【DownSide2】▸Semi-Old▸Pass Battaglia▸CAP 99▸+ Stabilità▸RIAPERTURA A BREVE▸PvP Equilibrato▸Nuova Gestione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dev Sirio spspspspsdevelopment ma perchè non ci metti mai la faccia? Questo è tutto quello che sai fare?!

Ultima modifica:
Server offline per manutenzione per aggiornamenti visitate il nostro discord o sitoweb

Io insieme a Makoto, ci siamo dissociati come Helper e abbandoniamo il server.

Cosi all'improvviso è molto strano. D'altronde le promesse di questa nuova gestione sono state tutto fumo. Hanno promesso stabilità e migliorie, ma il server si è rivelato pieno di bug e problemi vari.

Sono disgustato, avevo 2 helper che mi aiutavano con i rimborsi della vecchia gestione, per non far perdere soldi alla vecchia clientela che giustamente aveva sprecato e cosa fanno? Cancellano un intero discord del server! Senza parole, siete persone davvero piccole. Il server discord verrà rifatto e i lavori continuano perché stiamo cambiando piattaforma e quella in arrivo e praticamente priva di bug, dato che è la stessa del precedente downside dove ha ospitato 800 player on. A breve aggiornamenti! Per rimanere aggiornati al momento visitate il sito www.downside2.it

Io invece ancora mi chiedo per quale motivo un nuovo GF debba occuparsi dei rimborsi della vecchia gestione...

@Max Fridman Valuta tu se la discussione debba rimanere aperta, il DEV se n'è andato e il canale Discord è stato cancellato. Penso sia meglio chiuderla per evitare che si inizi a spammare e ad insultare viste le dinamiche attuali del server.

Il server non ha problemi e non avrà problemi, attulmente siano online e abbiamo ricreato nuovo discord, tutto il resto è noia, hanno provato a buttarlo giù ma siamo più forti.

@Max Fridman Valuta tu se la discussione debba rimanere aperta, il DEV se n'è andato e il canale Discord è stato cancellato. Penso sia meglio chiuderla per evitare che si inizi a spammare e ad insultare viste le dinamiche attuali del server.

Se il server è online non c'è motivo, se fosse offline si potrebbe chiudere, infine ti invito a segnalare eventualmente tramite il tasto "Segnala" posto sotto ogni messaggio per comunicare se i server dovessero essere offline :)

Vi avevo avvisato nel thread della beta, ho il naso come quello di un cane da caccia ormai :asd: sento il tanfo già mentre i founder aprono le discussioni...

Sono solo persone squallide che hanno approfittato della mia fiducia per fare? Niente per fare niente perché il server non chiude. Loro speravano ad una chiusura, mi spiace per loro. Il danno evidentemente lo hanno fatto eravamo a quasi 500 membri in confronte ai quasi 200 di ora, non c'è dubbio però noi siamo positivi e stasera/domani che finisce manutenzione I numeri parleranno :)

Sono solo persone squallide che hanno approfittato della mia fiducia per fare? Niente per fare niente perché il server non chiude. Loro speravano ad una chiusura, mi spiace per loro. Il danno evidentemente lo hanno fatto eravamo a quasi 500 membri in confronte ai quasi 200 di ora, non c'è dubbio però noi siamo positivi e stasera/domani che finisce manutenzione I numeri parleranno :)
Offendi? Parlo a nome del 99,9% della community (il restante 0.1% è il tuo staff), l'unica cosa squallida, insieme alla tua persona, è il server stesso amico mio, fallito prima di aprire, almeno quelli di hazen su questo sembrano molto più seri, vai a zappare :lol:

Quindi, se il server è offline da 2 giorni, la colpa è mia da vecchio helper? Non sapevo che avessi tutti questi poteri senza avere Db o altro.. è stato più off che on sto server. La gente capirà davvero cosa significhi giocare su un server dove un Gf grida al complotto e poi è off per cavoli suoi.. :asd:

Ps: martedì alle 17 c’erano 65 online in game, prima che scoppiasse tutto quello ;)

madara tu e makoto fareste meglio a sparire dalla circolazione, avete dimostrato di essere delle persone piccole e insignificanti.
Il server ha tanti problemi e sandro sicuramente non è molto esperto, ma di certo non si accoltella una persona alle spalle a mezzanotte dopo che lui è andato a dormire chiudete il discord alle sue spalle e state in villo dicendo che il server è fallito sandro è scappato e fate buttare gli item a terra alle persone. questo lo chiami "dissociarsi"?
fortuna che siete su internet, nella vita reale delle persone come voi durano mezzo secondo, saluti.

madara tu e makoto fareste meglio a sparire dalla circolazione, avete dimostrato di essere delle persone piccole e insignificanti.
Il server ha tanti problemi e sandro sicuramente non è molto esperto, ma di certo non si accoltella una persona alle spalle a mezzanotte dopo che lui è andato a dormire chiudete il discord alle sue spalle e state in villo dicendo che il server è fallito sandro è scappato e fate buttare gli item a terra alle persone. questo lo chiami "dissociarsi"?
fortuna che siete su internet, nella vita reale delle persone come voi durano mezzo secondo, saluti.
Mai detto a nessuno che Sandro è scappato, mai detto a qualcuno di buttare gli item a terra, ho le chat con Sirio in cui dice “abbandono anche io”, poi se ha cambiato idea meglio per lui. Non abbiamo accoltellato nessuno, abbiamo chiuso ciò che avevamo creato noi, al contrario di lui che insinuava il contrario di ciò che diceva. Non siamo stati pagati da nessuno, invece di inventare idiozie, perché non manda online il server che è chiuso da 2 giorni, aggiungendo pure“HO FIXATO PIETRE +4, FARETRA TORRE ECC ECC” NO!! Non hai fixato niente poiché già erano funzionanti nella vecchia piattaforma, sono io a prendere per il culo o lui che vi inonda di bugie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom