu direi che la cosa fa veramente schifo

Comunque la mia esperienza su questo server è stata la seguente:

Scaricato il client ed iniziato a giocare, con successivo riavvio durato un'oretta se non di più per via di un problema. Oggi volevo loggare stamattina ed era off per un altro riavvio per riparare un altro problema; finalmente gioco ed improvvisamente mi crasha per altro riavvio per aggiustare un altro problema... :facepalm:

Questa è la gelosia.. Un server monotono ha perso i player e lo staff sta a rosikare.. Spero che andate avanti, in bocca al lupo.

Mi fa veramente ridere la gente come te, ti stai inventando le cose per rovinare un bel server che ha delle potenzialità, ma vai a lavorare invece di fare lo scemo su inforge!

Ma quale moddature, ma finitela perfavore che siete ridicoli.
Avranno bucato il Sito Web e sono riusciti ad accedere al Database ed è successo questo, sicuramente il team risolverà in tempo breve,speriamo!
Attualmente è l'unico Old-Style decente realizzato negli ultimi 6/8 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom