Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un peccato di non averti conosciuto come betatester ^^
Da domani si dovrebbe iniziare a ragionare come possibilità di gioco, vedremo cosa dice Dragster.

Cos- Laempo.. Laempo.......... Ma ci siamo conosciuti se non sbaglio LOL. Io sono karlken.alvarez1 su skype btw. Forse mi hai fra i contatti. :asd:

Anyway,

Vedremo '-' . Prima mi finisco Kaichou wa maid-sama :\ :\
 
Sto ridendo malissimo :lol:

@.Kazuma. :\ :\ E' per caso tuo fratello? :asd: (SpoilerH)

Anyway.

OMMIODDDIOOO SONOSEMPREIO E' TORNATOOOHHH @ONE OK ROCK

Anyway,
Non ho ancora avuto modo di provare S5, cioè, sono riuscito a giocarci quando era ancora in beta ( Poi sono dovuto uscire dai beta tester perchè ho avuto problemi e non avevo il pc a portata di mano ) ma prima o poi lo testerò,

Ammetto che i link adf.ly anche per aprire il sito sono delle scocciature, ma si chiama guadagno(?). Seppur guadagnando 0,001 a click '-' (Credo LOL)
Anddd.. Ben fatto '-' , mieih complementeeH. Gg wp.

P.S. Drag, i tuoi spam su skype solo per avvisare l'apertura di S5 '-' :\ :\ :\ :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Karlken

@.Kazuma. :\ :\ E' per caso tuo fratello? :asd: (SpoilerH)

Anyway.

OMMIODDDIOOO SONOSEMPREIO E' TORNATOOOHHH @ONE OK ROCK

Anyway,
Non ho ancora avuto modo di provare S5, cioè, sono riuscito a giocarci quando era ancora in beta ( Poi sono dovuto uscire dai beta tester perchè ho avuto problemi e non avevo il pc a portata di mano ) ma prima o poi lo testerò,

Ammetto che i link adf.ly anche per aprire il sito sono delle scocciature, ma si chiama guadagno(?). Seppur guadagnando 0,001 a click '-' (Credo LOL)
Anddd.. Ben fatto '-' , mieih complementeeH. Gg wp.

P.S. Drag, i tuoi spam su skype solo per avvisare l'apertura di S5 '-' :\ :\ :\ :asd:
1000 click 1 euro non ne vale la pena, poi con quell'euro ci compri un panino col salame ma posso benissimo chiederlo a mia madre 1 euro :\

Btw sonosempreio confirmed :\
e ricorda che mia madre ha letto tutta la discussione stasera :\:\:\:\
 
  • Mi piace
Reazioni: Karlken
E' normale che il sito sia spesso irraggiungibile, che usando il launcher compaia l'errore (personalmente a me mai capitato con l'ufficiale, ma ad altri si) dello script e che si blocchi a checking patcher?
Dipende da me o è perché è aperto da poco?
 
E' normale che il sito sia irraggiungibile, che usando il launcher compaia l'errore (personalmente a me mai capitato con l'ufficiale, ma ad altri si) dello script e che si blocchi a checking patcher?
Dipende da me o è perché è aperto da poco?
Dunque,
Checking parcher lo fa perché hai una vecchia versione del patcher che non riesce ad aggiornare sola magari per il firewall o altro, ma dentro il patcher ti esce impossibile caricare la pagina o cosa?
Risolveremo presto comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dunque,
Checking parcher lo fa perché hai una vecchia versione del patcher che non riesce ad aggiornare sola magari per il firewall o altro, ma dentro il patcher ti esce impossibile caricare la pagina o cosa?
Adesso il sito mi funziona. Provando ad inserire il tutto nelle eccezioni del firewall, provando a disabilitare direttamente antivirus e firewall non è cambiato niente.
wwlvn7.jpg
Proverò al limite a riscaricare il file di installazione zippato (quello che ho usato è comunque vecchio di pochi giorni eh) magari cambia qualcosa.
 
Adesso il sito mi funziona. Provando ad inserire il tutto nelle eccezioni del firewall, provando a disabilitare direttamente antivirus e firewall non è cambiato niente.
wwlvn7.jpg
Proverò al limite a riscaricare il file di installazione zippato (quello che ho usato è comunque vecchio di pochi giorni eh) magari cambia qualcosa.
Domani risolviamo il tuo problema, in pratica resta su checking ti perché non carica la pagina perché Wind influisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Comprendo, quindi è un problema del mio portatile? Perché in caso contrario fate con calma, posso attendere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.