Chiudo visto che il server è offline. Quando tornerà on si potrà riaprire la discussione 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sei talmente piccolo che nemmeno il tuo cervello arriva a determinate cose. Io ho sempre detto che col cambio di piattaforma certi bug non erano più presenti, ma dato che viviamo in una community fatta di polemica, ho dovuto evidenziare tutti i bug precedenti che adesso non ci sono più.Mai detto a nessuno che Sandro è scappato, mai detto a qualcuno di buttare gli item a terra, ho le chat con Sirio in cui dice “abbandono anche io”, poi se ha cambiato idea meglio per lui. Non abbiamo accoltellato nessuno, abbiamo chiuso ciò che avevamo creato noi, al contrario di lui che insinuava il contrario di ciò che diceva. Non siamo stati pagati da nessuno, invece di inventare idiozie, perché non manda online il server che è chiuso da 2 giorni, aggiungendo pure“HO FIXATO PIETRE +4, FARETRA TORRE ECC ECC” NO!! Non hai fixato niente poiché già erano funzionanti nella vecchia piattaforma, sono io a prendere per il culo o lui che vi inonda di bugie?
Le stesse che c'erano in beta, cioè quelle che non c'erano?Abbiam avuto dei problemi con le protezioni antihack che avevamo nel precedente server
Le stesse che c'erano in beta, cioè quelle che non c'erano?
Non quando ha fatto sto trasferimento, ma in open beta damage e antifly andavano di sicuro, avendo visto i nove code che scivolavano sulle banane in monte.Prima del trasferimento le protezioni c'erano, erano tuttavia settate talmente alte che a volte non entravano neanche le spadate normalmente.
La cosa più assurda è che non controlla in alcun modo i bot, mi ha bannato l'account "IdroSbirro" che era ormai vuoto mentre i sei pg con cui bottavo e quello magazzino con tutto il set e gli item bottati non riesce a trovarli (avendo IP diversi) e vagano liberi nella prateria. Direi che ormai lo STAFF e il server si commenta da solo senza dover ulteriormente inferire, aprire senza protezioni sarà l'unica scelta giusta che ha mai fatto così da far divertire i player.
quanto siete frustrati dopo che vi ha bannato eh![]()
Dico questo e dico tutto, ricattano su discord dopo che gli ho bannato i pg dove bottavano, e vengono in privato cosi' con queste minaccie. Commentate voi perché tanto io sono sempre il cattivo della situazione.Fa ridere perché quando gli ho fatto notare che mi ha bannato un pg vuoto e che non riesce a trovare il pg magazzino perché con altri IP e MAC ha detto che "non posso più usare quel nome". Praticamente come quando da bambino facevi incazzare chi aveva il pallone e per ripicca diceva "non puoi più giocare, il pallone è mio!".
E ripeto, non mi interessa di un pg al 75 fatto in tipo 3 ore di gioco, ma commenta la serietà del progetto e dello STAFF.
Visualizza allegato 42722
Ricatto? T'ha preso per il culo e neanche te ne sei accortoDico questo e dico tutto, ricattano su discord dopo che gli ho bannato i pg dove bottavano, e vengono in privato cosi' con queste minaccie. Commentate voi perché tanto io sono sempre il cattivo della situazione.

Dico questo e dico tutto, ricattano su discord dopo che gli ho bannato i pg dove bottavano, e vengono in privato cosi' con queste minaccie. Commentate voi perché tanto io sono sempre il cattivo della situazione.
Io penso che questa tattica che usi molto probabilmente per far venire gente nel tuo server è del tutto inutile oramai, ci sono più npc che player onChiedo a @Max Fridman di ripulire un po' la discussione perché abbiamo superato l'argomento qui.
Messaggio unito automaticamente:
Stiamo effettuando i rimborsi della vecchia gestione, accorrete sul nostro discord per farvi aggiungere al gruppo!

Comprendo il tuo messaggio, ma la gestione attuale è diversa da quella di prima, se posso dire cosi' è perché conosco il gestore attuale, si baserà su qualcosa che gli è stato dato dai vecchi fondatori o su screen che manderanno gli utenti, sicuramente sarà imprecisa come cosa, ma più che volerci fegato ci vuole una buona dose di sadomaso. E' come se si fosse accaparrato una divorziata con 3 figli, è lui che deve pagare il server non il server che paga lui.Scusate l'intrusione.
Non c'è l'ho minimamente con DownSide quindi non posso consigliarvelo o sconsigliarvelo. MA come sapete mi batto da anni contro tutti i gf che fanno finta di aprire nuovi server cambiando il proprio nick, ed è infatti da anni che tutti mi criticate perchè apro nuovi server sempre a nome mio, ora, dopo che avete applaudito DownSide che ha riaperto con una nuova gestione, scrivendo commenti del tipo " Grazie per il coraggio di riaprire DownSide, con voi si che andrà meglio, era la vecchia gestione il problema!" Potreste gentilmente spiegarmi come possano gestire un "bando delle vecchie donazioni" se le persone a gestirlo fossero veramente diverse con conti diversi?![]()
Sinceramente non ho ben capito se rispondessi a me o a Mirro, so benissimo che i file sono diversi. Delucidavo semplicemente voi del fatto che si può essere scrupolosi quanto si vuole, ma nemmeno per un founder che resetta è facile restituire lo shop, figuriamoci ad un altro founder che non ha ricevuto lui le donazioni in primis.ti posso dire che sandro è molto scrupoloso nei controlli per i rimborsi, inoltre è evidente che non sai niente della situazione visto che fino a giorni fa il server aveva dei file completamente diversi da quelli della vecchia gestione