✯EutopiaMetin2✯ Un Tuffo Nel Passato ✯ ~ No Systems ~ No alchimia ~ No pet ~No mount [APERTURA UFFICIALE 31/03/2020 Ore 20:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,635
1,276
Ultima modifica:
PREMESSA
Prima della presentazione , vorrei scrivere due parole, questo proggetto è nato da un gruppo di amici che hanno una piccola nostalgia
per il vecchio metin, prima di qualunque implementazione,nella quale non c'erano meccaniche che davano bonus,non c'erano mille system, ma che
la capacita e la forza del personaggio scelto deriva unicamente dall' equipaggiamento,noi oggi, vogliamo riprorre quella tipologia di server, abbiamo deciso di andare
totalmente controcorrente per poter farvi rivivere quell'equilibrio, quella semplicita di gameplay che si sviluppava sulla competizione vera e propria, non su chi ha

piu bonus a disposizione,fatta questa piccola premessa vi lascio alla presentazione , ci si vede in game!

eutopiamt2_presentazione.png

~Update~

Dopo l'accaduto, sconcertante, che ci è capitato all'apertura, siamo pronti a metterci una pietra sopra e a riaprire più forti e vogliosi di prima.
Ringraziamo tutti gli utenti che, con il loro spirito di squadra, hanno contribuito a far si che noi del team non ci abbattevamo.
Rieccoci qui, pronti più che mai ad offrirvi un gameplay spettacolare!

Buon game dall'EutopiaTeam!

~Discord/Telegram~

In caso non vi parte il client dopo aver effettuato l'aggiornamento, seguite questi step:

Aprire Gestione attività (ALT+CTRL+CANC -> Gestione Attività)
chiudere tutti i processi chiamati metin2client.exe
riavviare autopatcher.​

Ultima modifica:
Server on sito on
Messaggio unito automaticamente:

Con l'aggiornamento di stamattina è stato rimosso ulteriore dropp inutile!

Non riesco ad accedere al gioco, dopo aver avviato l'autopatcher mi crasha poco dopo. Non ho nessun rilevamento dall'antivirus, anche perchè è inserito nelle eccezioni.

Ma quanto bisogna essere falliti nella vita per divertirsi a dossare i server privati di metin2...
Comunque sembra molto interessante, aspetto che torni on!

Dalla descrizione sembra veramente l'oldstyle modello, ma non è stato pubblicizzato di niente difatti me ne sono accorto solo oggi dell'apertura e dal sito si evince che non ci gioca praticamente nessuno.. vi consiglio una riapertura con pubblicizzazione anticipata di 2 giorni e un buon sistema antidoss visto che da quando ha aperto fallen guarda caso è ritornata la moda di dossare..

Server fatto molto molto bene ,lo consiglio assolutamente a tutti gli amanti del vecchio metin 2 , per i restanti consiglio di cercare altrove, regno giallo <3

Ultima modifica:
Ho provato il server ma è troppo vecchio, siamo nel 2020 non nel 2010. Non ci sono epiche, alchimia, cavalcature, catacombe, beran. Per ora è quello che ho visto. Se dovete migliorare il server fatelo ma al momento è il più brutto server old style che io abbia visto negli ultimi 5 anni. Fino ad ora sconsiglio di giocarci, a mio gusto per il momento, se lo staff non si da una svegliata.

Secondo me per migliorare il server si devono sistemare alcune cose, ovvero:
- Aumentare le metin e abbassare il respawn perchè sono poche;
- Elminare il drop inutile che si droppano cose +0 che stanno +9 dalla bottegaia;
- Aumentare il drop di perle nelle ostriche, su 100 ostriche trovi 2 perle;
- Mettere a pacchi di 55 i libri delle skill invece di 10 dalla dottrina;
- Mettere le skill permanenti o a tempo prolungato consiglio almeno 1 ora;
- Mettere i dungeon Catacombe e Beran;
- Mettere l'alchimia;
- Mettere le epiche (upp delle armi 65 come battaglia che diventa sirio);
- Mettere le cavalcature a tempo 7 giorni ma se non vengono usati non deve scendere il tempo;
- Mettere negozio offline e cerca item per evitare di cercare e perdere tempo nei negozi.

Per ora sono questi i consigli che posso dare per migliorare il server perchè come ho detto prima è troppo vecchio come old style è un old di 10 anni fa, è come comprare un telefono di 10 anni fa chi lo comprerebbe? Penso nessuno e qui è la stessa, si deve andare al passo con i tempi è inutile restare indietro se no non lo caga nessuno il server. E' una critica costruttiva perché ci tengo a far migliorare il server, se me ne avessi sbattuto a quest'ora non sarei qui a perdere tempo a scrivere cosa migliorare e cosa no. Grazie per l'attenzione e spero sia fatto tutto il possibile per migliorare il server.

Ho provato il server ma è troppo vecchio, siamo nel 2020 non nel 2010. Non ci sono epiche, alchimia, cavalcature, catacombe, beran. Per ora è quello che ho visto. Se dovete migliorare il server fatelo ma al momento è il più brutto server old style che io abbia visto negli ultimi 5 anni. Fino ad ora sconsiglio di giocarci, a mio gusto per il momento, se lo staff non si da una svegliata.

- Elminare il drop inutile che si droppano cose +0 che stanno +9 dalla bottegaia;
- Mettere l'alchimia;
- Mettere le cavalcature a tempo 7 giorni ma se non vengono usati non deve scendere il tempo;
- Mettere negozio offline e cerca item per evitare di cercare e perdere tempo nei negozi.

Per ora sono questi i consigli che posso dare per migliorare il server perchè come ho detto prima è troppo vecchio come old style è un old di 10 anni fa, è come comprare un telefono di 10 anni fa chi lo comprerebbe? Penso nessuno e qui è la stessa, si deve andare al passo con i tempi è inutile restare indietro se no non lo caga nessuno il server. E' una critica costruttiva perché ci tengo a far migliorare il server, se me ne avessi sbattuto a quest'ora non sarei qui a perdere tempo a scrivere cosa migliorare e cosa no. Grazie per l'attenzione e spero sia fatto tutto il possibile per migliorare il server.
Per me non ha senso tutto ciò che dici, io l'ho scaricato proprio perchè non c'era alchimia ne cavalcature di draghi e mostri dell'oceano, altrimenti non starei giocando.
Sono d'accordo solo con le armi e con l'eliminare i drop inutili

- Mettere l'alchimia;

Mi fa ridere un commento del genere.
Step 1. Impara ad leggere la descrizione.
Step 2. Impara a comprendere la descrizione.
Step 3. Quanto è inutile un commento del genere? Hai ripetuto la descrizione.

Non voglio dire altro.

Per me non ha senso tutto ciò che dici, io l'ho scaricato proprio perchè non c'era alchimia ne cavalcature di draghi e mostri dell'oceano, altrimenti non starei giocando.
Sono d'accordo, essendo un old style ci stanno queste mancanze...l'unica cosa su cui vado a braccetto con @BuLLeT™ è sul fatto dei libri e delle spell:
Se vendi i libri a pacchi di 10, a questo punto vendili a pacchi di 55 e moltiplica il prezzo x5,5.
Per le spell, mettere una durata infinita alle spell tipo aura, estati, lama incantata ecc..

Condivido sui libri a pacchi di 55, attualmente corpo forte se ne può comprare uno alla volta lol.
Il drop è fatto un po a caso . gente al 30 droppa le mezzouomo dai ogre
E ho appena incontrato qualcuno che mi attaccava da fermo xD

Ultima modifica:
Mi fa ridere un commento del genere.
Step 1. Impara ad leggere la descrizione.
Step 2. Impara a comprendere la descrizione.
Step 3. Quanto è inutile un commento del genere? Hai ripetuto la descrizione.

Non voglio dire altro.
Non è inutile è costruttivo, capisco cosa c'e' scritto nella descrizione ma un old style cosi non arriva neanche a 50 on perché è troppo ma troppo vecchio. Non ha niente il server... Poi contento tu contenti tutti. Io ho espresso solo la mia opinione...

Allora tu mi stai dicendo che stai giocando a metin di nuovo dopo 10 anni? Perché ormai ti ricordo che anche l'italiano ha queste implementazioni a parte le skill permanenti... L'old style si è evoluto non è piu quello di 10 anni fa. Poi se sei contento di giocarci fai pure io ho espresso solo la mia opinione e come ho detto a .babushka se arriva a 50 on è già tanto. Ho solo espresso un mio pensiero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom