✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stanno risolvendo non c'è bisogno che scriviate ogni 15 minuti "Quanto manca?" "Teneteci informati" ecc..
Sarà on presto :)

Ragazzi dovete capire che anche noi abbiamo i nostri impegni.
Io personalmente sono a lavoro e sto seguendo da qui, tra lavoro e server non è così semplice.
Vi chiedo scusa.

Stiamo risolvendo, pazientate ancora per poco :)

E non vi preoccupate, non scappiamo: siamo qui e leggiamo tutto.

Seguirà ulteriore messaggio a server ON.

Come al solito ringraziamo lo staff, i player e i nostri fantastici tecnici.

Scusate per il disagio

Ragazzi dovete capire che anche noi abbiamo i nostri impegni.
Io personalmente sono a lavoro e sto seguendo da qui, tra lavoro e server non è così semplice.
Vi chiedo scusa.

Stiamo risolvendo, pazientate ancora per poco :)

E non vi preoccupate, non scappiamo: siamo qui e leggiamo tutto.

Seguirà ulteriore messaggio a server ON.

Come al solito ringraziamo lo staff, i player e i nostri fantastici tecnici.

Scusate per il disagio

No ma figurati tanto il 27 non apre un server dove tutti andranno, prenditi tutto il tempo che vuoi .-.

Solite parole, solite frasi, solite storie, ma non doveva essere un "server diverso da tutti gli altri server che aprono e chiudono" ?? tanto per citare.
A me sembra di aver già vissuto e rivissuto certe situazioni. Ah non dimentichiamoci il ritardo di 20 giorni dopo la beta, "apriremo senza bug e senza problemi, o volete un server subito pieno di problemi??" ri-cit.
Il server merita come gameplay, ma per il resto è tutto da rivedere. Mille riavvii, tanti, troppi bug, e a dirla tutta, è fin troppo facile per essere un Old.
Come hanno già detto, tra una settimana dovrebbe aprire QUEL server, e se voi continuate così, mi dispiace ma vi ritroverete costretti a chiudere baracca. Non avendo il tempo per poter provare QUEL server, mi dispiacerebbe se questo finisse male.
Purtroppo temo che non abbiate le competenze per mantenere un server a lungo senza problemi

Parlare di problemi ecc è lecito.... però non parliamo di ritardi perchè QUEL server li ha battuti tutti... e per quanto mi riguarda se questo mi continuerà a farmi divertire QUEL server si può anche andar a far benedire, almeno qua non sono bimbiminkia che fanno video a caso per tenere buoni quei 30 40 bambini che al posto di giocare a metin gli piace vedere i cartoni animati.....

Parlare di problemi ecc è lecito.... però non parliamo di ritardi perchè QUEL server li ha battuti tutti... e per quanto mi riguarda se questo mi continuerà a farmi divertire QUEL server si può anche andar a far benedire, almeno qua non sono bimbiminkia che fanno video a caso per tenere buoni quei 30 40 bambini che al posto di giocare a metin gli piace vedere i cartoni animati.....

Potete dire tutto quello che volete sui ritardi ecc, ma tanto si sa che verrete TUTTI almeno a provarlo QUEL server ! Bb

Amo la gente che sputa nel piatto in cui mangia.

Come se la serietà di uno staff si giudichi dal fatto che non avrà mai problemi, e non nel modo in cui li risolverà.

Come se i problemi ce li stessimo creando perché ci divertiamo, abbiamo voglia e ci divertiamo a sbattere la testa. Ti invito a cercare il significato di IMPREVISTO.

Andando a scuola magari non ti capita mai nulla di più di una verifica a sorpresa, quindi ti viene facile parlare.

Ripeto per l'ennesima volta: stiamo mettendo NOI STESSI in questo progetto, non sono qua per pregare nessuno a credere in noi: se non vi piace il server siete liberi di cambiare.
Chiedo solo una cosa: prima di sparare a zero, pensate un attimo a cosa state dicendo.

Grazie, buon game

Io personalmente dopo tanto tempo che non giocavo a metin, mi è tornata quella voglia come quando giocavo sull'ufficiale, vi parlo di revenge prima dell'implementazione di atlantide e via dicendo....un server talmente equilibrato e molto simile al buon vecchio metin in cui abbiamo imparato a giocare. Tutti i server hanno degli imprevisti, e qua a me pare che a qualsiasi ora trovi uno staffer online, cosa che negli altri non lo si trova mai.

L'unica pecca di questo server, oltre a quelli gia elencati nei commenti precedenti, é la facilitá con cui si droppano le sfere!!! Diamine, ma come si fa dico io? Rendete il drop raro visto che da qui in poi non si fará altro che boss, boss, boss e poi ancora boss! Almeno avremmo anche un piccolo tornaconto creando mercato :/

L'unica pecca di questo server, oltre a quelli gia elencati nei commenti precedenti, é la facilitá con cui si droppano le sfere!!! Diamine, ma come si fa dico io? Rendete il drop raro visto che da qui in poi non si fará altro che boss, boss, boss e poi ancora boss! Almeno avremmo anche un piccolo tornaconto creando mercato :/

ma non ti credere che vai solo tu e ti fai il boss da trasformato, tu neanche ci sei arrivato a fa i boss secondo me :asd:

-Rainbow

esatto,non capisco il motivo di questa scelta!
che poi si droppano sempre le stesse due sfere(almeno fino al liv.a cui sono arrivato io):scagnozzo e ragno velenoso!

ma non ti credere che vai solo tu e ti fai il boss da trasformato, tu neanche ci sei arrivato a fa i boss secondo me :asd:

-Rainbow

Ha parlato il Pro :oddio:.... ha solo espresso un parere e tra le altre cose neanche del tutto sbagliato... se diminuisco un pò il dropp i livellini hanno la possibilità di fare mercato con quelle sfere....

Comunque fate qualcosa per il dropp in atla.. dopo 10 15 minuti di exp se non raccogli tutto inizia a laggare di morte.... e se raccogli ti trovi tutti gli inventari della shaman pieni stracolmi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom