Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi sbloccarle dalla pagina del router


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Linkem non ha una pagina.. è impossibile ho fatto di tutto per giocarci.. sto iniziando a buttarmi giù(moralmente)
Ho provato a fare di tutto con vari programmi, ma niente.. non si avvia nemmeno a porte chiuse per vedere se lagga o meno
 
Linkem non ha una pagina.. è impossibile ho fatto di tutto per giocarci.. sto iniziando a buttarmi giù(moralmente)
Ho provato a fare di tutto con vari programmi, ma niente.. non si avvia nemmeno a porte chiuse per vedere se lagga o meno
Scarica l'installer nuovo e installalo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Raga e una figata !!1
Scherzo mi e crashato dopo il tutorial
drag e togli sti cavoli di adf.ly ci sono da per tutto stai esagerando!!!!!!1
ok dopo
aver giocato torno con un edit fa schiffo ho trovato solo 2 giocatori server
fatto per shopponi ti da 2000 ap al inzio ma non ci potresti fare niente aha sinceramente
drag se vuoi player trogli sto shop perhce di sicuro nessuno shoppera se lo fara lo fara su s4league
originaleeee adesso che ci sono gli eventi gli bastano un shop e hanno roba perma ...lol ho scritto sta roba emi e anche crashato ahhaa
 
Roba perma + SixPack+ Scarpe summer
mh direi che il tuo non è proprio il "best server privato"
cwMRn5S.png
 
Roba perma + SixPack+ Scarpe summer
mh direi che il tuo non è proprio il "best server privato"
cwMRn5S.png

1) Sono solo armi e set, di certo chi gioca li non sa cosa vuol dire giocare se vuole tutto regalato.

2) Il metodo per averle quelle FP ti ricordo che glielo abbiamo dato io e Denny

3) Vedo solo modifiche lato client e tutto regalato, niente di speciale

4) Io posso mettere tutto, e non ho regalato niente perché sennò non sarebbe un server privato ma solo uno schifo.

5) Visto che s5 non nasce per essere un privato da 2 soldi che regala tutto all'inizio ecc., le nostre FP saranno ottenibili con gli eventi, e ce ne sarà una o 2 nuove ogni settimana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora tutti calmi...sono io il proprietario del server (quello dello screen)io non ho mai detto di aprire un server a tutti e far giocare tutti (la parola best mi è uscita al momento :/).
Io non so ne programmare ne fixare i bug,è vero se ho quelle armi fp o quei set è tutto merito di drag e poi di denny (grazie a entrambi).
S5league è molto meglio del mio server,per vari motivi:
1)S5 è fatto per giocare e non per passare il tempo il pomeriggio o il martedi durante le manutenzioni
2)tutte le cose del mio server sono gratis perché con 10 persone che giocano(amici che conosco da tanto)non faccio spendere soldi
3)Drag con s5 cerca di guadagnare qualcosa (ed è giusto cosi) perche il suo lavoro,anche se c'è ancora cose da sistemare è gia un buon server è ne vale la pena(sono stato beta tester e sono rimasto colpito da tutto dalle semplici cose come la grafica alle texture bellissime delle armi)
Chiunque mi contatta per entrare nel mio server deve sapere che la risposta è no.
Detto questo chiudo qua e non voglio che si parli piu del mio server(se si è parlato in questi giorni è anche un po colpa mia e lo ammetto)
Notte a tutti...
 
Allora tutti calmi...sono io il proprietario del server (quello dello screen)io non ho mai detto di aprire un server a tutti e far giocare tutti (la parola best mi è uscita al momento :/).
Io non so ne programmare ne fixare i bug,è vero se ho quelle armi fp o quei set è tutto merito di drag e poi di denny (grazie a entrambi).
S5league è molto meglio del mio server,per vari motivi:
1)S5 è fatto per giocare e non per passare il tempo il pomeriggio o il martedi durante le manutenzioni
2)tutte le cose del mio server sono gratis perché con 10 persone che giocano(amici che conosco da tanto)non faccio spendere soldi
3)Drag con s5 cerca di guadagnare qualcosa (ed è giusto cosi) perche il suo lavoro,anche se c'è ancora cose da sistemare è gia un buon server è ne vale la pena(sono stato beta tester e sono rimasto colpito da tutto dalle semplici cose come la grafica alle texture bellissime delle armi)
Chiunque mi contatta per entrare nel mio server deve sapere che la risposta è no.
Detto questo chiudo qua e non voglio che si parli piu del mio server(se si è parlato in questi giorni è anche un po colpa mia e lo ammetto)
Notte a tutti...
Allora qualcuno si salva in mezzo a tanta ignoranza :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Laempo
Aha per dragster regalare significa dopo shoppare sapete com e ma vaffanculo con i tuoi link e altre robe io sinceramente mi aspetavo qualcosa di diverso ma naturalmente tu non sei diverso dagli altri e metti tutt oshop e hai anche le palle del resto metterele 30ore mah sei soloo un brutto *******ee prima avevi detoo che facevi il server per soli italiani ne ho trovato un tedesco poi la descrizione di questo topic e in inglese mah ,,,e hai detto anche che se regalassi non sarebbe un server privato ma sai almeno cs e un server privato ma tu cosa fai fai come s4league solo shop e il server privato dovrebbe essere diverse rate exp piu alte costumi perma ...e tu dicci anche altrimenti non sarebbe un server privato questa fa ridere
 
Ultima modifica:
e ha detto anche che le robe fp gli mettere agli eventi mah perche s4league non gli mette? e io ho la crow permanente e altri 2 pet dagli eventi e altra roba e non ho mai shoppato allo cosa e diverso questo da s4league dicelo noi abbiamo aspettato questo server da 1 anno e dopo tu ci fai vedere sta cagata che potevano fare tutti mah ...
 
Secondo me conviene aspettare che tutto si sistemi(bugfix,pubblicita).
E comunque lo staff di s5 deve guadagnare qualcosa non puo fare tutto gratis.
 
Aha per dragster regalare significa dopo shoppare sapete com e ma vaffanculo con i tuoi link e altre robe io sinceramente mi aspetavo qualcosa di diverso ma naturalmente tu non sei diverso dagli altri e metti tutt oshop e hai anche le palle del resto metterele 30ore mah sei soloo un brutto *******ee prima avevi detoo che facevi il server per soli italiani ne ho trovato un tedesco poi la descrizione di questo topic e in inglese mah ,,,e hai detto anche che se regalassi non sarebbe un server privato ma sai almeno cs e un server privato ma tu cosa fai fai come s4league solo shop e il server privato dovrebbe essere diverse rate exp piu alte costumi perma ...e tu dicci anche altrimenti non sarebbe un server privato questa fa ridere
Prima di scrivere su un forum impara a mettere la punteggiatura dove serve e cerca di capire o solo immaginare quanto lavoro c'è dietro ad un server

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.