IlReDiMetin
Utente Gold
Infatti aggiornateciiii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai tutti al 99 sono arrivati ò.ò ma il server è OFF?
Perchè c'è troppa professionalità concentrata tutta in un solo staff suppongo.
E il karma e la sfiga ci mettono pure del loro.

Ragazzi dovete capire che anche noi abbiamo i nostri impegni.
Io personalmente sono a lavoro e sto seguendo da qui, tra lavoro e server non è così semplice.
Vi chiedo scusa.
Stiamo risolvendo, pazientate ancora per poco
E non vi preoccupate, non scappiamo: siamo qui e leggiamo tutto.
Seguirà ulteriore messaggio a server ON.
Come al solito ringraziamo lo staff, i player e i nostri fantastici tecnici.
Scusate per il disagio
Parlare di problemi ecc è lecito.... però non parliamo di ritardi perchè QUEL server li ha battuti tutti... e per quanto mi riguarda se questo mi continuerà a farmi divertire QUEL server si può anche andar a far benedire, almeno qua non sono bimbiminkia che fanno video a caso per tenere buoni quei 30 40 bambini che al posto di giocare a metin gli piace vedere i cartoni animati.....
L'unica pecca di questo server, oltre a quelli gia elencati nei commenti precedenti, é la facilitá con cui si droppano le sfere!!! Diamine, ma come si fa dico io? Rendete il drop raro visto che da qui in poi non si fará altro che boss, boss, boss e poi ancora boss! Almeno avremmo anche un piccolo tornaconto creando mercato :/

esatto,non capisco il motivo di questa scelta!L'unica pecca di questo server, oltre a quelli gia elencati nei commenti precedenti, é la facilitá con cui si droppano le sfere!!! Diamine, ma come si fa dico io? Rendete il drop raro visto che da qui in poi non si fará altro che boss, boss, boss e poi ancora boss! Almeno avremmo anche un piccolo tornaconto creando mercato :/
ma non ti credere che vai solo tu e ti fai il boss da trasformato, tu neanche ci sei arrivato a fa i boss secondo me
-Rainbow
.... ha solo espresso un parere e tra le altre cose neanche del tutto sbagliato... se diminuisco un pò il dropp i livellini hanno la possibilità di fare mercato con quelle sfere.... Muscle ha scritto già tutto quindi io posto solo per dirvi che dalle 16:00 alle 24:00 EVENTO FORZIERI BENEDETTI