✯EutopiaMetin2✯ Un Tuffo Nel Passato ✯ ~ No Systems ~ No alchimia ~ No pet ~No mount [APERTURA UFFICIALE 31/03/2020 Ore 20:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'invito discord è scaduto ancora.. quanto vi costa aggiornarlo 1 minuto... bo bo
Messaggio unito automaticamente:

Purtroppo dopo averci giocato devo dire che non merita, ma vi elenco le critiche costruttive, avendo riaperto il retro i pacchetti base dovevano essere perfetti, invece ci sono problemi come rate da regolare, covo senza mob, link discord non aggiornato, sito che da errore manco fosse il darkweb, dentro per farvi un esempio banale nel team gm non ci sono, c'è è come aver aperto un retro comprato base con problemi e lanciarlo.. c'è dai blu ci so 4 negozi ed è il villo più vivo. Un conto e startare un old che ci sta.. ma questo è un file base con problemi e nulla di nuovo, infatti tipo nessuno avrà shoppato o shoppera..
Portate pazienza per le cose non possiamo stare h24 attaccati al pc abbiamo anche altri impegni.
Detto ciò aggiorno subito il link discord.
Per altre cose, ho ripetuto più volte che esiste un forum per segnalare qualsiasi bug e altro e dare anche suggerimenti! li vengono lette le cose, su discord si perdono tra le miriadi di messaggi inviati.
Il sito non da errori funziona benissimo quindi non capisco questo punto.
Per il resto posso solamente dirti che i mob in covo ci sono..quindi non capisco neanche questo tuo punto.

Ultima modifica:
Volevo farti i complimenti, tutto il server dice che anche fin troppo difficile per exp, e per il drop degli item UP mentre tu te ne vieni addirittura fun PVP.. ti sei guadagnato un "LOL".

Il server è molto ben fatto, e dopo gli ultimi aggiornamenti confermo che i bug iniziali sono stati risolti, spero che si popoli, consiglio .

PS: vi consiglio di chiudere la discussione come fanno tutti gli altri server, così non dando alla utenza di inforge il diritto di commentare risultano sempre perfetti.

Le mie critiche erano in quanto nella descrizione sta scritto "old style che riporta ad anni fa, gameplay senza alchimia, pet, mount, no multi systems e robe varie".. scendo 5 righe più sotto e trovo: papiri dal mercante, libri dal mercante, pda dal mercante, incanta verdi e blu dal mercante, luna dal mercante, full set 35 dal mercante.... dove trovo questo lato "oldstyle"? Solo nel level cap 99? Il livello e la difficoltà d'exp non stanno ad indicare lo stile del server; oltre al fatto che 60 ore dopo l'apertura, ci sono già pg al 75/80.
Ripeto che non ho provato il server, ma la copertina fa tanto, soprattutto oggi.
Non posso andare al supermercato, vedere pubblicizzato un ragù alla bolognese, vado negli ingredienti e non c'è la carne... che ragù è?
Come allo stesso tempo non posso leggere "old style senza systems e che riporta ad anni fa" e poi c'è lo switchbot automatico, gli incanta dalla botte, 2 variabili, libri e pda dal mercante lol

Ti dico che gia qua molti si lamentano che l'exp è hard dopo un certo livello (come noi abbiamo scritto più e più volte). E che è difficile ad esempio droppare item-up, quindi figurati se mettevamo di mezzo anche quest'altre difficoltà.
Noi abbiamo improntato il server su un gameplay sia difficile che facile allo stesso momento dando agevolazioni e non da una parte.

Come detto precedentemente, l'exp non indica lo stile del server, tralasciando il fatto che ci siano già pg all'80.
Item up difficili, beh direi che 1 cosa difficile ci deve pur essere, ma si ha comunque un unico set da uppare, con item upp che trovi durante il gameplay e item che chiedono oggetti sempre diversi, quindi non so quanto difficile sia.
Per me le peculiarità di un old devono essere: difficoltà e varietà di bonus per rendere un pvp più ampio e vario possibile, con risse anche decenti che non si vedono da anni. La scelta di mettere incanta e switcher automatico significa che si avranno equip uguali, copia e incolla (per questo dicevo fun pvp).
La difficoltà potrebbe essere anche nell'up in senso di trovare metalli (non so se qua ci siano) e papiri (che qua trovi dalla bottegaia).
Una cosa fondamentale negli old (specialmente in quelli con cap 99) è quella di dare un senso all'early game... cosa che qua non c'è, dal momento che hai arma 30 dal mercante (che porti fino al late game, con facilità fino all'80), armatura 34 dal mercante (che puoi spremere fino ad un livello quasi considerabile come late game), vari item livello basso anch'essi dal mercante e che ti danno parecchio boost (basta considerare che nell'italiano spesso, dipende dai bonus, sono considerati final anche bracciale argento, stivali di pelle, collana d'oro ecc).
Ripeto però che il server non l'ho provato, quindi sono critiche (costruttive) che faccio a primo impatto, cioè in base a cosa la presentazione mi offre.
Non appena lo proverò (spero in giornata) darò altre mie impressioni.
Spero di sbagliarmi, good luck

La scelta di mettere incanta e switcher automatico significa che si avranno equip uguali, copia e incolla (per questo dicevo fun pvp).

Su questa cosa è inutile girarci intorno, perchè la gente troverà sempre il modo di usarlo! E ormai tutti i server lo usano.
@dirtymind

Su questa cosa è inutile girarci intorno, perchè la gente troverà sempre il modo di usarlo! E ormai tutti i server lo usano.
@dirtymind
Si ma ci sarebbero 300 metodi per limitare equip copi e incolla... ad esempio mettere 3 variabili con % di uscita più difficile
esempio:
difesa 6/6/10/10/15

oppure mettere incanta droppabili, switcher che gira massimo 1 item...o mettere switcher semi aiuto.... limiti il più possibile i copia e incolla in questo modo

Si ma ci sarebbero 300 metodi per limitare equip copi e incolla... ad esempio mettere 3 variabili con % di uscita più difficile
esempio:
difesa 6/6/10/10/15

oppure mettere incanta droppabili, switcher che gira massimo 1 item...o mettere switcher semi aiuto.... limiti il più possibile i copia e incolla in questo modo
Andare a fare una modifica così grande adesso, creerebbe comunque lamentele da parte dell'utenza che non potrà usufruire di tali agevolazioni a differenza dell'altra che ne ha usufruito.

Infatti è di base "sbagliato" il concept

DA APPREZZARE IL FATTO CHE SIA UNO DEI POCHI SERVER IN ITALIA, E NON, SU CUI NON WORKA NE M2BOB NE LALAKER...gg

Infatti è di base "sbagliato" il concept

DA APPREZZARE IL FATTO CHE SIA UNO DEI POCHI SERVER IN ITALIA, E NON, SU CUI NON WORKA NE M2BOB NE LALAKER...gg

Punti di vista, io mi ritrovo in questo server proprio perché ci sono determinati item già negli NPC, l'unica cosa che per me si deve assolutamente aggiungere è il set epico (Sirio ecc ecc ) , per il resto non voglio nessun cambiamento.

Punti di vista, io mi ritrovo in questo server proprio perché ci sono determinati item già negli NPC, l'unica cosa che per me si deve assolutamente aggiungere è il set epico (Sirio ecc ecc ) , per il resto non voglio nessun cambiamento.
Stiamo valutando queste implementazioni.

EutopiaMetin2_Easter_Banner.png

Dal 04/04/2020 su EutopiaMetin2 inizierà l'evento per festeggiare le festività di Pasqua, nonostante la brutta situazione che il nostro paese, anzi il mondo intero sta vivendo, cerchiamo nel nostro piccolo di regalare attimi di emozione e divertimento ai nostri carissimi ed unici utenti.
L'evento durerà fino a domenica 19 Aprile 2020!

Come si svolgerà l'evento:

In ogni villo, sarà presente il Coniglio Pasquale.
Basterà interagire con lui per leggere la sua breve storia.

DYShN6bDzVe14V-Jfp6TwO0u0EJSqJhJFKwGgf8DG_lalRzHflE-2WqxwZKPrCeFG76n0bcG-kq_ZqRkqFpBrUjytk3LfGTvGUzTVrYyKYlpOqT0GiJd2WL7K9zj6F_q107NObLVg850ins0DtH_Vjh8XlUy8tVqh5VImJeIKA

Da ogni roccia metin, sarà possibile droppare un Uovo pasquale.
Se riuscirete ad ottenere 50 Uovi pasquali, recandovi dal Coniglio Pasquale avrete la possibilità di scambiare i vostri uovi in cambio di regali molto utili.

Ecco cosa potrete ottenere (2x):
Icona_Talismano_Sconosciuto%2B.png
Icona_Ricordo_del_Demone.png
Icona_Pietra_Preziosa_del_Demone.png
Icona_Pelliccia_di_Yeti%2B.png
Icona_Simbolo_del_Guerriero.png
Icona_Coda_di_Serpente.png
Icona_Pietra_Preziosa_del_Demone%2B.png
Icona_Ricordo_del_Demone%2B.png
Icona_Palla_di_Ghiaccio.png
Icona_Pietra_Magica.png
Icona_Sfera_Benedetta.png

Lo staff dell'EutopiaTeam augura a tutte Buone Festività Pasquali ed un buon game su EutopiaMetin2!

#andratuttobene
#buonapasquaatutti
#eutopiametin2

Al di fuori delle critiche delle altre persone io l'ho scaricato e provato ma vi dirò di più! MI PIACE! è quel server dove non sta nel bonus e il pvp, ma sta principalmente nella fase di exp e drop di item upp (non tanto semplici da reperire) server alla vecchia maniera, non ti annoi facilmente.

è un server che merita, chi ama gli old sicuramente non lo disprezzerà.
Ora come ora , mi trovate qui :D

Try, non costa nulla!

Vabbe tranquilli, potete essere bannati anche senza trasgredire il regolamento :boh:

Un classico da italiano medio.. "chi? io?? hack?" , perfortuna lo staff sembra essersi svegliato per la questione cheater , dove ormai hanno vita breve , i primi giorni ci sono state alcune leggerezze da questo punto di vista ma si sono ripresi perfettamente , confermo cio che ho detto in un commento precedente , server straconsigliato.

odio i forum e non scrivo mai perché c'è gente ottusa come te..
Come fate a vedere che uso hack? tramite segnalazioni? tramite ip?
mi bannate la shamy che uso solo per buffarmi, neanche scrivo, e che pazzo di hack dovrei usare?
bannatemi anche il primo allora no?

odio i forum e non scrivo mai perché c'è gente ottusa come te..
Come fate a vedere che uso hack? tramite segnalazioni? tramite ip?
mi bannate la shamy che uso solo per buffarmi, neanche scrivo, e che pazzo di hack dovrei usare?
bannatemi anche il primo allora no?

dammi pure dell'ottuso , pero la cosa interessante è vedere te che ti lamenti di un tuo ipotetico ban non sul forum del server , ma su il forum di una presentazione.. se io sono ottuso, non posso immaginare te cosa sei , fatto sta stiamo andando off topic, se vuoi continuarmi a dare dell'ottuso continua pure in privato.

io?? hack?? cosa?? non so neanche cosa siano.
si scherza,peace.

Immagine_Evento_Gara_OX.png

OGGI ORE 21.00 MITICA GARA OX! NON MANCATE!

EutopiaMetin2 Staff!
apparte le domande che non centrano un pazzo con metin .....
avete messo " il covid19 finira presto?" e indovinate la risposta e vera !!!
apparte e una domanda a cui non esiste risposta, il covid non finira presto ma solo il vostro server .
pagliacci !!
ho avuto un attacco si bassa pressione ahahah

Non posso non dire la mia.

Molti mi conosco,molti sanno che tipo di persona sono.Non sto qui a dire minchiate.
Il server ha tanto da migliorare,tanto da fixare non lo nego,non lo nascondo.Pur facendo parte da poco dello staff.
Stiamo risolvendo ogni problema/ogni fix da voi segnalato ad ogni riavvio,ascoltiamo tutti i consigli dati,sia qui che sul Forum Ufficiale .
Nonostante vari problemi nei primi giorni dello start,stiamo migliorando sia nell'aspetto interno che esterno. Con utenza sempre in crescita.

Non facciamo favoreggiamenti di alcun tipo. Qualcuno che shoppa 100 euro verrà bannato ugualmente a chi non shoppa.
Il server è stato creato a scopo di divertimento, qui non esiste nessuna confidenza tra staff - player. Nessun scopo di lucro.
Tutto è reperibile in game,in caso sia troppo difficile e riteniamo giusto facilitarlo lo facciamo.(Ritornando al discorso dei suggerimenti).

In questo momento stiamo procedendo alla grande,sopratutto grazie a nuove protezioni inserite.
Sono stati bannati oltre 70 account.(tra cui quelli segnalati con video).Siamo attivi 100% sia in game che su varie piattaforme di comunicazione.
Per chi si domandasse quanto durerà questo server?
Ragazzi posso garantirvi la stabilità del server,oltre ad avere un Budget sufficiente alle nostre spalle abbiamo i ricordi.I vecchi tempi di Metin2.

Con questo chiudo. Credo di essermi dilungato già troppo. Vi aspetto in game :)

EutopiaMetin2.png
TROPPO SBATTIMENTO REGISTRARSI ANCHE SUL FORUM CON IL VOSTRO ANTIDOSS CHE TI BLOCCA OGNI 10 CLICK.

DOVETE ASSOLUTAMENTE SISTEMARE IL BUG DEL TELETRASPORTO E DEL CRASH! NON E' POSSIBILE CHE CRASHI SENZA MOTIVO ED OGNI DUE VOLTI CHE TI TELEPORTI O ENTRI IN UN PORTALE SI BLOCCA IL GIOCO CON SCHERMATA NERA E DEVI APRIRE UN ALTRO CLIENT PER POTER RILOGGARE!! E' 3 GIORNI CHE LO STO SEGNALANDO

TROPPO SBATTIMENTO REGISTRARSI ANCHE SUL FORUM CON IL VOSTRO ANTIDOSS CHE TI BLOCCA OGNI 10 CLICK.

DOVETE ASSOLUTAMENTE SISTEMARE IL BUG DEL TELETRASPORTO E DEL CRASH! NON E' POSSIBILE CHE CRASHI SENZA MOTIVO ED OGNI DUE VOLTI CHE TI TELEPORTI O ENTRI IN UN PORTALE SI BLOCCA IL GIOCO CON SCHERMATA NERA E DEVI APRIRE UN ALTRO CLIENT PER POTER RILOGGARE!! E' 3 GIORNI CHE LO STO SEGNALANDO
Allora comunque evitiamo di urlare grazie. Abbiamo messo le segnalazioni sul forum perché a noi staffer ci viene più comodo e gestibile! Inoltre abbiamo lo staff in game che prontamente segnala ogni problema. Stiamo lavorando ad un fix effetivo per questi crash, che ad alcuni succedono ad altri no molti non ci forniscono syser quindi diventa difficile la ricerca del problema. Quindi richiediamo da parte vostra collaborazione e pazienza, da parte nostra l'impegno a fixare e migliore sempre di più

Mi ricredo sul server, server con qualche potenzialità ma troppo buggato e in giocabile (certi bug non si vedono dai tempi degli Hamachi) sembra un server con lavorazione 2 ore e startato...peccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom