【DownSide2】▸Semi-Old▸Pass Battaglia▸CAP 99▸+ Stabilità▸RIAPERTURA A BREVE▸PvP Equilibrato▸Nuova Gestione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Sandro

Utente Gold
17 Maggio 2011
556
18
432
321
Ultima modifica:
Link utili:
Sito: www.downside2.it
PREMESSA
A breve ci sarà nuovamente apertura con il mega update inserito!
Un gameplay unico in italia pronti a farvi vivere con serietà e professionalità
tutto quello che fin ora non abbiamo potuto darvi, però vi chiediamo un'ultima possibilità
per mostrarvi di cosa realmente parliamo.
Stiamo arrivando, questa volta ci sarà un terremoto, tenetevi forte! <3
TRAILER:

presentazione_01.jpg

presentazione_02.jpg

presentazione_03.jpg

presentazione_04.jpg

presentazione_06.jpg

Ringraziamenti: @StratoKyke @Ikarus_ ma quello più grande va alla SPSMDEVELOPER.​

Allegati

• presentazione_05.webp
    presentazione_05.webp
    167.4 KB · Visualizzazioni: 301
Preferisco esprimere, nei limiti del possibile, il mio parere:
Sinceramente, questo server sarà un flop. Il GF ha acquistato una base perché non sa fare le cose da solo.. che novità potrebbe mai portare questo server in futuro?
Inoltre il GF aveva aperto un fondo donazioni per il completamento dei lavori (giustamente dovevano ingaggiare persone perché lui non era capace) e dopo aver ottenuto donazioni, si è anche vantato "del loro ottimo host che non tutti possono PERMETTERSI".... per farvi capire la coerenza. Ho giocato la beta e mi sono accorto di due cose, gameplay instabile e staff incapace. Ovviamente questo è solo il mio punto di vista, ma come la penso io la pensano molte persone :)

Ultima modifica:
@Eronar specificherei meglio per rendere l'idea della parzialità del suo messaggio dicendo che non è un semplice player ma membro dello staff di haze, quindi neanche il suo ultimo commento ha senso di esistere visto che era un player della vecchia gestione e non della tua.
Visto che va di moda chiudere i 3d consiglio di farlo anche a te visto che arriveranno in massa quei serverini che stanno tirando a campare per cercare di buttare merd* su questo

Ultima modifica:
@Eronar specificherei meglio per rendere l'idea della parzialità del suo messaggio dicendo che non è un semplice player ma membro dello staff di haze, quindi neanche il suo ultimo commento ha senso di esistere visto che era un player della vecchia gestione e non della tua.
Visto che va di moda chiudere i 3d consiglio di farlo anche a te visto che arriveranno in massa quei serverini che stanno tirando a campare per cercare di buttare merd* su questo
La voce della verità, date una medaglia a quest'uomo.
Messaggio unito automaticamente:

Bacheca sitoweb aggiornata, per essere aggiornati sui fix/miglioramenti. https://www.downside2.it/

A parte i classici litigi tra serverini. C'è qualcuno che riesce a darmi un motivo per cui io dovrei scaricarlo e iniziare a giocarlo? Perchè la descrizione non mi "affascina" a tal punto di scaricarlo visto la molteplicità di questo tipo di server apertasi negli ultimi anni. Se mi date anche un motivo valido per giocare che non sia "rimaniamo aperti e siamo affidabili" perchè tanto non shoppo e non me ne frega niente se il server chiude domani o fra 10 anni.

Dalle risposte che da il founder non mi sembra affidabile, pensateci due volte prima di giocare qui

un server che anche se nella vecchia gestione ha superato gli 800 on non merita tante descrizioni.. a proposito il GF ha appena aperto il bando per i rimborsi di chi ha shoppato nel vecchio ds2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom