Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ragazzi in questo momento sto giocando per aspettare qualcuno
mi trovate sempre in free 1
 
Wow, sono riuscito ad entrare.
Sono andato giusto a dare un'occhiata per vedere il negozio e poche altre cose.
Ho solo una vaga idea generale, permettetemi tuttavia di porre alcune domande:
Il retro è ancora in un primissimo stadio di sviluppo giusto?
E' perché si trova in un primissimo stadio di sviluppo che mancano modalità e cose varie?
E' un caso che nel negozio ci siano solo vestiti ad AP?
Perché niente sembrerebbe essere permanente?
Perché anche se puoi guadagnare 1 AP a click gli item costano dai 750 ai 2000+ AP?
Devo usare un bot per raccimulare gli AP?

Questa è invece una domanda proveniente dai miei personali gusti, non è una critica diretta al gioco:
Perché avete sostituito i colori di alcuni pulsanti rendendo il tutto (sempre ai miei occhi) un menù sparaflashoso creando grande contrasto fra quel che era un tempo e quel che avete aggiunto voi?
Grazie, attendo risposte.
 
Wow, sono riuscito ad entrare.
Sono andato giusto a dare un'occhiata per vedere il negozio e poche altre cose.
Ho solo una vaga idea generale, permettetemi tuttavia di porre alcune domande:
Il retro è ancora in un primissimo stadio di sviluppo giusto?
E' perché si trova in un primissimo stadio di sviluppo che mancano modalità e cose varie?
E' un caso che nel negozio ci siano solo vestiti ad AP?
Perché niente sembrerebbe essere permanente?
Perché anche se puoi guadagnare 1 AP a click gli item costano dai 750 ai 2000+ AP?
Devo usare un bot per raccimulare gli AP?

Questa è invece una domanda proveniente dai miei personali gusti, non è una critica diretta al gioco:
Perché avete sostituito i colori di alcuni pulsanti rendendo il tutto (sempre ai miei occhi) un menù sparaflashoso creando grande contrasto fra quel che era un tempo e quel che avete aggiunto voi?
Grazie, attendo risposte.
1) Ci serve qualcuno che ci aiuti con un ultimo test per ovviare il port forwarding, abbiamo bisogno di 4 persone.
2) No, c'è anche lo shop pen, basta che non clicchi advanced items, se lo hai cliccato premi ALL
3) Gli item permanenti si hanno solo con gli AP o con gli eventi
4) Perchè c'è anche lo shop non free.
5) Sconsigliamo di usarlo, potreste non riuscire più a fare free ap.
6) Abbiamo cambiato tutta la GUI per renderla inerente alla season.
 
Per il momento il gioco è disponibile/giocabile, l'unica cosa che non possiamo garantirvi sono gli utenti;
Il motivo è semplice : dobbiamo risolvere dei bug, ma visto che nessuno è disposto a collaborare anche per aprire un programma, ho incontrato persino gente che diceva "Non mi fido, è un virus", dobbiamo aspettare tanto tempo per trovare 3 persone con un minimo di intelligenza.
Ci scusiamo.
 
mi sembra un bel progetto, ma qualcuno mi sa spiegare perchè mi da errore nell'aprire il launcher? devo avere qualche programma istallato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.