RastyKilo126
Bannato
- 29 Marzo 2020
- 110
- 5
- 93
- 81
Dev Sirio spspspspsdevelopment ma perchè non ci metti mai la faccia? Questo è tutto quello che sai fare?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi bisbigli? Comunque non è lui il GF, quindi penso che il tuo commento debba essere direzionato verso qualcun altro.spspspsps
veramente il 9° piano va' ancora a scatti poi che ne so' magari sara' un problema che ho solo io.......comunque aspetterò per vedere come si risolveranno i bug per poterci giocare in tranquillita'La torre adesso funziona!
Io insieme a Makoto, ci siamo dissociati come Helper e abbandoniamo il server.
@Max Fridman Valuta tu se la discussione debba rimanere aperta, il DEV se n'è andato e il canale Discord è stato cancellato. Penso sia meglio chiuderla per evitare che si inizi a spammare e ad insultare viste le dinamiche attuali del server.

Lui aveva previsto tutto AHAHAHAHAHAHFinchè avrete [H] Madara come Helper, il server andrà a fallimento da prescindere! Ciao e buona fortuna!

Vendimi la tua palla di vetro.Finchè avrete [H] Madara come Helper, il server andrà a fallimento da prescindere! Ciao e buona fortuna!

Offendi? Parlo a nome del 99,9% della community (il restante 0.1% è il tuo staff), l'unica cosa squallida, insieme alla tua persona, è il server stesso amico mio, fallito prima di aprire, almeno quelli di hazen su questo sembrano molto più seri, vai a zappareSono solo persone squallide che hanno approfittato della mia fiducia per fare? Niente per fare niente perché il server non chiude. Loro speravano ad una chiusura, mi spiace per loro. Il danno evidentemente lo hanno fatto eravamo a quasi 500 membri in confronte ai quasi 200 di ora, non c'è dubbio però noi siamo positivi e stasera/domani che finisce manutenzione I numeri parleranno![]()

Mai detto a nessuno che Sandro è scappato, mai detto a qualcuno di buttare gli item a terra, ho le chat con Sirio in cui dice “abbandono anche io”, poi se ha cambiato idea meglio per lui. Non abbiamo accoltellato nessuno, abbiamo chiuso ciò che avevamo creato noi, al contrario di lui che insinuava il contrario di ciò che diceva. Non siamo stati pagati da nessuno, invece di inventare idiozie, perché non manda online il server che è chiuso da 2 giorni, aggiungendo pure“HO FIXATO PIETRE +4, FARETRA TORRE ECC ECC” NO!! Non hai fixato niente poiché già erano funzionanti nella vecchia piattaforma, sono io a prendere per il culo o lui che vi inonda di bugie?madara tu e makoto fareste meglio a sparire dalla circolazione, avete dimostrato di essere delle persone piccole e insignificanti.
Il server ha tanti problemi e sandro sicuramente non è molto esperto, ma di certo non si accoltella una persona alle spalle a mezzanotte dopo che lui è andato a dormire chiudete il discord alle sue spalle e state in villo dicendo che il server è fallito sandro è scappato e fate buttare gli item a terra alle persone. questo lo chiami "dissociarsi"?
fortuna che siete su internet, nella vita reale delle persone come voi durano mezzo secondo, saluti.