Offline 【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il software per la segnalazione dei report è stato sistemato, entro qualche giorno il crash dovrebbe essere sistemato.
Consiglio a tutti di provarlo almeno
 
Il mondo sta cambiando, veslor che dura ben 8 giorni su un server e che si impegna pure sul lato comunicativo , anche se al 90 da 8 giorni , cosa che per fare un tormalina /zodiaco bastano 2 giorni , nerdando ok, ma bastano 2 giorni, (SkRoKkI XD) certo, la gente regala item zodiaco per sport, o forse a te mancano le mani, ma ok, sei perdonato, ora scrivi che scrocco, poi asciugati le lacrime, fai un bel respiro e rifletti, pensa alle 4 ore del pre season, pensa che è un semi fun e pensa che sei fottutamente lento, avrai 6k minuti e giri col set anime (forse) .
Mi hanno regalato delle scaglie, OMG boostato XD XD.
Comunque atm questo server é il più popolato nel panorama italiano, un gameplay del genere avrebbe successo pure all'estero, speriamo che con la season 2 si punti anche all'utenza estera, anche perché in Italia non ci sono gilde competitive :( , btw devono risolvere al più presto i problemi del client e farlo workare pure 800 x 600.
Magari in middle season un bel torneo gilde? Guerra fra regni? Magari.
Oggi amici testeremo i dungeon end game,
Sperando che non siano una delusione come gli altri, i boss qua sono troppo facili, sono bamboline con quantità crescenti di hp in base al livello.
 
Il mondo sta cambiando, veslor che dura ben 8 giorni su un server e che si impegna pure sul lato comunicativo , anche se al 90 da 8 giorni , cosa che per fare un tormalina /zodiaco bastano 2 giorni , nerdando ok, ma bastano 2 giorni, (SkRoKkI XD) certo, la gente regala item zodiaco per sport, o forse a te mancano le mani, ma ok, sei perdonato, ora scrivi che scrocco, poi asciugati le lacrime, fai un bel respiro e rifletti, pensa alle 4 ore del pre season, pensa che è un semi fun e pensa che sei fottutamente lento, avrai 6k minuti e giri col set anime (forse) .
Mi hanno regalato delle scaglie, OMG boostato XD XD.
Comunque atm questo server é il più popolato nel panorama italiano, un gameplay del genere avrebbe successo pure all'estero, speriamo che con la season 2 si punti anche all'utenza estera, anche perché in Italia non ci sono gilde competitive :( , btw devono risolvere al più presto i problemi del client e farlo workare pure 800 x 600.
Magari in middle season un bel torneo gilde? Guerra fra regni? Magari.
Oggi amici testeremo i dungeon end game,
Sperando che non siano una delusione come gli altri, i boss qua sono troppo facili, sono bamboline con quantità crescenti di hp in base al livello.
Più che altro mi sono dovuto fare 2 stole con 1 solo pg, ( bel pc vero? ) sai com'è ahaha
Il set tormalina infatti l'ho fatto in 2 giorni da quando l'ho cominciato
 
A me da sempre errore dll Python 27 , non so più che fare, è l’ubico servere che mi da questo problema
 
A me da sempre errore dll Python 27 , non so più che fare, è l’ubico servere che mi da questo problema
Ciao,
Prova a risolvere il tuo problema seguendo questa guida http://it.dllyes.com/python27-dll/
Se il problema persiste posso aiutarti tramite Team Viewer.
Non ho Cupcake ma dovrei riuscire in ogni caso a farti partire il client senza grossi problemi.

In caso fammi sapere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
Ho provato il server, con un personaggio livello 100 ed un altro 95.
Sinceramente i miei pareri sono contrastanti. Sarà perché non ero abituato ai semi-fun , non so dire ancora se mi piace o meno. Personalmente preferisco di gran lunga i server Old o Semi-Old con gameplay hardstyle ma ahimé, si è ben capito negli ultimi anni che mai potranno durare certi P-Server. Ormai è inutile negarlo, i veri giocatori di Metin2 non esistono piu', quantomeno nella community italiana e questo mi dispiace.
Comunque tornando a Cupcake, il mio voto è di 7/10 perché reputo il server gestito in maniera discreta, una certa attenzione ai dettagli del gameplay e che dire, c'è anche abbastanza utenza di questi tempi per un P-Server italiano quindi, perché no, mi sento di consigliarlo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
10 giorni di agonia per sto client..è in programma di sistemarlo o cosa?
Entri e crashi,giri i bonus e si chiude,cambi mappa e crashi,mobbi e si chiude.

Secondo me è per via di gente come veslor,super storm e marshall che fa cosi schifo .
 
Mmh io ho mollato, nonostante il server sia da apprezzare troppe dinamiche non mi piacciono, il server si rivela estremamente facile per il mio stile di gioco, ho quasi finito l'equipaggiamento in 3 giorni di gioco, si nerdando, ma pur sempre 3 giorni.
Gli stimoli ora sono a zero. Auguro buona continuazione a tutti!
 
Mmh io ho mollato, nonostante il server sia da apprezzare troppe dinamiche non mi piacciono, il server si rivela estremamente facile per il mio stile di gioco, ho quasi finito l'equipaggiamento in 3 giorni di gioco, si nerdando, ma pur sempre 3 giorni.
Gli stimoli ora sono a zero. Auguro buona continuazione a tutti!
potevi aspettare no?c'è gente che sta cominciando ora i primi set da pvp,il server è on da 10 giorni.
In parte è vero,i boss sono estremamente facili,dungeon non ne parliamo (difficoltà 0 sotto 0)...L'unica parte tosta sono gli up con i lapilli(nemmeno tanto)
 
Quanta utenza ha? È un new style?
Semi old, semplice ed intuitivo, molto piacevole, unica pecca il client.
Per quanto riguarda l' utenza non so dirti, la gente c'è, io personalmente ci gioco per due motivi.
1- Ci giocano i miei compagni di gioco.
2- C'è troppo autismo, gente che non ha le capacità di fare una "O" col culo, ma nonostante ciò rosica come non mai, è divertente, in lacrime vederli scrivere "scrocchi, shoppi, usi bug/hack".
Forse altri 90k minuti e impareranno a giocare, forse.
Forse dopo 10 server finiranno un pg, forse.
 
  • Mi piace
Reazioni: LAZIA e Razr
Illu io ho notato un miglioramento del client dall'ultima manutenzione :asdbeer:
Diciamo di sì, in alcune mappe si pinga decisamente meno (non so se ieri ero lucky) e anche le animazioni sembrano più fluide, nello specifico mi riferisco al combattimento da cavallo, per il resto mi sembra uguale.
Ieri sera ho fatto una bella collezione di coccinelle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.