Sir Sandro
Utente Gold
Ultima modifica:
Il sitoweb e altre chicche sono in corso! Rimanete collegati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah è la seconda volta che gioco in qursto server e non è cambiato nulla velenose indroppabili boss beran e arzael impossibili da fare se non bene equip ( visto il mercato scarso difficile da fare) peccato l'ho sempre considerato un buon server e per la seconda volya lo lascioIl sitoweb e altre chicche sono in corso! Rimanete collegati.
Il beran è un boss finale ed è giusto che ci sia difficoltà e soprattutto necessità di un buon equipaggio altrimenti non avrebbe senso. Stiamo lanciando un nuovo update fantastico rimani collegato ti piacerà moltissimomah è la seconda volta che gioco in qursto server e non è cambiato nulla velenose indroppabili boss beran e arzael impossibili da fare se non bene equip ( visto il mercato scarso difficile da fare) peccato l'ho sempre considerato un buon server e per la seconda volya lo lascio
Dal 6 maggio ad ora in gioco non c'è stato nessun tipo di problema, la gente se n'era già andata su altri server dopo il flop dei vecchi file, la gestione non è cambiata, ma abbiamo fatto un rilancio senza fare alcun reset, con un nuovo nome il quale i giocatori stessi hanno scelto di fare un sondaggio fatto su discord riguardando tutte le problematiche che potevano essere un problema.La zuppa riscaldata non è mai buona , io penso sia inutile aprire chiudere aprire chiudere aprire chiudere ecc ecc ecc ecc .. sempre lo stesso server , misteriosamente ogni retro che chiude poi riapre con 'staff nuovo' oppure riapre lo stesso server cambiando il nome e qualche cavolata dentro che pure un orbo lo noterebbe ..
La verità è che la maggior parte della gente che apre retro in italia è incompetente fino al midollo ! Se ne salva giusto qualcuno .. che a parer mio sono dei mostri sacri !
Eronar per quanto tu possa sforzarti a mettere novità ormai hai già il piede nella fossa , mi spiace