Offline 【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semi old, semplice ed intuitivo, molto piacevole, unica pecca il client.
Per quanto riguarda l' utenza non so dirti, la gente c'è, io personalmente ci gioco per due motivi.
1- Ci giocano i miei compagni di gioco.
2- C'è troppo autismo, gente che non ha le capacità di fare una "O" col ****, ma nonostante ciò rosica come non mai, è divertente, in lacrime vederli scrivere "scrocchi, shoppi, usi bug/hack".
Forse altri 90k minuti e impareranno a giocare, forse.
Forse dopo 10 server finiranno un pg, forse.
Ma zhaoyun ti snobba per caso
 
Pulizia della discussione effettuata e primi provvedimenti presi.
Evitiamo di andare OT. Grazie.
 
si ma pecca troppo nell'utenza..
sarà che con tutto sto farm non han voglia o perchè c'è di mezzo l'estate..
entrambi i casi probabilmente, valutà che c'è chi si e innamorato di questo tipo di gameplay, ma non sposa la mentalità di tutti, poi non tutti vogliono chiudersi in camera con il caldo che c'è fuori a spaccare metin :rofl:.
 
Ultima modifica:
Dopo 3 settimane di server e 8000 minuti di gioco eccomi qua. (cavolo sono durato più del previsto :frog-monkas:, forse dovrei farci un pensierino...)
A parte gli scherzi, mi sento in dovere di consigliare questo server.
Perché?
Perché attualmente, a mio parere è il miglior server strutturato nella lista server privati (nonostante qualche problema persistente che è quasi-definitivamente estinto), c'è sempre qualcosa da fare, ciò non toglie il fatto che abbia un gameplay medio-facile, pertanto adatto a tutti.
Si predilige il baratto, ma onestamente vendendo gli item giusti i yang si fanno oltre al drop delle sacche della fortuna.
Tra l'altro le risse sono già iniziate, e credo che ne vedremo anche delle belle a breve.
Tuttavia si può sempre migliorare, per questo io stesso ho deciso di scrivere a partire dal 2° giorno del server una lista ben formattata di tutte le proposte che si potrebbero implementare.
La discussione attualmente ha raggiunto le 3300 visualizzazioni, e dalla settimana entrante verranno prese in considerazione (parola dello staff).
 
  • Mi piace
Reazioni: Triccheballacche
Il client l'hanno sistemato? non entro da 4/5 giorni cosa è cambiato? oltre ai crash modifiche? migliorie?
Dopo 3 settimane di server e 8000 minuti di gioco eccomi qua. (cavolo sono durato più del previsto :frog-monkas:, forse dovrei farci un pensierino...)
A parte gli scherzi, mi sento in dovere di consigliare questo server.
Perché?
Perché attualmente, a mio parere è il miglior server strutturato nella lista server privati (nonostante qualche problema persistente che è quasi-definitivamente estinto), c'è sempre qualcosa da fare, ciò non toglie il fatto che abbia un gameplay medio-facile, pertanto adatto a tutti.
Si predilige il baratto, ma onestamente vendendo gli item giusti i yang si fanno oltre al drop delle sacche della fortuna.
Tra l'altro le risse sono già iniziate, e credo che ne vedremo anche delle belle a breve.
Tuttavia si può sempre migliorare, per questo io stesso ho deciso di scrivere a partire dal 2° giorno del server una lista ben formattata di tutte le proposte che si potrebbero implementare.
La discussione attualmente ha raggiunto le 3300 visualizzazioni, e dalla settimana entrante verranno prese in considerazione (parola dello staff).
 
Chi sa chi c'è dietro questo cupcake...mmmm mi fa venire fame sto server <3
Lo proverò appena posso.
 
Ho giocato per un bel po' a questo server, quindi ora posso dare un feedback.
Server fatto molto bene, curato in alcuni particolari che io adoro: testi ben scritti, nessuna missione fuorviante; il tutto è ridotto al minimo indispensabile per rendere il gameplay pulito ed immediato. Quest'ultimo è interessante all'inizio, purtroppo col tempo mi sono reso conto che è necessario farmare all'inverosimile: tra metin e dungeon diventa tutto un tantino ridondante; bisogna avere un sacco di tempo a disposizione per fare tutte le rugiade permanenti, l'equip e le pietre.

Come fatto già notare da altri player, il client crasha fin troppo senza motivo: la coccinella aiuta a reportare ma sta di fatto che lo stress resta, tra crash dentro i dungeon e ogni 4 teleport (di media, alle volte crasha anche 3 volte di fila).
Tolta questa parentesi velenosa, il server resta veramente valido, farm a parte, si vede che c'è stata molta cura dietro.

Lo staff purtroppo, in queste settimane che ho giocato, non è stato molto presente, ma do fiducia perché nel forum sono molto attivi e si vede che lavorano per l'utenza, ascoltandola e ricevendo consigli. Questa è una nota che ho voluto appositamente distaccare dal resto perché è una cosa che manca da anni ormai.

Non ho provato il PvP perchè dovrei starci troppo dietro e non ho avuto tempo di fare l'equip e le pietre causa università. Se ne va veramente troppo tempo, è un peccato.

In ogni caso consiglio vivamente, per passatempo questo serverino è molto figo. La ridondanza del late-gameplay è a tratti fastidiosa ma con una gilda attiva su Discord e un po' di musica sotto si va avanti. Meritereste sicuramente più utenza ma agli italiani piace la spazzatura, non a caso Kavos riscuote un bel successo...

Avanti così, buona fortuna per il futuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D e Veslor
Ho giocato per un bel po' a questo server, quindi ora posso dare un feedback.
Server fatto molto bene, curato in alcuni particolari che io adoro: testi ben scritti, nessuna missione fuorviante; il tutto è ridotto al minimo indispensabile per rendere il gameplay pulito ed immediato. Quest'ultimo è interessante all'inizio, purtroppo col tempo mi sono reso conto che è necessario farmare all'inverosimile: tra metin e dungeon diventa tutto un tantino ridondante; bisogna avere un sacco di tempo a disposizione per fare tutte le rugiade permanenti, l'equip e le pietre.

Come fatto già notare da altri player, il client crasha fin troppo senza motivo: la coccinella aiuta a reportare ma sta di fatto che lo stress resta, tra crash dentro i dungeon e ogni 4 teleport (di media, alle volte crasha anche 3 volte di fila).
Tolta questa parentesi velenosa, il server resta veramente valido, farm a parte, si vede che c'è stata molta cura dietro.

Lo staff purtroppo, in queste settimane che ho giocato, non è stato molto presente, ma do fiducia perché nel forum sono molto attivi e si vede che lavorano per l'utenza, ascoltandola e ricevendo consigli. Questa è una nota che ho voluto appositamente distaccare dal resto perché è una cosa che manca da anni ormai.

Non ho provato il PvP perchè dovrei starci troppo dietro e non ho avuto tempo di fare l'equip e le pietre causa università. Se ne va veramente troppo tempo, è un peccato.

In ogni caso consiglio vivamente, per passatempo questo serverino è molto figo. La ridondanza del late-gameplay è a tratti fastidiosa ma con una gilda attiva su Discord e un po' di musica sotto si va avanti. Meritereste sicuramente più utenza ma agli italiani piace la spazzatura, non a caso Kavos riscuote un bel successo...

Avanti così, buona fortuna per il futuro.
Proverò io il pvp per te,scarso come sei non mi saresti di aiuto<3.
 
il server merita peccato per la poca utenza...
Le persone (in estate poi)non vogliono hard farmare 24/24,riconosco è un bel server e tutto ma bisogna per lo meno facilitare raza e nemere,abbassare tempo di attesa,sistemare la cinta drop inutile (5%+3 con i raffinati),aumentare il drop di lapilli-scaglie-scalpi.
Sembra roba da poco ma se ci fossero sti miglioramenti la gente tornerebbe tranquillamente con player nuovi anche
Messaggio unito automaticamente:

Per non parlare del sistema pietre...cancerogeno
 
Quelli che si lamentano della poca utenza lo capiscono che è agosto e che c'è gente che studia/lavora avendo solo agosto libero per tutto l'anno, non credo lo voglia passare a giocare 18h/24 a metin.
Comunque ho letto vari feedback e credo lo proverò non appena termineranno le vacanze, sperando sia ancora on
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
Quelli che si lamentano della poca utenza lo capiscono che è agosto e che c'è gente che studia/lavora avendo solo agosto libero per tutto l'anno, non credo lo voglia passare a giocare 18h/24 a metin.
Comunque ho letto vari feedback e credo lo proverò non appena termineranno le vacanze, sperando sia ancora on
Ci sono novità interessanti per la prossima season
 
Quelli che si lamentano della poca utenza lo capiscono che è agosto e che c'è gente che studia/lavora avendo solo agosto libero per tutto l'anno, non credo lo voglia passare a giocare 18h/24 a metin.
Comunque ho letto vari feedback e credo lo proverò non appena termineranno le vacanze, sperando sia ancora on
in quasi 3 settimane siamo passati ad essere in tanti ad essere in quanti...50 on?(senza contare i pg farm,buff)
Non è questione di vacanza o altro(sto discorso dovrebbe valer per tutti i server no?)qui si tratta di system fatti male..O shoppi diretto le pietre+9 o peggio vedi buttar via stack su stackmentre provi ad upparle UNA alla volta.
La gente ha voglia di far 6/8 dedalo per armi e armor pvp/pvm/15 baronesse per gli scudi pvp mono razza/infiniti kong finchè non ti escono i sig decenti/infiniti beran per provare a trovare squame-artiglio-manuali forgia e fucinatura/infiniti nemere e razador(uppare l'equip final 1 volta ad ora k)??La risposta è no.

Io ci sto giocando col tempo che ho e sono al 105,ma sicuramente molte cose vanno cambiate.
Far i paladini su un forum con 0 presenza in game non porta avanti un server che giorno dopo giorno si svuota sempre di piu
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.