✯EutopiaMetin2✯ Un Tuffo Nel Passato ✯ ~ No Systems ~ No alchimia ~ No pet ~No mount [APERTURA UFFICIALE 31/03/2020 Ore 20:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Stiamo risolvendo i crash-lag vari abbiate pazienza grazie.
Al momento chiudo la discussione per evitare spam inutile.
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno ragazzi,

con il riavvio odierno sono state effettuate le seguenti operazioni:

Aumentato notevolmente respawn delle roce metin in monte
Aggiustato respawn regina ragno
Aggiustato drop scimmie
Aggiustato il respawn della strega di ghiaccio in atlantide 1
Aggiustato respawn dele generale in atlantide 2
Rivisti drop dei boss
Abbiamo finalmente sistemato l'errore che faceva cadere il Channel 2 ed i relativi crash
Stiamo acquistando nuove protezioni antihack che ci garantiranno sicurezza al 100%

Avviate tutti da autopatcher.

Un saluto dall'EutopiaTeam.

Stiamo risolvendo i crash-lag vari abbiate pazienza grazie.
Al momento chiudo la discussione per evitare spam inutile.
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno ragazzi,

con il riavvio odierno sono state effettuate le seguenti operazioni:

Aumentato notevolmente respawn delle roce metin in monte
Aggiustato respawn regina ragno
Aggiustato drop scimmie
Aggiustato il respawn della strega di ghiaccio in atlantide 1
Aggiustato respawn dele generale in atlantide 2
Rivisti drop dei boss
Abbiamo finalmente sistemato l'errore che faceva cadere il Channel 2 ed i relativi crash
Stiamo acquistando nuove protezioni antihack che ci garantiranno sicurezza al 100%

Avviate tutti da autopatcher.

Un saluto dall'EutopiaTeam.
Avete fixato l'anello exp? ora lo si può rimuovere?

Mi sento di consigliare il server per la presenza di @.babushka come GM, per nostra sfortuna è una persona competente che sa riconoscere chi botta e ne capisce fin troppo di Metin per riuscire a farla franca. Se volete un gameplay pulito (o almeno il più possibile) buttateci un'occhio!

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
Salve ragazzi,
sono dinuovo qui oggi per annunciarvi che alle ore 18:00 ci sarà un riavvio della durata di qualche minuto.

Questo riavvio servirà per implementazione protezioni e nuovo client che riduce notevolmente qualsiasi lag o crash.

Ricordo che dalle 18:00 in poi l'accesso al gioco può essere eseguito solo ed unicamente dal nuovo client.

Link Nuovo Client: https://mega.nz/file/gYll1DIK#x2MuOp5o7B...huQ3AfAOlc

Ovviamente il nuovo client sarà funzionante dalle ore 18:00 .

Sarà uppato anche su altri server, Mediafire/GoogleDrive.

Ci scusiamo per il disagio e auguriamo a tutti un buon game.

EutopiaTeam.

Ho abbandonato lo staff.
Non c'è bisogno che mi scrivete in privato per dirmi che m2bob funziona. :asd:

Avrei il potere nello staff,non farei bottare manco 1 di voi kek

PS: usate m2bob con il cervello. Usatelo li dove potete vendere equip & yang e guadagnarci oltre a spendere.

Avessi un libro di grammatica lo apriresti?
Un piccolo tratto dal libro.

Se avrei
Il verbo avere "avrei" appartiene al modo condizionale, tempo presente.
"Se avrei" si usa nelle proposizioni dubitative o interrogative indirette, quindi è possibile solo in contesti diversi dal periodo ipotetico.

Mi sa l’unico a doverlo leggere,sei tu.:asd:

Ho abbandonato lo staff.
Non c'è bisogno che mi scrivete in privato per dirmi che m2bob funziona. :asd:

Avrei il potere nello staff,non farei bottare manco 1 di voi kek

PS: usate m2bob con il cervello. Usatelo li dove potete vendere equip & yang e guadagnarci oltre a spendere.
penso ti seguirò a breve, sono 5 giorni che faccio l'Helper con la speranza che si possa riprendere ma vedo lontanamente la voglia di fare un server a mestiere, non ascoltano player e sono assenti. la tipologia di game ci potrebbe stare ma purtroppo lo staff incompetente non permette la possibilità. sperò in qualcosa di nuovo e serio così non mi scapicollo piu con crash e tarantelle varie

Ultima modifica:
Se l'ipotesi e la conseguenza nella frase sono impossibili, come in questo caso visto che non fai più parte dello staff ergo non puoi avere poteri, va utilizzato il congiuntivo imperfetto, ovvero avessi.
Capra ignorante. E fai pure lo spiritoso amplificando la tua figura di merd*.
Se vuoi fare il colto, vai prima a controllare che tempi verbali vanno usati nella protasi e nell'apodosi di un periodo ipotetico irreale.

E c'è pure uno che ti ha messo il like :(

Se l'ipotesi e la conseguenza nella frase sono impossibili, come in questo caso visto che non fai più parte dello staff ergo non puoi avere poteri, va utilizzato il congiuntivo imperfetto, ovvero avessi.
Capra ignorante. E fai pure lo spiritoso amplificando la tua figura di merd*.
Se vuoi fare il colto, vai prima a controllare che tempi verbali vanno usati nella protasi e nell'apodosi di un periodo ipotetico irreale.

E c'è pure uno che ti ha messo il like :(
Ahahahah, ha per giunta scritto "un piccolo tratto dal libro", ma di che libro parla? ahahaha

Ragazzi io l'avevo detto dall'inizio che non andava lontano il server... Perché il server è stato fatto male in partenza appunto per incompetenza dello staff che non so se non hanno ascoltato i player perché non sapevano dove mettere le mani o perché gli piaceva tenerlo cosi... Ma vabbè io quando dico una cosa purtroppo non mi sbaglio mai, già me ne ero accorto dall'utenza e dalle cose che mancavano privo di dungeon e altri problemi... E nei commenti precedenti se andate a leggere avevo pure perso tempo per farlo migliorare e non è neppure servito... Detto questo pace a tutti...

Non so se sia più ridicolo chi apre questi retro pur senza adeguata competenza, o chi paga qualcuno per attaccare e buttare giù il server di turno.
Non si è mai troppo ridicoli per certe cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom