Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo non si puo chiamare server ! prendete il buon esempio dal vechio PlayS4league [s4league.to]
Già, prendiamo esempio da un server che hanno rubato alla casa madre gestito da incompetenti che regalavano tutto... Mmh questa è tutta un altra storia. Sai su cosa si basa il server di s5? Sai quanti problemi e packet non risolti ci sono? Sai che i client devono essere configurati in un certo modo? Bello avere la pappa bella e pronta come plays4l...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Gia almeno la avevi la posibilta di avevre vestiti perma !
Un gioco non è fatto dalla roba che si regala.
Un gioco è fatto da quello che offre, dalla qualità dello staff, dell'impegno che ci mette e la competenza, dalle novità e dalla competizione, poi dagli eventi.
Se ti piacciono le cose regalate di certo non sei uno che sa giocare,
A me di certo non piace regalare niente, a parte che all'inizio diamo sia ap che pen, e non piace a nessun vero giocatore avere tutto regalato.
I tuoi insulti guarda nemmeno mi intaccano, e non voglio bambini del genere nel mio GIOCO.
Se vuoi tutto regalato per sentirti pro, semplicemente disinstallalo, se pensi che regaleremo armi fp e permanenti hai sbagliato gioco.
Gli eventi ci saranno, se sei in grado di digitare un url nella barra degli indirizzi e ci scrivi quello del forum, vedi che c'è un messaggio che dice che gli eventi avranno inizio dalla settimana prossima perché stiamo formando il team eventi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco22222
Ultima modifica:
Hai appena detto il tuo gioco ?????? stai scherzandooo ?? tu hai modficato solo il client con nuovi colori e messo delle armi e basta..il gioco e di aeria games !!
 
Hai appena detto il tuo gioco ?????? stai scherzandooo ?? tu hai modficato solo il client con nuovi colori e messo delle armi e basta..il gioco e di aeria games !!

La tua descrizione potrebbe essere giusta, e avresti ragione, solo se tu hai aperto il client, avviato e aver visto solo l'item shop senza giocare più di una partita (magari in st2 os, giusto per non essere mainstream).
Le critiche possono essere costruttive per un p.server ma tu stai dando aria alla bocca, te ne rendi conto?
 
va che ho giocato infatti penso mi abbia bannato l-account comunque ho trovato con altri player vari bug non ci vedevamo nella rom abiamo attivato firewall va bene ci siamo visti dopo abiamo fatto un altra stanza non si vedeva dopo con la plla il fumbi lo prendevo lo perdevi di continuo pensa un po oppure diceva che avevamo tutti 700ms di lag con una conessione adsl bene ! io ci provo ancora a dare un posibilta pero ...! non so che dire !
e tipo con 400punti e anche card exp non e arrivato liv 2 il mio amico ! dopo di questa riloggo vedo come va !
 
va che ho giocato infatti penso mi abbia bannato l-account comunque ho trovato con altri player vari bug non ci vedevamo nella rom abiamo attivato firewall va bene ci siamo visti dopo abiamo fatto un altra stanza non si vedeva dopo con la plla il fumbi lo prendevo lo perdevi di continuo pensa un po oppure diceva che avevamo tutti 700ms di lag con una conessione adsl bene ! io ci provo ancora a dare un posibilta pero ...! non so che dire !
e tipo con 400punti e anche card exp non e arrivato liv 2 il mio amico ! dopo di questa riloggo vedo come va !
Il firewall non c'entra nulla;
Se lagga è perchè avete le porte chiuse;
La palla si perde perchè avete le porte chiuse.
L'exp dipende da quanto giocate un match e quanti punti fate, specialmente kill non quante volte prendete il fumbi.
 
1) Sono solo armi e set, di certo chi gioca li non sa cosa vuol dire giocare se vuole tutto regalato.

2) Il metodo per averle quelle FP ti ricordo che glielo abbiamo dato io e Denny

3) Vedo solo modifiche lato client e tutto regalato, niente di speciale

4) Io posso mettere tutto, e non ho regalato niente perché sennò non sarebbe un server privato ma solo uno schifo.

5) Visto che s5 non nasce per essere un privato da 2 soldi che regala tutto all'inizio ecc., le nostre FP saranno ottenibili con gli eventi, e ce ne sarà una o 2 nuove ogni settimana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora potevi mettere anche altre cose.. io vedo pochissimi set(backstreet/western e cool guy[il cool guy è sbagliato, ha il pants la skin del blue ocean) e le skill potevi metterle perma..
 
Ho installato il server giusto per provarlo un attimo ma non c'era neanche una stanza attiva quindi amen... Ad ogni modo ho notato che non è possibile comprare neanche una capsula, ora non so voi cosa ne pensiate, ma io ritengo che aprire le capsule sia una bella parte del gioco e sarebbe bello se in qualche modo venissero implementate, oltretutto dando una rapida occhiata al negozio mi è sembrato molto "moneygrabboso" , è pur sempre un privato e quindi a mio parere non ha senso spenderci soldi (anche perché manca di utenza ma sopratutto di stabilità) ma questo ovviamente è un mio parere ed è giusto che tu gestisca il tuo server come ti pare e piace. Ad alimentare il fuoco del "moneygrabbing" il sito e anche il launcher del gioco presentano quei fastidiosi ad.fly e blocchi per ADBlock (scusate il gioco di parole) che io manterrei solo per la sezione "free-ap" la quale ti dovrebbe giustamente ritornare un guadagno, ma che eliminerei dalle altre parti perché nonostante io capisca il tuo punto di vista, l'utente non vuole perdere quei 5 secondi quando naviga, ma soprattutto non vuole perdere quei 5 secondi prima di giocare; con quei blocchi viene alimentato un fastidio che porta ad un probabile abbandono della piattaforma.Non voglio in alcun modo screditare il tuo lavoro, anche perché sicuramente esiste del duro lavoro dietro, ma volevo piuttosto dare una critica costruttiva che anche se non sono mai piacevoli da sentire sono un buon modo per migliorare il prodotto. Ad ogni modo spero che tu riesca a "sfondare" visto che molti italiani sono stufi del team di S4League e ti auguro buona fortuna.
 
Che cosa bella vedere del materiale su cui riflettere ^^
Grazie per il tuo feedback, lo terremo in considerazione.
 
Ho installato il server giusto per provarlo un attimo ma non c'era neanche una stanza attiva quindi amen... Ad ogni modo ho notato che non è possibile comprare neanche una capsula, ora non so voi cosa ne pensiate, ma io ritengo che aprire le capsule sia una bella parte del gioco e sarebbe bello se in qualche modo venissero implementate, oltretutto dando una rapida occhiata al negozio mi è sembrato molto "moneygrabboso" , è pur sempre un privato e quindi a mio parere non ha senso spenderci soldi (anche perché manca di utenza ma sopratutto di stabilità) ma questo ovviamente è un mio parere ed è giusto che tu gestisca il tuo server come ti pare e piace. Ad alimentare il fuoco del "moneygrabbing" il sito e anche il launcher del gioco presentano quei fastidiosi ad.fly e blocchi per ADBlock (scusate il gioco di parole) che io manterrei solo per la sezione "free-ap" la quale ti dovrebbe giustamente ritornare un guadagno, ma che eliminerei dalle altre parti perché nonostante io capisca il tuo punto di vista, l'utente non vuole perdere quei 5 secondi quando naviga, ma soprattutto non vuole perdere quei 5 secondi prima di giocare; con quei blocchi viene alimentato un fastidio che porta ad un probabile abbandono della piattaforma.Non voglio in alcun modo screditare il tuo lavoro, anche perché sicuramente esiste del duro lavoro dietro, ma volevo piuttosto dare una critica costruttiva che anche se non sono mai piacevoli da sentire sono un buon modo per migliorare il prodotto. Ad ogni modo spero che tu riesca a "sfondare" visto che molti italiani sono stufi del team di S4League e ti auguro buona fortuna.
Si l'idea di adfly e bcvc come ads starà solo per poco tempo;
Comunque non è tanto invasiva,
Ad ogni modo ti ringrazio a nome dello Staff per il feedback/suggerimenti.
Da lunedì se tutto va bene incomincia il vero S5 ;)
 
Hai appena detto il tuo gioco ?????? stai scherzandooo ?? tu hai modficato solo il client con nuovi colori e messo delle armi e basta..il gioco e di aeria games !!
Documentati bene, il gioco non è di Aeria Games ma di Neowiz Games e Pentavision (Corea)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Inizio a chiedermi se tu effettivamente lo faccia apposta a sbagliare.

Qual'è il problema che hai nell'aprire le porte?
 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
scusa se non so come si fa e non mi credo un grande hacker come fa la maggiore parte di voi di qui di inforge !!!!
Qui nessuno si crede un Hacker ma tutti noi abbiamo studiato quello che poi esponiamo qui nella nostra community. I nostri commenti nei tuoi confronti servono per correggere la serie di innumerevoli errori che commetti, iniziando dalla punteggiatura inesistente e finendo in errori di carattere informatico e su informazioni generali di un gioco. Non per criticare ma da quando mi sto interessando anche io a questo topic, non hai fatto/detto una sola cosa giusta

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
scusa se non so come si fa e non mi credo un grande hacker come fa la maggiore parte di voi di qui di inforge !!!!
Aprire le porte del router ed essere hacker sono due cose non non sono proprio strettamente collegate.
Adesso se per cortesia vorresti smettere di fare la vittima di un carnefice inesistente, saresti pregato di darmi degli elementi che mi permettano di aiutarti. Trovi un indirizzo skype sul mio profilo.
 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
Raga e una figata !!1
Scherzo mi e crashato dopo il tutorial
drag e togli sti cavoli di adf.ly ci sono da per tutto stai esagerando!!!!!!1
ok dopo
aver giocato torno con un edit fa schiffo ho trovato solo 2 giocatori server
fatto per shopponi ti da 2000 ap al inzio ma non ci potresti fare niente aha sinceramente
drag se vuoi player trogli sto shop perhce di sicuro nessuno shoppera se lo fara lo fara su s4league
originaleeee adesso che ci sono gli eventi gli bastano un shop e hanno roba perma ...lol ho scritto sta roba emi e anche crashato ahhaa

Aha per dragster regalare significa dopo shoppare sapete com e ma vaffanculo con i tuoi link e altre robe io sinceramente mi aspetavo qualcosa di diverso ma naturalmente tu non sei diverso dagli altri e metti tutt oshop e hai anche le palle del resto metterele 30ore mah sei soloo un brutto *******ee prima avevi detoo che facevi il server per soli italiani ne ho trovato un tedesco poi la descrizione di questo topic e in inglese mah ,,,e hai detto anche che se regalassi non sarebbe un server privato ma sai almeno cs e un server privato ma tu cosa fai fai come s4league solo shop e il server privato dovrebbe essere diverse rate exp piu alte costumi perma ...e tu dicci anche altrimenti non sarebbe un server privato questa fa ridere

e ha detto anche che le robe fp gli mettere agli eventi mah perche s4league non gli mette? e io ho la crow permanente e altri 2 pet dagli eventi e altra roba e non ho mai shoppato allo cosa e diverso questo da s4league dicelo noi abbiamo aspettato questo server da 1 anno e dopo tu ci fai vedere sta cagata che potevano fare tutti mah ...

non ho detto che e un brutto server mi fa solo incazzare lui dice quaclosa fa qualcosaltro ...

questo non si puo chiamare server ! prendete il buon esempio dal vechio PlayS4league [s4league.to]

Hai appena detto il tuo gioco ?????? stai scherzandooo ?? tu hai modficato solo il client con nuovi colori e messo delle armi e basta..il gioco e di aeria games !!

va bhe lascio stare ma potrei sapere perche non ce mai nessuno ????

va che ho giocato infatti penso mi abbia bannato l-account comunque ho trovato con altri player vari bug non ci vedevamo nella rom abiamo attivato firewall va bene ci siamo visti dopo abiamo fatto un altra stanza non si vedeva dopo con la plla il fumbi lo prendevo lo perdevi di continuo pensa un po oppure diceva che avevamo tutti 700ms di lag con una conessione adsl bene ! io ci provo ancora a dare un posibilta pero ...! non so che dire !
e tipo con 400punti e anche card exp non e arrivato liv 2 il mio amico ! dopo di questa riloggo vedo come va !

scusa se non so come si fa e non mi credo un grande hacker come fa la maggiore parte di voi di qui di inforge !!!!

@.Kazuma. :\ :\ E' per caso tuo fratello? :asd: (SpoilerH)

Anyway.

OMMIODDDIOOO SONOSEMPREIO E' TORNATOOOHHH @ONE OK ROCK

Anyway,
Non ho ancora avuto modo di provare S5, cioè, sono riuscito a giocarci quando era ancora in beta ( Poi sono dovuto uscire dai beta tester perchè ho avuto problemi e non avevo il pc a portata di mano ) ma prima o poi lo testerò,

Ammetto che i link adf.ly anche per aprire il sito sono delle scocciature, ma si chiama guadagno(?). Seppur guadagnando 0,001 a click '-' (Credo LOL)
Anddd.. Ben fatto '-' , mieih complementeeH. Gg wp.

P.S. Drag, i tuoi spam su skype solo per avvisare l'apertura di S5 '-' :\ :\ :\ :asd:
 
Anyway,
Non ho ancora avuto modo di provare S5, cioè, sono riuscito a giocarci quando era ancora in beta ( Poi sono dovuto uscire dai beta tester perchè ho avuto problemi e non avevo il pc a portata di mano ) ma prima o poi lo testerò,

Un peccato di non averti conosciuto come betatester ^^
Da domani si dovrebbe iniziare a ragionare come possibilità di gioco, vedremo cosa dice Dragster.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.