✯EutopiaMetin2✯ Un Tuffo Nel Passato ✯ ~ No Systems ~ No alchimia ~ No pet ~No mount [APERTURA UFFICIALE 31/03/2020 Ore 20:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server merita tantissimo.
Sono contenta di aver trovato sto server dopo anni ed anni di attesa, un old style come si deve. Unica cosa consiglio di inserire i metalli come drop, perchè in game nessuno li ha mai droppati neanche i top in classifica.
Comunque cerchiamo di popolarlo perchè merita tantissimo

Non è inutile è costruttivo, capisco cosa c'e' scritto nella descrizione ma un old style cosi non arriva neanche a 50 on perché è troppo ma troppo vecchio. Non ha niente il server... Poi contento tu contenti tutti. Io ho espresso solo la mia opinione...
Messaggio unito automaticamente:

Allora tu mi stai dicendo che stai giocando a metin di nuovo dopo 10 anni? Perché ormai ti ricordo che anche l'italiano ha queste implementazioni a parte le skill permanenti... L'old style si è evoluto non è piu quello di 10 anni fa. Poi se sei contento di giocarci fai pure io ho espresso solo la mia opinione e come ho detto a .babushka se arriva a 50 on è già tanto. Ho solo espresso un mio pensiero...

Ma io ti do assolutamente ragione sull'implementazione delle epiche, nell'aggiungere altri dungeon, però tutto questo purché serva soltanto a rendere più longevo il server; mentre a parer mio l'alchimia va a modificare direttamente quello che è il gameplay del server, e quindi si va a discostare da quello che era il gameplay di un tempo, d'altronde, lo scopo del server è quello di essere più vicino possibile ai nostalgici del metin di parecchi anni fa

Per quanto riguarda @FuffyMiao,
Consiglierei di fare una pubblicità adatta al server; avete fatto una discussione praticamente il giorno prima dell'apertura e non è stata neanche comprata un'inserizione. Poi dovreste essere più presenti in game, vedo che non ci siete quasi mai

Ma io ti do assolutamente ragione sull'implementazione delle epiche, nell'aggiungere altri dungeon, però tutto questo purché serva soltanto a rendere più longevo il server; mentre a parer mio l'alchimia va a modificare direttamente quello che è il gameplay del server, e quindi si va a discostare da quello che era il gameplay di un tempo, d'altronde, lo scopo del server è quello di essere più vicino possibile ai nostalgici del metin di parecchi anni fa

Consiglierei di fare una pubblicità adatta al server; avete fatto una discussione praticamente il giorno prima dell'apertura e non è stata neanche comprata un'inserizione. Poi dovreste essere più presenti in game, vedo che non ci siete quasi mai
Ci saranno varie implementazioni future, l'alchimia non rientrerà tra queste
Sul fatto della pubblicità abbiamo pubblicato anche su altri forum, e usato altri canali al momento per sponsorizzare il server. Purtroppo non avendo fatto una beta, ne una discussione in progetti e idee, non abbiamo avuto un hype. Però per ora miriamo alla stabilità. Poi provvederemo con varie pubblicità

SI capisco si potrebbero anche evitare l'alchimia, i pet e le cavalcature per mantenere il vero metin2 come dici tu, però i dungeon e le epiche devono essere implementate, le skill prolungate anche che non fanno mai male e si deve rivedere il drop e aumentare le metin che sono poche. Cioè a me sembra fatto in fretta e in furia senza parlare con i player per i consigli cosa mettere e cosa no, non è stata manco fatta una beta. Sembra fatto tanto per farlo, ti alzi la mattina e dici ora creo un server di metin e come viene si racconta, come per dire vabbè l'importante è averci provato.

Ultima modifica:
Aggiustati ulteriormente i drop;
Inserito Libro del Capo dalle rocce metin over 40 in su
Inseriti item commerciabili
Diminuito tempo d respawn delle rocce metin
Aggiustati alcuni up
AVVIATE TUTTI DA AUTOPATCHER

Un saluto dall'EutopiaTeam.

In caso non vi parte il client dopo aver effettuato l'aggiornamento, seguite questi step:

Aprire Gestione attività (ALT+CTRL+CANC -> Gestione Attività)
chiudere tutti i processi chiamati metin2client.exe
riavviare autopatcher.

ho provato il server ma appena fai il primo login capisci gia di quanto sia vuoto, se ci stanno 20persone on è tanto. Ve l'ho detto vi consiglio una riapertura un po più pubblicizzata altrimenti è destinato a durare poco..

ho provato il server ma appena fai il primo login capisci gia di quanto sia vuoto, se ci stanno 20persone on è tanto. Ve l'ho detto vi consiglio una riapertura un po più pubblicizzata altrimenti è destinato a durare poco..
Una riapertura non è tra i nostri piani.
Stiamo già provvedendo a pubblicizzare maggiormente il server.
Anche se adesso l'utenza non è molto ampia, dai commenti dei player che ci giocano il server piace e siamo sicuri che con il tempo il server si possa popolare sempre di più.
Ti ringrazio per l'interessamento, ciò che dici sicuramente non è sbagliato ma cerchiamo insieme di popolare sempre più questo server.

Update e features sono nella lista delle nostre cose da fare, presto verrà annunciato anche un evento per le festività Pasquali.

Ultima modifica:
rega io leggo adesso, qualcuno vuole provarlo insieme?

rega ma siete seri? non riesco a creare 2 account mi dice che faccio troppe interazioni con il sito!!!!

Una riapertura non è tra i nostri piani.
Stiamo già provvedendo a pubblicizzare maggiormente il server.
Anche se adesso l'utenza non è molto ampia, dai commenti dei player che ci giocano il server piace e siamo sicuri che con il tempo il server si possa popolare sempre di più.
Ti ringrazio per l'interessamento, ciò che dici sicuramente non è sbagliato ma cerchiamo insieme di popolare sempre più questo server.

Update e features sono nella lista delle nostre cose da fare, presto verrà annunciato anche un evento per le festività Pasquali.
capisco cio che dici, ma come ben saprai cio che fa l'utenza di un server è l'apertura, non so te ma nei server in cui sono stato(e negli anni scorsi ne ho girati parecchi) ogni volta che un server perdeva players non li recuperava più, purtroppo è cosi.non penso che un restart dopo 2 giorni di server vi costi cosi tanto ma comunque scelta vostra, buona fortuna.

Ultima modifica:
Premetto che non ho provato il server e non ho letto nemmeno i commenti precedenti, mi sono limitato soltanto alla lettura della descrizione.
"piccola nostalgia per il vecchio metin, prima di qualunque implementazione, nella quale non c'erano meccaniche che davano bonus,non c'erano mille system, ma che
la capacita e la forza del personaggio scelto deriva unicamente dall' equipaggiamento".
Trovo abbastanza controsenso queste parole in quanto..
Level cap 99 con:
set fino al 35 (presumo+9) dai mercanti .. livello 35 è più del 30% del gameplay
libri e pda dagli insegnanti (lettura dei libri e pda è la base dell'old style)
gira bonus, verdi e non, dalla bottegaia, per di più con system switcher automatico e 2 variabili
prevedo che questo server, se mai dovesse arrivare a 10 giorni di vita, diventerà un fun pvp e non un fantomatico old style senza mille system ed implementazioni

Ultima modifica:
spero ti paghino per fare e dire ste robe

Volevo farti i complimenti, tutto il server dice che anche fin troppo difficile per exp, e per il drop degli item UP mentre tu te ne vieni addirittura fun PVP.. ti sei guadagnato un "LOL".

Il server è molto ben fatto, e dopo gli ultimi aggiornamenti confermo che i bug iniziali sono stati risolti, spero che si popoli, consiglio .

PS: vi consiglio di chiudere la discussione come fanno tutti gli altri server, così non dando alla utenza di inforge il diritto di commentare risultano sempre perfetti.

Riavvio 03/04/2020 + Delucidazioni Varie [Fix & Migliorie]

Buongiorno ragazzi,
con il riavvio odierno sono state effettuate le seguenti operazioni:

• Eliminati drop armi75 da atlantide
  • sistemati drop armi65
  • sistemati drop corazze66
  • sistemati drop gioielli lacrime di cristallo
  • aumentato drop pietra magica
  • incrementata percentuale di uscita perle dalle ostriche
  • aumentati leggermente drop item up
  • aumentati mob nelle mappe exp
  • tolti drop inutili dai forzieri
  • Inserito papiro luogo dal mercante armi
  • eliminati drop inutili dalle rocce metin
  • modificato accesso covo1 e covo2 con livello minimo di entrata a 40
  • fixato insegnante dottrina guerriero mentale
  • Aumentata durata skills
  • Aggiustata exp mob covo1 e covo2

Alcune cose sono rimaste invariate, abbiamo colto maggior parte dei suggerimenti
che più ritenevamo importanti.

Molte idee, che avrebbero reso il gameplay molto più agevolate in fase di drop
al momento non sono state effettuate.

I drop delle armi65 /delle corazze66 come anche i drop di items up è stato leggermente aumentato ma non sarà compunque facilissimo dropparle.
Per adesso le armi 80 non verranno implementate, lo faremo come update.

In conclusione, tenevo a precisare che si tratta comunque di un server a base oldstyle, quindi
non sarebbe bello agevolare troppo i player, è un server competitivo anche per quanto riguarda
l'exp ed il drop, proprio come il gioco originale richiede.

Infine, come ultima cosa, ringraziamo di cuore tutti voi utenti,
solo grazie a voi possiamo perfezionare questo server e portarlo in cima
a qualsiasi classifica.

Premetto che non ho provato il server e non ho letto nemmeno i commenti precedenti, mi sono limitato soltanto alla lettura della descrizione.
"piccola nostalgia per il vecchio metin, prima di qualunque implementazione, nella quale non c'erano meccaniche che davano bonus,non c'erano mille system, ma che
la capacita e la forza del personaggio scelto deriva unicamente dall' equipaggiamento".
Trovo abbastanza controsenso queste parole in quanto..
Level cap 99 con:
set fino al 35 (presumo+9) dai mercanti .. livello 35 è più del 30% del gameplay
libri e pda dagli insegnanti (lettura dei libri e pda è la base dell'old style)
gira bonus, verdi e non, dalla bottegaia, per di più con system switcher automatico e 2 variabili
prevedo che questo server, se mai dovesse arrivare a 10 giorni di vita, diventerà un fun pvp e non un fantomatico old style senza mille system ed implementazioni
Ti dico che gia qua molti si lamentano che l'exp è hard dopo un certo livello (come noi abbiamo scritto più e più volte). E che è difficile ad esempio droppare item-up, quindi figurati se mettevamo di mezzo anche quest'altre difficoltà.
Noi abbiamo improntato il server su un gameplay sia difficile che facile allo stesso momento dando agevolazioni e non da una parte.

Riavvio 03/04/2020 + Delucidazioni Varie [Fix & Migliorie]

Buongiorno ragazzi,
con il riavvio odierno sono state effettuate le seguenti operazioni:

• Eliminati drop armi75 da atlantide
  • sistemati drop armi65
  • sistemati drop corazze66
  • sistemati drop gioielli lacrime di cristallo
  • aumentato drop pietra magica
  • incrementata percentuale di uscita perle dalle ostriche
  • aumentati leggermente drop item up
  • aumentati mob nelle mappe exp
  • tolti drop inutili dai forzieri
  • Inserito papiro luogo dal mercante armi
  • eliminati drop inutili dalle rocce metin
  • modificato accesso covo1 e covo2 con livello minimo di entrata a 40
  • fixato insegnante dottrina guerriero mentale
  • Aumentata durata skills
  • Aggiustata exp mob covo1 e covo2

Alcune cose sono rimaste invariate, abbiamo colto maggior parte dei suggerimenti
che più ritenevamo importanti.

Molte idee, che avrebbero reso il gameplay molto più agevolate in fase di drop
al momento non sono state effettuate.

I drop delle armi65 /delle corazze66 come anche i drop di items up è stato leggermente aumentato ma non sarà compunque facilissimo dropparle.
Per adesso le armi 80 non verranno implementate, lo faremo come update.

In conclusione, tenevo a precisare che si tratta comunque di un server a base oldstyle, quindi
non sarebbe bello agevolare troppo i player, è un server competitivo anche per quanto riguarda
l'exp ed il drop, proprio come il gioco originale richiede.

Infine, come ultima cosa, ringraziamo di cuore tutti voi utenti,
solo grazie a voi possiamo perfezionare questo server e portarlo in cima
a qualsiasi classifica.

Ti dico che gia qua molti si lamentano che l'exp è hard dopo un certo livello (come noi abbiamo scritto più e più volte). E che è difficile ad esempio droppare item-up, quindi figurati se mettevamo di mezzo anche quest'altre difficoltà.
Noi abbiamo improntato il server su un gameplay sia difficile che facile allo stesso momento dando agevolazioni e non da una parte.
Buona fortuna Bro.

Ragazzi ho scaricato il client, aperta la pagina dello Start arriva al 93% e non mi fa procedere... come potrei fare?

Ragazzi ho scaricato il client, aperta la pagina dello Start arriva al 93% e non mi fa procedere... come potrei fare?
Sul forum ci sono varie guide al fix.
In caso dovesse continuare a non andare, apri una discussione sul nsotro forum in cui spieghi il problema con screenshoot

PS: vi consiglio di chiudere la discussione come fanno tutti gli altri server, così non dando alla utenza di inforge il diritto di commentare risultano sempre perfetti.

Credo che in questo momento in cui serve utenza e anche feedback dai player, chiudere il post sia abbastanza una cosa affrettata, una volta che il gameplay non avrà problemi possono permettersi di chiudere il thread e pensare solamente a minor fix e nuovi aggiornamenti se vorranno farli senza stare a "combattere" con i nostri pareri in continuazione

@FuffyMiao invito del server discord non più valido, pls aggiornalo

Ultima modifica:
L'invito discord è scaduto ancora.. quanto vi costa aggiornarlo 1 minuto... bo bo

Purtroppo dopo averci giocato devo dire che non merita, ma vi elenco le critiche costruttive, avendo riaperto il retro i pacchetti base dovevano essere perfetti, invece ci sono problemi come rate da regolare, covo senza mob, link discord non aggiornato, sito che da errore manco fosse il darkweb, dentro per farvi un esempio banale nel team gm non ci sono, c'è è come aver aperto un retro comprato base con problemi e lanciarlo.. c'è dai blu ci so 4 negozi ed è il villo più vivo. Un conto e startare un old che ci sta.. ma questo è un file base con problemi e nulla di nuovo, infatti tipo nessuno avrà shoppato o shoppera..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom