Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me succede che una volta loggato arrivo al punto di selezionare il server soltanto che quando faccio connettiti compare "Impossibile connettersi al server di gioco. (Timeout)"
 
1000 click 1 euro non ne vale la pena, poi con quell'euro ci compri un panino col salame ma posso benissimo chiederlo a mia madre 1 euro :\

Btw sonosempreio confirmed :\
e ricorda che mia madre ha letto tutta la discussione stasera :\:\:\:\
è utile per release nelle quali si prospettano migliaia di seguaci

Metti caso che i seguaci siano qualche milione
1mln di click->1000 euro
considerando che una persona clicca molto più di una volta allo stesso link; mettiamo na decina di click
100mln di click->10000 euri :omfg:
 
è utile per release nelle quali si prospettano migliaia di seguaci

Metti caso che i seguaci siano qualche milione
1mln di click->1000 euro
considerando che una persona clicca molto più di una volta allo stesso link; mettiamo na decina di click
100mln di click->10000 euri :omfg:
Poco probabile, devi essere abbastanza famoso
 
A me il serve funziona perfettamente, se solo capissi come funzionasse il sistema per prendere Ap sarebbe ancora meglio
 
si sul sito si ma poi quando provo ad entrare nel gioco mi fa account error adesso ho provato a reinstallarlo sta finendo la patch appena finisce vediamo se mi logga
 
Il supporto viene dato solo nel forum.
Comunque se tutto va bene lunedì finiamo i lavori e si parte col vero S5.
I bug che abbiamo risolto in questi giorni sono molti ma il più importante è quello delle porte, se tutto va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
salve ragazzi, anni fa giocavo al gioco ufficiale, mi chiamavo AngelOfDeath e facevo parte degli AGT...
Ora mi è tornata la voglia di giocarci, ma non avendo più l'account ( quindi senza avere più tutti gli equipaggiamenti shop ) non mi va di ricominciare da 0 sull'ufficiale... mi consigliate di provare questo? si possono avere equipaggiamenti shop, senza dover pagare? grazie per l'attenzione.
 
salve ragazzi, anni fa giocavo al gioco ufficiale, mi chiamavo AngelOfDeath e facevo parte degli AGT...
Ora mi è tornata la voglia di giocarci, ma non avendo più l'account ( quindi senza avere più tutti gli equipaggiamenti shop ) non mi va di ricominciare da 0 sull'ufficiale... mi consigliate di provare questo? si possono avere equipaggiamenti shop, senza dover pagare? grazie per l'attenzione.
Non cambia quasi niente dal vero S4 League, quindi non te lo consiglio.
 
Ultima modifica:
Solo a me dice "ha smesso di funzionare e blablabla"? Sia da s5league.exe che da patcher_s5.exe .-.
 
salve ragazzi, anni fa giocavo al gioco ufficiale, mi chiamavo AngelOfDeath e facevo parte degli AGT...
Ora mi è tornata la voglia di giocarci, ma non avendo più l'account ( quindi senza avere più tutti gli equipaggiamenti shop ) non mi va di ricominciare da 0 sull'ufficiale... mi consigliate di provare questo? si possono avere equipaggiamenti shop, senza dover pagare? grazie per l'attenzione.
Senza dubbio,
C'è lo shop free ap dove puoi ottenere ap gratuiti, lo trovi nel sito, e ci saranno tantissimi eventi.
Per chi dice che non cambia niente dal l'ufficiale ha semplicemente aperto il gioco e loggato, e poi chiuso, quindi non sa quel che dice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: .Marinov.
se torna on io mi rimetto a giocarci a patto che risolvete il bug delle porte in modo tale da giocare liberamente senza porte aperte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.