✰RevolutionMetin2✰New Style✰Aperto da 5 mesi✰100% Shop in Game✰Pet System✰Level 250✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monkey D. Luffy

Utente Emerald
6 Giugno 2013
802
73
159
411
Ultima modifica:
logo.png

Premessa: La rifaccio io perchè l'altra fa pena. Chiederò la chiusura dell'altra.

RevolutionMetin2 riapre dopo 1 anno.
ON da 5 mesi.

HomePage:
RevolutionMetin2
Forum: Pagina principale - Rv2-Network
Download: Clicca per scaricare

Video presentazione:
[video=youtube;SwwHPj64XFs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SwwHPj64XFs[/video]

Se scaricando il client riscontrate problemi come una finestra GRIGIA/BIANCA con scritto "Form1" ,vuol dire che l'antivirus estraendo il file RAR vi ha eliminato un file. Quindi voi dovete DISATTIVARE l'antivirus,e estrarre di nuove il file RAR.

Le rate durante la settimana sono al 200%.
Nel week-end le troverete al 300%.

Ed ora vediamo gli NPC insieme :)
Bottegaia:
xiuwx.png.pagespeed.ic.oq7ep25BIM.png

Mercante d'armi 1 e 2:
zr56.png
pnbv.png

Gioiellere (Affianco a Guardiano Piazza,ovviamente con molte più opzioni,qui troverete anche rugiade,benedizioni del dio drago,libri ecc.. Appena posso metto tutti gli screen.) :
nd98.png

E invece lui è il Gestore Eventi (Tanaka),parlando con lui potrete partecipare all'evento tanaka,uccidendo i pirata tanaka si dropperà "SIMBOLO DEGLI EROI" o normali perle rosse,ora vi lascio vedere cosa potete prendere con i simboli. :
mpci.png

E qui possiamo vedere il nostro venditore di sfere (Indispensabile per fare i BOSS) :
7oja.png

E il nostro Crafter Rv2:
craf.jpg

Con gli NPC abbiamo finito.

Ora passiamo ad Armi&Corazze:
Hwang (Livello 50)
6eez.jpg

Corazza Divina (Livello 80/PvP):
r1c6.jpg

Corazza Acquatica (Livello 120/PvP/Uppabile da Divina):
zmtt.jpg

Corazza Res.Anime (Livello 135/140/Exp/Uppabile da Hwang):
xj3g.jpg

Corazza 140 (Uppabile da Corazza Acquatica/PvP):
xsqk.jpg

Corazza 160 (Uppabile dalla 140/PvP):
myvu.jpg

Corazze 180 (PvP/Non ricordo tutti gli Upp
:rulz:):
bchp.jpg

Corazze Misericordia (Livello 200/PvP):
u2o.png

Corazze Poseidone (Livello 220/PvP):
f4tp.png

Corazze 235 (PvP):
jvr0.png

Corazze 250
:rockomg: (PvP):
f9ye.png

Corazze Epiche (Livello 200/PvP):
94zs.png

Ora passiamo alle ARMI:
Armi da Caccia (Livello 100/Exp):
k3uf.png

Armi del Deserto (Livello 120/PvP):
z0l0.png

Armi Demoniache (Livello 140/PvP):
mzwx.jpg

Armi del 160 (Exp):
99pw.jpg

Armi del Faraone (Livello 180/PvP):
d8d9.png

Ami del possesso (Livello 200/PvP)
Non tengo screen al momento,poi modifico.

Armi del Mago (Livello 230/PvP):
6gvb.png

Armi 250 (PvP):
ky32.png

Armi Epiche (Livello 200/PvP):
m0g2.png

E adesso facciamo vedere un pò di Mappe :rulz: :

dic.png

La valle incantata (Da livello 100 fino al 140).
E' anche importante per il suo drop. Di fatti, suddividiamo due tipologie di drop; Il drop dai mob ed il drop dalla cassetta del boss.
I mob, nonchè fantasmini, dropperanno: Corazza Divine livello 80 da pvp (Hp, forte contro mezzi,res. magia)
Il boss, mediante una cassetta dropperà: Assegno da 500kk - Armi Caccia [Set da Exp Livello 100].
Bonus efficace contro il BOSS: Diavolo.
spettri.jpg

dic.png

Il Labirinto Infuocato è la seconda mappa EXP presente su RV2. (Livello 140 al 180):
Oltre a i soliti mob qui troverete LUCIFERO,lui è la forza oscura che domina il Labirinto Infuocato.
Se sconfiggete lucifero dropperete un forziere:
Da questo forziere,potrete droppare: Assegno 1kkk-Armi del SET Deserto (PvP Livello 120)-Cavalcature Oscure.
fuoco.jpg

dic.png

La penultima mappa in cui experemo si chiama Zona Rocciosa. (Livello 180-220)
Anche qui troveremo un BOSS verso la fine della mappa.
Uccidendo il BOSS dropperemo un forziere.
Dal forziere possiamo droppare : Assegno da 1.5kkk-Armi del Set Demoniaco (Livello 140/PvP)
rocciosa.jpg

dic.png

Ed eccoci all'ultima mappa dove experemo. Il villaggio dei Non Morti (Livello 220-250).
Come in tutte le altre mappe,troveremo un BOSS,un cane a 3 teste. Molto utili i dropp per craftare Corazze Adamantio (Livello 180/PvP)
Uccidendo il Cane a 3 teste,dropperemo un forziere.
E dal forziere possiamo droppare: Assegno 1.5kkk-Attestato War/Ninja/Sura/Shamy-Box Medaglia del Drago.
morti.jpg

dic.png

Poi come mappa DROP c'è la nostra bellissima mappa "Dedalo Segreto". (Livello 80-160)
Qui troveremo quasi tutti i BOSS.
Uccidendo i BOSS dropperemo un forziere.
Dal forziere potremo droppare: Pietre Speciali-Perle-Anelli di Thor/Eek e molte altre cose.
bosmap.jpg

dic.png

E con tutte queste bellissime Mappe,Corazze ed Armi,di certo non possono mancare le bellissime cavalcature :)
mount.png

E poi i nostri 3 cavalli speciali. Droppabili dal Drago Rosso In Carta:
sole.png

Beh ragazzi,con questo è tutto.
Se manca qualcosa lo aggiungerò,spero di vedervi in Game,e se venite,non esitate a scrivermi.
-RedJolly

Mi scuso,aggiungo adesso i SET per commento,non mi faceva aggiungere più di 50 immagini.
Set Imperiale (Viene prima il Set Smeraldo,ma è abbastanza inutile,per item Imperiale chiedere in game a me "RedJolly",ve lo regalo) - (PvP Livello 50),craftabile dal CrafterRv2. :

4pnb.png
pl.png
kab6.png
uim2.png
rcin.png
outz.png

Ed ecco il famoso SET RE (Pvp Livello 150),droppabile solo in torre dal Rinoceronte al 7° piano. (Se volete scalare chiedete pure a me che vi do una mano) :
ra89.png
jd0v.png
zfox.png
cmy2.png
onby.png
7q2x.png
(Mi scuso ancora per gli screen penosi,appena posso li faccio io.)

Questo è il SET AMBRA,il set che userete SEMPRE,per expare e per i BOSS:
ihmx.png
vmek.png
z9fj.png
opq5.png
kvoj.png
m8cq.png
(Chiedo scusa per certi screen fatti male,ma non sono miei.)
Set Revolution (PvP Livello 200),droppabile dal BOSS Azrael all'ultimo piano della Torre Rv2.
4msm.png
ndmt.png
woud.png
7hdh.png
ryzn.png
(Manca screen elmo,appena posso metto io.)

Ed ora il bellissimo SET SUPREMO (PvP Livello 250),uppabile dal SET REVOLUTION:
h7ee.png
s69x.png
04h2.png
sgop.png
sg92.png
paiz.png

Bello bello bello *-*

E adesso,il SET EPICO (PvP Livello 200),il set FINALE. Questo SET stupendo lo potete avere con 500 simboli degli eroi (1 pezzo epico --> 500 Simboli),Uppando l'item Prestige o durante i numerosi Eventi.
hs0n.png
ojt5.png
oepu.png
m72m.png
9phe.png
eoy9.png

Mamma mia *-*

-By RedJolly

Va bene :)

Mi dici alcune cose?
Dato che è aperto da alcuni mesi: media pg online giornaliera?
Livello raggiunto?
Personaggi shoppati?...
Lo staff è serio?
Quanto tempo bisogna impiegare per raggiungere il 250?

variabili bonus?? rate?? in quanto tempo raggiungo il 250 circa?? c'è il cambia razza? c'è il cambia dottrina?

- - - Updated - - -

si regge senza buff in mappe exp ?? ci sono 6-7? se ci sono i 6-7 come sono?

- - - Updated - - -

dai ke mi sembra un bel server *-*

- - - Updated - - -

ho scaricato client..(devo dire abbastanza veloce) ma non mi fa loggare.. ho scaricato la patch da revolutionmetin2 e non parte.. si kiude solo la finestra.. ho provato come ammiistratore ma nnt.. poi metin2client non lo apre neanke ...come risolvo??

Ma a leggere le discussioni no? Lo ha scritto il perchè, soltanto che voi provate un server senza prima leggere la discussione :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom