【DownSide2】▸Semi-Old▸Pass Battaglia▸CAP 99▸+ Stabilità▸RIAPERTURA A BREVE▸PvP Equilibrato▸Nuova Gestione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il sitoweb e altre chicche sono in corso! Rimanete collegati.

Il sitoweb e altre chicche sono in corso! Rimanete collegati.
mah è la seconda volta che gioco in qursto server e non è cambiato nulla velenose indroppabili boss beran e arzael impossibili da fare se non bene equip ( visto il mercato scarso difficile da fare) peccato l'ho sempre considerato un buon server e per la seconda volya lo lascio

mah è la seconda volta che gioco in qursto server e non è cambiato nulla velenose indroppabili boss beran e arzael impossibili da fare se non bene equip ( visto il mercato scarso difficile da fare) peccato l'ho sempre considerato un buon server e per la seconda volya lo lascio
Il beran è un boss finale ed è giusto che ci sia difficoltà e soprattutto necessità di un buon equipaggio altrimenti non avrebbe senso. Stiamo lanciando un nuovo update fantastico rimani collegato ti piacerà moltissimo

La zuppa riscaldata non è mai buona , io penso sia inutile aprire chiudere aprire chiudere aprire chiudere ecc ecc ecc ecc .. sempre lo stesso server , misteriosamente ogni retro che chiude poi riapre con 'staff nuovo' oppure riapre lo stesso server cambiando il nome e qualche cavolata dentro che pure un orbo lo noterebbe ..
La verità è che la maggior parte della gente che apre retro in italia è incompetente fino al midollo ! Se ne salva giusto qualcuno .. che a parer mio sono dei mostri sacri !
Eronar per quanto tu possa sforzarti a mettere novità ormai hai già il piede nella fossa , mi spiace

La zuppa riscaldata non è mai buona , io penso sia inutile aprire chiudere aprire chiudere aprire chiudere ecc ecc ecc ecc .. sempre lo stesso server , misteriosamente ogni retro che chiude poi riapre con 'staff nuovo' oppure riapre lo stesso server cambiando il nome e qualche cavolata dentro che pure un orbo lo noterebbe ..
La verità è che la maggior parte della gente che apre retro in italia è incompetente fino al midollo ! Se ne salva giusto qualcuno .. che a parer mio sono dei mostri sacri !
Eronar per quanto tu possa sforzarti a mettere novità ormai hai già il piede nella fossa , mi spiace
Dal 6 maggio ad ora in gioco non c'è stato nessun tipo di problema, la gente se n'era già andata su altri server dopo il flop dei vecchi file, la gestione non è cambiata, ma abbiamo fatto un rilancio senza fare alcun reset, con un nuovo nome il quale i giocatori stessi hanno scelto di fare un sondaggio fatto su discord riguardando tutte le problematiche che potevano essere un problema.
La zuppa riscaldata non è questa ve lo assicuro anche perché è dal 6 maggio che come detto prima non abbiamo un problema, il server non era stato mai pubblicizzato perché appunto era gia prevista da me in programma una cosa simile, le donazioni sul sito sono chiuse.
Come già detto su discord a molti di voi, a me dispiace per il flop che i vecchi file hanno causato, però dato che questo è un rilancio e i file ora sono più che stabili anche migliori del precedente server, vi invito solo a provare e non a giocarci, poi sta a voi decidere se continuare o meno.
L'update che ho fatto nonostante il gameplay era molto bello già prima, ora lo è molto di più quindi ve lo consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom